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grasso o magro?
7092727
7092727 Inviato: 3 Mar 2009 20:25
Oggetto: grasso o magro?
 

ciao ragazzi...io ho l'ela in firma...oggi ho provato a carburare(la mia prima volta)e non so bene bene se è grasso o magro...quando apro tutto da fermo o quando vado piano e apro tutto fa tipo glu glu glu glu glu glu...ecco il video...si capisce poco l'audio però...

Link a pagina di Freefilehosting.net

allora il 21 prima aveva getto 84 e spillo alla seconda tacca dall'alto...e faceva glu glu glu...nel video ha getto 88 e spillo seconda tacca dall'alto...e fa glu glu glu...
ho provato sempre getto 88 e spilllo alla prima tacca in alto ma non cambia...filtro sempre l'e14 a 30° Link a pagina di I10.tinypic.com

è grasso o magro?

ps il tpr è ancora in rodaggio...
 
7093906
7093906 Inviato: 3 Mar 2009 22:22
 

grasso....e anche tanto....












p.s:problema elettrico complex!!!! 0509_lucarelli.gif
 
7093999
7093999 Inviato: 3 Mar 2009 22:33
 

raga io prima di carburare ho dovuto fare una massa blocco telaio perchè aveva un problema elettrico...potrebbe essere quello e non il carbu?
 
7094270
7094270 Inviato: 3 Mar 2009 22:58
 

non credo sia problema elettrico avevo anche io questo problema... diminuisci il getto max io monto un 17,5 con getto max 80 e va bene... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7094761
7094761 Inviato: 3 Mar 2009 23:51
 

alesr ha scritto:
non credo sia problema elettrico avevo anche io questo problema... diminuisci il getto max io monto un 17,5 con getto max 80 e va bene... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


ok però mi sembra strano che un tpr voglia un getto tipo da 80...però proverò
 
7094968
7094968 Inviato: 4 Mar 2009 0:19
 

se guardi bene avrai sù il trophy! icon_xd_2.gif

ma metti su il mio blocco che vai più forte no?? icon_asd.gif (che boiata)
io fossi in te guarderei anche se hai fili in giro...giusto per essere più tranquillo...
ma dimmi una cosa: il motore si "mura" in alto? oppure vedi che va tranquillo? se si mura il problema è elettrico...altrimenti avrai un TPR astemio... eusa_whistle.gif
 
7094981
7094981 Inviato: 4 Mar 2009 0:22
 

Peugeottino ha scritto:
se guardi bene avrai sù il trophy! icon_xd_2.gif

ma metti su il mio blocco che vai più forte no?? icon_asd.gif (che boiata)
io fossi in te guarderei anche se hai fili in giro...giusto per essere più tranquillo...
ma dimmi una cosa: il motore si "mura" in alto? oppure vedi che va tranquillo? se si mura il problema è elettrico...altrimenti avrai un TPR astemio... eusa_whistle.gif


mura in che senso?io quando apro a manetta fa glu glu glu glu ma va avanti...e se apro piano poi a manetta va aanti però facendo glu glu glu...anche nel video senti k fa glu glu glu xò va avanti lo stesso...
 
7117212
7117212 Inviato: 6 Mar 2009 21:18
 

ragazzi oggi ho fatto una prova...getto 95 spillo è un w7 alla prima tacca dall'alto...se apro graduale va bene...apro a manetta da subito o apro poco e poi subito manetta borbotta....mi è sembrato come se sputasse benzina nel filtro...e a una certa velocità se tengo aperto tutto è come se calasse di giri e se rilascio poco va di piu...cosa devo regolare?
 
7214041
7214041 Inviato: 20 Mar 2009 23:24
 

ragazzi mi sono reso conto che qualunque getto max metta e a qualunque posizione di spillo il motorino da sempre lo stesso problema in partenza e verso la fine....un mio amico mi ha detto che al 99% è l'accensione andata...e ci sto pensando anche io perchè non so piu che fare...la candela col getto 88 se non sbaglio andava bene...oggi ho registrato il motorino...questo è il risultato....
[url="http://freefilehosting.net/download/46670"]Voce002.amr[/url]

ps io ho avuto un problema elettrico e il moto sparava dalla marmitta poi ho staccato cavo luci e andava bene e poi un giorno è tornato a are scoppi marmitta ecc...mi hanno detto di fare massa agiuntiva blocco telaio e l'h fatta...ma a ogni apertura a manetta o apro piano poi a manetta fa sempre come nel file audio...se cambio tutta l'accensione risolvo?
 
7214370
7214370 Inviato: 21 Mar 2009 0:03
 

e chi è sto amico che ti ha detto che è l'accensione?? icon_asd.gif
scommetto che ha il peugeot... icon_xd_2.gif

ma quindi alla fine l'accensione non l'hai più rimessa quella tua?
hai controllato le lamelle?
il collettore non presenta segni evidenti d'usura?
le guarnizione del GT sono messe bene? (dico così perchè a me e capitato che non le avevo messe bene...e mi era entrata acqua nella camicia... non andava un c***o e si spegneva....chissa perchè...icon_lol.gif )
 
7214660
7214660 Inviato: 21 Mar 2009 0:50
 

Peugeottino ha scritto:
e chi è sto amico che ti ha detto che è l'accensione?? icon_asd.gif
scommetto che ha il peugeot... icon_xd_2.gif

ma quindi alla fine l'accensione non l'hai più rimessa quella tua?
hai controllato le lamelle?
il collettore non presenta segni evidenti d'usura?
le guarnizione del GT sono messe bene? (dico così perchè a me e capitato che non le avevo messe bene...e mi era entrata acqua nella camicia... non andava un c***o e si spegneva....chissa perchè...icon_lol.gif )


pacco lamellare sembra aposto...collettore anche...ho rimesso la mia accensione ma se è rovinata non lo so...comunque su biolla ce n'è una a 40 euro...prenderò quella...
 
7215854
7215854 Inviato: 21 Mar 2009 13:05
 

ma portarlo dal mecca no??? icon_mrgreen.gif se vedi che non riesci a farlo andare portalo a fargli dare una controllata! icon_wink.gif
 
7215856
7215856 Inviato: 21 Mar 2009 13:07
 

comunque se mi poss opermettere il tuo tpr gira male..con un vario e una frizione...e molto scarsa..



io non so come fate a montare un tpr...semitrofeo con una ela base...appena appena...bho...contenti voi..!
 
7216794
7216794 Inviato: 21 Mar 2009 15:26
 

f12_tuttalavita ha scritto:
comunque se mi poss opermettere il tuo tpr gira male..con un vario e una frizione...e molto scarsa..



io non so come fate a montare un tpr...semitrofeo con una ela base...appena appena...bho...contenti voi..!


guarda che la fly e il multivar non sono cosi scarsi...ok c'è meglio tipo over o multivar mhr delta...mancano i rapporti ma li ho a casa da montare..un 21 è giusto il pacco lo ho il filtro pure...non mi sembra tanto ela base..
 
7246398
7246398 Inviato: 25 Mar 2009 20:18
 

ragazzi risolto il problema...era la candela mannaggia...non me l'aèsettavo dato che era nuova...comunque ora vorrei chiedere una cosa...se io apro tutto l'accelleratore va bene...poi verso gli alti se lo tengo tutto aperto cala di giri e velocità.se lo rilascio anche di poco sento il motorino che aumenta velocità...è grasso giusto?
 
7246540
7246540 Inviato: 25 Mar 2009 20:36
 

il rumore com'è???
secondo me non c'entra la carburazione...per me è la taratura stavolta....
 
7246775
7246775 Inviato: 25 Mar 2009 21:07
 

Peugeottino ha scritto:
il rumore com'è???
secondo me non c'entra la carburazione...per me è la taratura stavolta....


probabile sono i rulli...però mi sembra strano che sia taratura...se da manetta decellero il motorino va su di velocità e se riapro tutto scende un po...
 
7259257
7259257 Inviato: 27 Mar 2009 15:10
 

secondo me è la carburazione che quando sei a manetta o tira su troppa aria o li va dentro troppa benzina prova vedere ciao icon_wink.gif
 
7262371
7262371 Inviato: 27 Mar 2009 21:09
 

marco92booster ha scritto:
secondo me è la carburazione che quando sei a manetta o tira su troppa aria o li va dentro troppa benzina prova vedere ciao icon_wink.gif


ci stavo pensando sai?perchè la vite dell'aria è apera 2 giri e un quarto..tolgo quel quarto di giro?
 
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