"BMW Motorrad Club Italia Off-Road Days" 18 19 Aprile
7253353 Inviato: 26 Mar 2009 19:11
Oggetto: "BMW Motorrad Club Italia Off-Road Days" 18 19 Aprile

È in partenza l’edizione 2009 di "BMW Motorrad Club Italia Off-Road Days"!

La Tenuta di Castelfalfi a Montaione (FI), sede della GS Academy di BMW Motorrad, col suo splendido scenario naturale, ospiterà anche quest’anno gli appassionati del “tassellato” per due giorni di attività e divertimento.
Il 18 e il 19 Aprile nei 100 km di percorsi sterrati all'interno degli oltre 1.260 ettari di colline toscane potremo apprendere i segreti dell'enduro e mettere alla prova le nostre capacità di guida. L’intera gamma dei modelli "off-road" di BMW Motorrad e i preziosi consigli degli istruttori della GS Academy, Beppe Gualini in testa, ci permetteranno di migliorare le nostra capacità di guida.

Per maggiori informazioni:
Link a pagina di Bmwmotorradclubitalia.it

Partecipazione libera per tutti i BMWisti

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi