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aspirazione completa peugeot
7212625
7212625 Inviato: 20 Mar 2009 21:17
Oggetto: aspirazione completa peugeot
 

ciao a tutti sono nuovo qui e ho visto ke questo sito è molto utile..................allora dovendo cambiare carburatore al mio speedfight ho comprato da poco un'aspirazione completa della stage6 per peugeot perchè ho letto proprio su questo sit che è l'unico modo per montare un carburatore sul mio motorino.Insieme ho comprato anche un carburatore dell orto da 17.5(aria automatico)per minarelli perchè mi hanno detto che con l'aspirazione completa posso montare qualsiasi tipo di carburatore dell orto dal 17.5 al 21.
Ora il poblema è che non so come montare l'aspirazione :ci sono diversi attacchi sia sll'aspirazione che sul carburatore ai quali non so ke tubi attacchare;anche la punta dell'acceleratore che si ficca dal sopra il carburatore non combacia e quindi non so come metterla.............aiuto!!!!! 0510_inchino.gif
 
7212930
7212930 Inviato: 20 Mar 2009 21:40
 

ma la monti sul 50? o hai già un gt?
 
7212965
7212965 Inviato: 20 Mar 2009 21:42
 

no sul 50
 
7213026
7213026 Inviato: 20 Mar 2009 21:48
 

chiedi a peugeottino che anche lui ce l' ha montata.. potrebbe darti qualche chiarimento..
 
7213039
7213039 Inviato: 20 Mar 2009 21:49
 

ah grazie ma come faccio a chiedere a sto peugeottino
 
7213198
7213198 Inviato: 20 Mar 2009 22:01
 

comuque il tuo speedfight è fantastico!!dovresti mettere solo il sottocoda,come ho fatto io!!!icon_smile.gif
 
7215027
7215027 Inviato: 21 Mar 2009 7:39
 

aspetta lo avviso io di sto topic..
 
7216843
7216843 Inviato: 21 Mar 2009 15:31
 

eccolo peugeottino!
allora il problema non mi è molto chiaro...se fai delle foto al carburatore che hai te ti potrei dire esattamente che tubi collegarci...così non saprei... icon_redface.gif
 
7217425
7217425 Inviato: 21 Mar 2009 16:46
 

a cosa servono questi due attacchi???

immagini visibili ai soli utenti registrati



inoltre qui ci sono tre attacchi mentre al mio carburatore originale solo due uno per la benzina e uno per l'olio

immagini visibili ai soli utenti registrati



queste piastrine si montano o sono ricambi??

immagini visibili ai soli utenti registrati



anche questa parte dove arriva il filo dell'accelleraore a me è diversa come faccio ad adattarrlo

immagini visibili ai soli utenti registrati




e questo a cosa serve??

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7217933
7217933 Inviato: 21 Mar 2009 18:25
 

prima foto: attacco piccolo--->olio
attacco grande--->depressore

seconda foto: come attacco in piu c'è anche quello del depressore; usa quello e tieni tappato però l'attacco dell'aspirazione

terza foto: non montarle...ci sono gia montati gli stopper....

quarta foto: non devi adattare nulla devi solo far passare il filo vecchio dentro a questo "tubo"...

quinta foto: serve per stringere il carburatore alla flangia in gomma dell'aspirazione....



se non sono stato abbastanza chiaro chiedi pure.... 0509_up.gif
 
7218806
7218806 Inviato: 21 Mar 2009 21:34
 

ah ok grazie;le ultime tre(delle foto )le ho capite e le ho gia montate.....mentre quei due attacchi dell'aspirazione non riesco ancara a capire bene a cosa servono perchè quello dorato è per l'olio si,solo che io la pompetta dell'olio gia l'ho attaccata al carburatore;e poi,scusa l'ignoranza ma cos'è il depressore????forse il mio non ce l'ha perchè l'aria è automatica,infatti al carburatore io ho messo solo la pompa della benzina e quella dell'olio l'altro attacco l'ho lascato così
 
7220140
7220140 Inviato: 22 Mar 2009 1:39
 

allora...fai cosi: i due attacchi dell'aspirazione (quelli col gommino) lasciali così come sono...al carburatore attacchi l'olio,la benza, e l'altro tubo...(depressore)


p.s: il depressore serve per far scendere la benzina dal serbatoio tramite appunto una depressione...

si lo so è una spiegazione di m***a... icon_cry.gif ...ma purtroppo non so spiegarmi bene bene...
 
7220158
7220158 Inviato: 22 Mar 2009 1:44
 

comunque a me quel carburatore che hai preso non mi piace per niente...andrei sui fantastici PHBG con solo l'attacco per la benza...e toglierei anche il depressore mettendo un rubinetto a caduta libera...in modo tale da eliminare qualche cosa inutile... icon_asd.gif

non voglio sentire frasi del tipo: "col rubinetto esce la benza! devi chiuderlo ogni volta!!!!!"
sono tutte boiate...basterebbe prendere il galleggiante del peso giusto...
 
7220478
7220478 Inviato: 22 Mar 2009 9:50
 

ah ok ormai ci sono quasi; ma a me il depressore dove sta?? io non lo vedo(forse è quel tubo che sta attaccato al colettore in metallo originale che ancora non stacco)???'
 
7220878
7220878 Inviato: 22 Mar 2009 11:52
 

esatto...è quel tubo li...
 
7222104
7222104 Inviato: 22 Mar 2009 15:21
 

seeeeeeeee ci sono riuscito si è acceso!!!!!!!!(comunque il depressore l'ho attaccato all'aspirazione)adesso l'unico problema è il filtro perchè non c'entra e l'attacco è anche piccolo quindi credo ke me ne devo comprare per forza uno a cono ma quale???
 
7222220
7222220 Inviato: 22 Mar 2009 15:38
 

ma volevi tenere la scatola dell'aria?
 
7222236
7222236 Inviato: 22 Mar 2009 15:41
 

icon_biggrin.gif ma che filtro devo camprare che vada bene con il mio carburatore???e su biolla o castiglione si trova??
 
7222348
7222348 Inviato: 22 Mar 2009 15:57
 

se non ti interessa molto prendi un filtro qualunque storto a 30° del diametro giusto...io ti consiglierei uno stage o un malossi E13....
 
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