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Montato cilindro,rumore metallico,poi morto(GT)NOVITà/FOTO
7074443
7074443 Inviato: 1 Mar 2009 11:33
 

lemure ha scritto:
se è nei carter sò c***i...
quanto spenderò?


eh non so,chiedi al ricambista o dove prendi i pezzi,devi cambiare il pistone e consiglio anche la testa icon_wink.gif
 
7074446
7074446 Inviato: 1 Mar 2009 11:34
 

Appunto buttaci un po' di benza e spruzza col compressore, che sono ca22i, altrimenti ti tocca aprire il blocco che con un seeger nei carter non ci si può girare icon_confused.gif
 
7074479
7074479 Inviato: 1 Mar 2009 11:39
 

panzer3 ha scritto:

prova a pulire le casse con la benza potrebbe essere ancora li e poi aspirarsi in un travaso all' accensione e grippare di nuovo

cosa sono le casse??
mi dite qualche sito che non sia biollamotors per acquistare i pezzi che mi servono!
 
7074508
7074508 Inviato: 1 Mar 2009 11:43
 

laviuola ha scritto:
Appunto buttaci un po' di benza e spruzza col compressore, che sono ca22i, altrimenti ti tocca aprire il blocco che con un seeger nei carter non ci si può girare icon_confused.gif

ma sarà caduto quando ho tolto la testa o il cilidro...
come fa a essere andato nei carter?
il cilindro è intonso poi!
 
7074540
7074540 Inviato: 1 Mar 2009 11:46
 

lemure ha scritto:

ma sarà caduto quando ho tolto la testa o il cilidro...
come fa a essere andato nei carter?
il cilindro è intonso poi!
prova a gurdare dentro i travasi...
 
7074548
7074548 Inviato: 1 Mar 2009 11:48
 

ark_tony91 ha scritto:
prova a gurdare dentro i travasi...

non c'è ...
ma mi dite i siti dove si acquistano ste cose!!
 
7074817
7074817 Inviato: 1 Mar 2009 12:21
 

ma siamo sicuri che le testate si vendano?
 
7074976
7074976 Inviato: 1 Mar 2009 12:37
 

lemure ha scritto:
ma siamo sicuri che le testate si vendano?


si icon_wink.gif
 
7075027
7075027 Inviato: 1 Mar 2009 12:43
 

ma universale o proprio polini?

il cilindro si può ancora utilizzarE?
 
7075320
7075320 Inviato: 1 Mar 2009 13:18
 

siete spariti tutti??
 
7075560
7075560 Inviato: 1 Mar 2009 13:48
 

dai ragà
 
7076073
7076073 Inviato: 1 Mar 2009 15:00
 

se ho capito bene hai un g.t malossi....metti quella testa se è messa bene....il pistone già che ci sei lo prendi con diametro maggiore e rettifichi il g.t gia che ci sei...
 
7076202
7076202 Inviato: 1 Mar 2009 15:16
 

posso mettere la testa del malossi?
ma ha 10.000km
e non mi sembra ci sia bisogno di rettificare...
 
7076423
7076423 Inviato: 1 Mar 2009 15:46
 

si la puoi mettere.....comunque una volta che prendi il pistone nuovo rettifichi..avrai anchepiu prestazioni...
 
7076449
7076449 Inviato: 1 Mar 2009 15:49
 

ma nn c'ho fatto neanche un km col cilindro è durato 5 min
 
7076470
7076470 Inviato: 1 Mar 2009 15:53
 

Al prossimo Up chiudo.
Modifica il titolo togliendo le parentesi quadre dato che le possono mettere solo i Moderatori

Ultima modifica di tarlap il 1 Mar 2009 15:58, modificato 1 volta in totale
 
7076479
7076479 Inviato: 1 Mar 2009 15:55
 

si ho capito..ma siccome devi comprare il pistone nuovo giache ci sei lo prendi piu grande e lo rettifichi se vuoi senno non lo fai...tutto qui...
 
7076538
7076538 Inviato: 1 Mar 2009 16:06
 

viperone-9 ha scritto:
si ho capito..ma siccome devi comprare il pistone nuovo giache ci sei lo prendi piu grande e lo rettifichi se vuoi senno non lo fai...tutto qui...

vabhe ma se poi gripperò in futuro lo farò ma adesso prendo un pistone e una testa e sono aposto!

Ultima modifica di lemure il 1 Mar 2009 16:21, modificato 1 volta in totale
 
7076582
7076582 Inviato: 1 Mar 2009 16:12
 

ok
 
7076896
7076896 Inviato: 1 Mar 2009 17:02
 

ma siamo sicuri che ci posso mettere la testa del malossi base?
 
7077013
7077013 Inviato: 1 Mar 2009 17:18
 

si vai tranquillo.-...
 
7077066
7077066 Inviato: 1 Mar 2009 17:26
 

ma le prestazioni calano?
che guarnizione gli metto alla testa malossi? quelle polini o quelle malossi?
 
7077128
7077128 Inviato: 1 Mar 2009 17:34
 

sono uguali....metti quella che vuoi di guarnizione......le prestazioni dovrebbero essere uguali...
 
7077726
7077726 Inviato: 1 Mar 2009 18:50
 

ho appena riguardato il pistone il seegerche si pensava scomparso era ancora la, io pensavo si fosse rotto ma quando ho provato a toglierlo perchè se ne tolto solo un pezzo e l'altro è rimasto nel suo buco, quindi mi sa che non era il seeger anche se quando ho provato a toglierlo se diviso in 2!
cosa puo essere successo?
allora?
 
7078768
7078768 Inviato: 1 Mar 2009 20:34
 

piccolo particolare dimenticato prima:
ma è normale che per fare entrar la testa nei progionieri e combaciarla col cilindrò l'ho dovuta martellettare un pochetto col martello di gomma?
siccome si bloccava circa 3cm dal cilindro.
 
7079047
7079047 Inviato: 1 Mar 2009 21:03
 

ma nn cambiarla la testa....ho visto teste conciate molto peggio andare tranquillamente.
pistone e seeger NUOVI e via....
 
7079076
7079076 Inviato: 1 Mar 2009 21:06
 

non calano le prestazioni?

ale tu che sei esperto, cosa pensi sia successo?
 
7079110
7079110 Inviato: 1 Mar 2009 21:09
 

lemure ha scritto:
non calano le prestazioni?

ale tu che sei esperto, cosa pensi sia successo?

no non calano...

è successo che hai messo male i seeger (o erano difettosi) e uno ha deciso di farsi una bella gita fuori porta
 
7079128
7079128 Inviato: 1 Mar 2009 21:11
 

e ma controllandobene ho scoperto che si è rotto nel momento che lo tirai via non prima...
ma domani rimetto pistone e seeger nuovi....
speriamo in bene
 
7079143
7079143 Inviato: 1 Mar 2009 21:13
 

lemure ha scritto:
e ma controllandobene ho scoperto che si è rotto nel momento che lo tirai via non prima...
ma domani rimetto pistone e seeger nuovi....
speriamo in bene


mi raccomando,fai come ti ho detto,ovvero olea bene la canna,monta bene i seeger,una volta inseriti nella loro sede non devono oscillare ma devono girare icon_wink.gif
 
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