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Aprilia RS 50 rosso fluo di salvatore4303
7071165
7071165 Inviato: 28 Feb 2009 16:35
Oggetto: Aprilia RS 50 rosso fluo di salvatore4303
 

ciao raga vi presento la mia moto un aprilia rs 50 2009 rosso fluo aspetto vostri commenti sono arrivato ai 113km/h a tachimetro doppio_lamp.gif
elaborazione meccanica
icon_arrow.gif strozzi mai avuti
icon_arrow.gif espansione e terminale giannelli in aluminio
icon_arrow.gif rapporti 14/53
icon_arrow.gif cassa filtro senza snorkel con spugna filtro piu porosa
icon_arrow.gif nient'altro(per ora)
ciclistica
icon_arrow.gif pneumatici Pirelli sport demon (tutt'altra storia dalle vee rubber)
elaborazione estetica
icon_arrow.gif bilancieri carbon look
icon_arrow.gif paraserbatoio aprilia carbon look
icon_arrow.gif portatarga artigianale (foto pg 3)
icon_arrow.gif freccie carbon look
icon_arrow.gif lampadine effetto xeno
progetti futuri
icon_arrow.gif gt malossi replica
icon_arrow.gif carburatore 21 dell'orto,pacco lamellare malossi VL15,collettore malossi(gia a casa....in attesa di acquistare il gt)
ora posto alcune foto
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doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Ultima modifica di salvatore4303 il 11 Set 2009 20:35, modificato 21 volte in totale
 
7071319
7071319 Inviato: 28 Feb 2009 17:07
 

veramente bella moto complimenti!!
questa colorazione mi piace moltissimo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7071337
7071337 Inviato: 28 Feb 2009 17:10
 

wow che bella! mi piaciono molto queste linee "spigolose" 0509_up.gif
 
7071582
7071582 Inviato: 28 Feb 2009 18:19
 

malossi prendi l'intermedio monofascia in aluminio con i booster..
anche se è piuttosto inchiodato..
l'ho provato su un sx..
 
7073310
7073310 Inviato: 1 Mar 2009 0:03
 

si avevo intenzione di prendere quello cioe il vecchio team pero prima avevo i soldi per far cambiare e comprare l'albero ora non lo ho piu quindi metto il replica che non devo cambiarlo e per un po regge......puo darsi che quiando si parlera di comprare il gt avro magari anche i soldi x l'albero chi lo sa..... doppio_lamp.gif
 
7074050
7074050 Inviato: 1 Mar 2009 11:00
 

salvatore4303 ha scritto:
si avevo intenzione di prendere quello cioe il vecchio team pero prima avevo i soldi per far cambiare e comprare l'albero ora non lo ho piu quindi metto il replica che non devo cambiarlo e per un po regge......puo darsi che quiando si parlera di comprare il gt avro magari anche i soldi x l'albero chi lo sa..... doppio_lamp.gif

ma stai tranquillo che l'albero derbi è fatto bene e regge..
poi il malossi non gira così alto..
 
7074056
7074056 Inviato: 1 Mar 2009 11:03
 

bella salvo. 0509_up.gif ....come hai fatto per far funzionare anche l'altro faro..?
 
7074780
7074780 Inviato: 1 Mar 2009 13:17
 

metti l'interrutore a meta corsa e funzionano tutti e 2! doppio_lamp.gif
 
7075773
7075773 Inviato: 1 Mar 2009 15:13
 

salvatore4303 ha scritto:
metti l'interrutore a meta corsa e funzionano tutti e 2! doppio_lamp.gif


eusa_eh.gif questa non la sapevo icon_twisted.gif
 
7075785
7075785 Inviato: 1 Mar 2009 15:15
 

prova sul 50 e 125 funziona (mi pare sul 125 ne ho visto col doppio faro acceso ma mai guardato come si fa!)
 
7075855
7075855 Inviato: 1 Mar 2009 15:22
 

Ultima modifica di salvatore4303 il 6 Giu 2009 14:10, modificato 1 volta in totale
 
7075878
7075878 Inviato: 1 Mar 2009 15:27
 

lo scarabeo al centro nella terza foto mi lasciava in acelerazione quando avevo la marmitta originale!ha i dr evo,marmitta originale svuotata (senza camere),carburatore 19 e collettore,variatore malossi!in allungo lo riprendevo pero cammina vabbe ora non mi lascia neanche in acelerazione doppio_lamp.gif
 
7075888
7075888 Inviato: 1 Mar 2009 15:28
 

salvatore4303 ha scritto:
metti l'interrutore a meta corsa e funzionano tutti e 2! doppio_lamp.gif


Anch'io lo sapevo, ma bisogna dire che la luce che fanno viene dimezzata icon_asd.gif
 
7075931
7075931 Inviato: 1 Mar 2009 15:37
 

e poi l'unico faro in citta' è buono......appena si esce sono i problemini anche con l'abbagliante......
 
7076006
7076006 Inviato: 1 Mar 2009 15:50
 

cpt cpt questa nn la sapevo... icon_cool.gif
 
7076337
7076337 Inviato: 1 Mar 2009 16:33
 

non si finisce mai di imparare scott 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
7076358
7076358 Inviato: 1 Mar 2009 16:37
 

l'altro faro è l'abbagliante, in città da fastidio a chi incroci.

Fuori città per vedere meglio basta usare l'abbagliante, tanto se li accendi tutti e due diminuisce la luminosità e ci perdi in ogni caso visto che il 50 ha il generatore piccolo.

Sul 125 si può fare perchè intanto i fari prendono corrente dalla batteria e non dal generatore direttamente e poi anche perchè c'è il pulsante del lampeggio e ciò vuol dire che l'impianto regge tutti e due i fati accesi (55Wx2). Nel gpr 50 che è tale e quale all'rs 50 c'è il tasto del lampeggio ma quando lo si preme non si accendono tutti e due ma ne rimane acceso solo uno
 
7076756
7076756 Inviato: 1 Mar 2009 17:42
 

salvatore, è inutile aumentare la potenza della moto se poi non si sa neppure prendere una curva! icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7076778
7076778 Inviato: 1 Mar 2009 17:45
 

oh per ora sto imparando non penso tu sia rossi! doppio_lamp.gif e basta...non ho fatto neanche 1000 km con questa moto
 
7077958
7077958 Inviato: 1 Mar 2009 20:15
 

salvatore4303 ha scritto:
oh per ora sto imparando non penso tu sia rossi! doppio_lamp.gif e basta...non ho fatto neanche 1000 km con questa moto


togli i blocchi al carbu (il riscaldamento) e al filtro dell'aria la boccola di riduzione 0509_up.gif
 
7078073
7078073 Inviato: 1 Mar 2009 20:28
 

Hermes_93 ha scritto:


togli i blocchi al carbu (il riscaldamento) e al filtro dell'aria la boccola di riduzione 0509_up.gif

non serve toglierlo
meglio tenerla perchè non si sa bene a cosa serve icon_wink.gif la mia ce l'ha e va benissimo


icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7078320
7078320 Inviato: 1 Mar 2009 20:53
 

anche io credo come manopola che non bisogna elaborare subito, prima bisogna imparere a guidarela bene da originale e poi quando si è presa la mano si inizia a fare qualcosina, poi secondo me è meglio godersela un pò da originale e andare per gradi, non farsi subito l' elaborazione trofeo(trofeo è tanto per dire, non che tu la faccia) anche perchè poi non sai più che fare icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
meglio tenerla un pò originale, poi ela softo, poi base o intermedio ecc....
comunque tu fai come vuoi, io la penso così icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7078610
7078610 Inviato: 1 Mar 2009 21:17
 

ioemarex ha scritto:

non serve toglierlo
meglio tenerla perchè non si sa bene a cosa serve icon_wink.gif la mia ce l'ha e va benissimo


icon_wink.gif icon_wink.gif

scalda la benzina e peggiora il rendimento di quest'ultima.. icon_wink.gif
toglilo e fai il ponte sulla testa icon_wink.gif
 
7079865
7079865 Inviato: 1 Mar 2009 23:39
 

si penso di levarlo quando metto il 21 che non mi pare abbia questi attachi! doppio_lamp.gif
 
7080160
7080160 Inviato: 2 Mar 2009 0:33
 

ma come riscaldatore intendete i tubetti dell'impianto di raffreddamento che vanno al carburatore??
 
7083055
7083055 Inviato: 2 Mar 2009 16:35
 

si penso intendano quelli che partono dalla testa doppio_lamp.gif
 
7083108
7083108 Inviato: 2 Mar 2009 16:40
 

REDCHAT ha scritto:
ma come riscaldatore intendete i tubetti dell'impianto di raffreddamento che vanno al carburatore??

si...fa un giro allucinante quel tubo.. icon_asd.gif
 
7097213
7097213 Inviato: 4 Mar 2009 14:47
 

di certo la benzina poco più calda non fa perdere tutte ste prestazioni su un 50ino...

E comunuque ci vuole un attimo a levare tutto
 
7097612
7097612 Inviato: 4 Mar 2009 15:37
 

REDCHAT ha scritto:
di certo la benzina poco più calda non fa perdere tutte ste prestazioni su un 50ino...

E comunuque ci vuole un attimo a levare tutto

mah ti dirò che la differenza è lieve ma la senti
velocità di punta non cambia una minkietta icon_asd.gif ma un pò di accelerazione e soprattutto una migliore risposta al gas...quella benza ha 50° di differenza, si sente
la boccola fallo al più presto perchè cambia di brutto, fa passare 1/6 di aria rispetto a quanto potrebbe e quindi influisce molto su accelerazione e circa 5 km/h con quei rapporti e poi non ti dico il sound...stupendo (l'ho sent solo fino a 4000)
 
7108896
7108896 Inviato: 5 Mar 2009 21:03
 

ciao allora stax ho fatto il lavoro spugna filtro porosa e tolto il tappo come getto ho trovato un 95 sono andato e ho preso un 105 110 e 115 ho messo il 105 ora la moto e stranissima se spunto basso di giri (3,5 mila giri) si spegne se vado ai medi ha come dei vuoti e in alto va piu o meno bene ma si ferma ai 10 mila e 5...cosa mi consigliate?io doma pomeriggio se non trovo alternative la porto a ricarburare il fatto dei vuoti mi fa pensare di averla magra boh non so comunque lo portata una volta solo dopo aver fatto il lavoro a 10 mila e 5 doppio_lamp.gif
 
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