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Mhr 7 travasi [appena comprato]
7116932
7116932 Inviato: 6 Mar 2009 20:55
Oggetto: Mhr 7 travasi [appena comprato]
 



Salve ragazzi!!

Ho comprato l'mhr 7 travasi (alluminio, monofascia). Ho bisogno di un consiglio...anche due icon_sad.gif
Con questo gt bisogna allargare i carter? E poi che marmitta posso metterci? ma la voglio per ripresa!

Grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif Ah, potete descrivermi le prestazioni di questo gt?? mi hanno detto che è molto buono...
 
7117056
7117056 Inviato: 6 Mar 2009 21:03
 

si sei obbligato a barenare in imbocco,che carburatore userai???

è un gt che in generale tira molto in alto icon_wink.gif
 
7117076
7117076 Inviato: 6 Mar 2009 21:05
 

che ela hai..?
 
7117079
7117079 Inviato: 6 Mar 2009 21:05
 

scusa, ma ho un dubbio, che ela hai?
 
7117083
7117083 Inviato: 6 Mar 2009 21:05
Oggetto: Re: Mhr 7 travasi
 

JackRunner ha scritto:
Salve ragazzi!!

Ho comprato l'mhr 7 travasi (alluminio, monofascia). Ho bisogno di un consiglio...anche due icon_sad.gif
Con questo gt bisogna allargare i carter? E poi che marmitta posso metterci? ma la voglio per ripresa!

Grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif Ah, potete descrivermi le prestazioni di questo gt?? mi hanno detto che è molto buono...
mi fai paura...monterai la sua ela completa vero?????
 
7117095
7117095 Inviato: 6 Mar 2009 21:07
 

appuntooo
 
7117118
7117118 Inviato: 6 Mar 2009 21:08
 

buono sicuramente ma non è fatto per girare basso!...avresti dovuto prendere un evo1 per andare forte ai bassi!E' un ottimo GT trofeo!...comunque q8 con tutti gli altri che pezzi ahi intenzione di metterci??? icon_rolleyes.gif
 
7117131
7117131 Inviato: 6 Mar 2009 21:09
 

uno che prende un gt senza sapere come è e che prestazioni ha no che sia una bella cosa da fare...
 
7117138
7117138 Inviato: 6 Mar 2009 21:10
Oggetto: Re: Mhr 7 travasi
 

ark_tony91 ha scritto:
mi fai paura...monterai la sua ela completa vero?????



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quotone
 
7117148
7117148 Inviato: 6 Mar 2009 21:11
 

Ho questa elaborazione:

Gt : mhr 7t
Albero: malossi rhq
Carburatore 21
Marmitta:???? (da acquistare a giorni)
Variatore: malossi 101
Frizione: delta cluch
Ingranaggi primari: malossi 13/44
Pacco lamellare: (da aqcuistare, ma ho già le lamelle malossi montate)
 
7117162
7117162 Inviato: 6 Mar 2009 21:12
 

JackRunner ha scritto:
gt : mhr 7t
Albero: malossi rhq
Carburatore 21
Marmitta:???? (da acquistare a giorni)
Variatore: malossi 101
Frizione: delta cluch
Ingranaggi primari: malossi 13/44
bhe ela molto ma molto incompleta!!! è un trofeo mica un intermedio...hai praticamnete una ela per intermedi...
 
7117169
7117169 Inviato: 6 Mar 2009 21:13
 

JackRunner ha scritto:
gt : mhr 7t
Albero: malossi rhq
Carburatore 21
Marmitta:???? (da acquistare a giorni)
Variatore: malossi 101
Frizione: delta cluch
Ingranaggi primari: malossi 13/44


te ne manca di roba ragazzo mio icon_rolleyes.gif comunque con un 21 metti la team,è stata progettata per un 19 e con carbo non grossi è la migliore icon_wink.gif
alimentazione pietosa icon_rolleyes.gif trasmissione idem,metti almeno dei correttori perchè sprechi un mucchio di potenza perchè puoi avere anche 50cv all'albero ma se ne scarichi solo 10 che senso ha...
 
7117183
7117183 Inviato: 6 Mar 2009 21:15
 

e straincompleta....coem sospettavo..non va ben per niente..hai idea di che cilindro hai li?
 
7117184
7117184 Inviato: 6 Mar 2009 21:15
 

facevo bene ad avere paura...ela molto incolepta...quoto con candro...perche prendere gt che non si sfrutano questo non lo so...
 
7117186
7117186 Inviato: 6 Mar 2009 21:15
 

JackRunner ha scritto:
gt : mhr 7t
Albero: malossi rhq
Carburatore 21
Marmitta:???? (da acquistare a giorni)
Variatore: malossi 101
Frizione: delta cluch
Ingranaggi primari: malossi 13/44
scusa ma che ela è?

cioe per un ela trofeo non basta comprare il gt e fatta l'ela, ma bisogna accompagnare il gt con svariati pezzi che magari su un ela baase puoi tralasciare(ingranaggi, pacco lamellare, filtro, raccordatura e barenatura) ma su un trofeo ogni singolo pezzo è indispensabile..inoltre con il 7t dovrai obbligatoriamente barenare in imbocco, perche non entra proprio nel blocco, causa le camicie spesse icon_wink.gif

comunque per avere un ela decente ti mancherebbe:

icon_arrow.gif campana
icon_arrow.gif coprirapporti
icon_arrow.gif filtro aperto
icon_arrow.gif marmitta metti una team, oppure una r1400 icon_wink.gif
 
7117210
7117210 Inviato: 6 Mar 2009 21:18
 

Ah ho anche il correttore di coppia della top e il filto aperto mhr
 
7117211
7117211 Inviato: 6 Mar 2009 21:18
Oggetto: Re: Mhr 7 travasi
 

JackRunner ha scritto:
Salve ragazzi!!

Ho comprato l'mhr 7 travasi (alluminio, monofascia). Ho bisogno di un consiglio...anche due icon_sad.gif
Con questo gt bisogna allargare i carter? E poi che marmitta posso metterci? ma la voglio per ripresa!

Grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif Ah, potete descrivermi le prestazioni di questo gt?? mi hanno detto che è molto buono...

se vuoi fare una bella cosa vendi il gt ke hai appena preso e inizia cn qualcosa di meno spinto
 
7117217
7117217 Inviato: 6 Mar 2009 21:19
 

JackRunner ha scritto:
gt : mhr 7t
Albero: malossi rhq
Carburatore 21
Marmitta:???? (da acquistare a giorni)
Variatore: malossi 101
Frizione: delta cluch
Ingranaggi primari: malossi 13/44

allora per andare bene:
-Carbu 24 mikuni
-Marmitta metti la MHR Team ke è perfetta,ma se vuoi spende di meno prendi una Roost!
...Poi mancano:
-Pacco Lamellare ri consiglio il malossi vl14 così fai ela completa
-Filtro Malossi E14
-Correttori di Coppia Malossi Torque Drive
-Cinghia Malossi Kevlar
...Se vuoi andare ancora di più (te li sconsiglio per uso stradale):
-Accensione Selettra
-Rapporti Primari più lunghi tipo 14/41
-Rapporti Secondari da 15/47
 
7117218
7117218 Inviato: 6 Mar 2009 21:19
 

JackRunner ha scritto:
Ah ho anche il correttore di coppia della top e il filto aperto mhr e la campana malossi rhq
 
7117249
7117249 Inviato: 6 Mar 2009 21:23
 

il correttore di coppia della Top te lo sconsiglio a meno che non hai la cinghia Top allora puo stare!
Il filtro MHR quale?...L'RHQ è l'albero non la campana! 0509_up.gif
 
7117283
7117283 Inviato: 6 Mar 2009 21:27
 

altra domanda per l'autore del topic: quanti anni hai?ma soprattutto: quanta esperienza di guida di mezzi cosi potenti hai?
 
7117300
7117300 Inviato: 6 Mar 2009 21:28
 

reef ha scritto:
altra domanda per l'autore del topic: quanti anni hai?ma soprattutto: quanta esperienza di guida di mezzi cosi potenti hai?
verissimo quoto...sono mezzi con piu di 20cv...se sei alle prime armi lascia proprio stare...
 
7117396
7117396 Inviato: 6 Mar 2009 21:37
 

Ho 17 anni e tranquillo le sò guidare le moto. Ogni domenica vado con mio zio (meccanico) in campagna col 250 da competizione (motocross). ho anche la patente A1 (per le moto a marce)....
 
7118030
7118030 Inviato: 6 Mar 2009 22:31
 

eusa_wall.gif
 
7118173
7118173 Inviato: 6 Mar 2009 22:44
 

JackRunner ha scritto:
Ho 17 anni e tranquillo le sò guidare le moto. Ogni domenica vado con mio zio (meccanico) in campagna col 250 da competizione (motocross). ho anche la patente A1 (per le moto a marce)....
guidare una moto da cross su un campo deserto non è proprio come guidare un trofeo in strada, anche3 perche dall'ela incompleta che hai elencato la ciclistica è rimasta ivariata dall'originale, quindi è decisamente meno sicuro di un 250 che esce di fabrica cosi icon_rolleyes.gif
 
7118195
7118195 Inviato: 6 Mar 2009 22:47
 

q8! icon_cool.gif
 
7118770
7118770 Inviato: 6 Mar 2009 23:45
 

carbu 24 mikuni, marmitta metti la Mhr team, pacco lamellare stage 6 by tassinari, filtro Malossi E14, correttori di coppia Malossi, cinghia Malossi Kevlar, Selettra (se lo usi in pista) o Leonelli (se lo usi in strada), rapporti primari 14/41, rapporti secondari 15/47
 
7118994
7118994 Inviato: 7 Mar 2009 0:21
 

GiuseppeAerox ha scritto:
carbu 24 mikuni, marmitta metti la Mhr team, pacco lamellare stage 6 by tassinari, filtro Malossi E14, correttori di coppia Malossi, cinghia Malossi Kevlar, Selettra (se lo usi in pista) o Leonelli (se lo usi in strada), rapporti primari 14/41, rapporti secondari 15/47


non sono d'ccordo già il tema gira alto ed allunga molto si aprimari che seocndari non servono così lunghi,etti dei 13/44 primari ed al massimo ci abbini dei secondari se proprio vuoi icon_wink.gif
 
7119963
7119963 Inviato: 7 Mar 2009 11:24
 

chi è che dice che il team 7travasi gira solo alto???provalo e poi dimmi se gira solo alto, ma basta anche vederlo...comunque monterei anch'io dei 13/44 come primari e lasciarei i secondari di serie...poi se a uno gli interessa di più la velocità puo montare anche dei secondari, però perderà qualcosa ai bassi...
io con l'evo monto solo i 13/44, non ho voluto montare i secondari, per non perdere ancora qualcosina nello spunto e in ripresa...però se tu hai un piaggio non ci sono i 13/44, perchè mi pare di aver letto sull'avatar che hai un runner...le dentature piaggio non le conosco, perchè ho minarelli...se hai un minarelli invece i 13/44 secondo me sono i rapporti primari ideali
 
7120739
7120739 Inviato: 7 Mar 2009 14:24
 

alecar ha scritto:
chi è che dice che il team 7travasi gira solo alto???provalo e poi dimmi se gira solo alto, ma basta anche vederlo...comunque monterei anch'io dei 13/44 come primari e lasciarei i secondari di serie...poi se a uno gli interessa di più la velocità puo montare anche dei secondari, però perderà qualcosa ai bassi...
io con l'evo monto solo i 13/44, non ho voluto montare i secondari, per non perdere ancora qualcosina nello spunto e in ripresa...però se tu hai un piaggio non ci sono i 13/44, perchè mi pare di aver letto sull'avatar che hai un runner...le dentature piaggio non le conosco, perchè ho minarelli...se hai un minarelli invece i 13/44 secondo me sono i rapporti primari ideali


un mio amico ha avuto sia team 6t che team 7t con la stessa ela,ovveromarma team,24 mikuni,over ecc,si sa che il 6t è rabbioso ai bassi ma il 7t confronoto al 6t girava alto,quindi lo so perchè l'ho visto icon_wink.gif
 
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