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Multivar 2000 MHR vs Multivar 2000
6866935
6866935 Inviato: 30 Gen 2009 16:06
 

lavora male se metti l'over range completo................... ma se tieni solo il vario MHR nn succede niente, va bene comunque!!!!!!!!!!!!!
 
6866955
6866955 Inviato: 30 Gen 2009 16:09
 

Ducati1098 ha scritto:
lavora male se metti l'over range completo................... ma se tieni solo il vario MHR nn succede niente, va bene comunque!!!!!!!!!!!!!


vedi che non capisci,allora la malossi fa 2 variatori,ilmultivar normalee quello mhr,cioè dell'over range che può essere compratoanche singolo,lui vuole prendere quello mhr cioè quello che andrebbe abbinato all'over ma he si compra anche singolo e quel vario con i correttori originali lavora male,hai capito adesso icon_rolleyes.gif
 
6866994
6866994 Inviato: 30 Gen 2009 16:15
 
 
6867037
6867037 Inviato: 30 Gen 2009 16:20
 

meinwelt ha scritto:
allora posso montarlo senza cambiare correttori Link a pagina di Biollamotors.it


per montarlo puoi montarlo tranquillamente però con i correttori originali va meglio il multivar normale icon_wink.gif
 
6867057
6867057 Inviato: 30 Gen 2009 16:23
 

meinwelt ha scritto:
allora posso montarlo senza cambiare correttori Link a pagina di Biollamotors.it

aspetta che confronto il mio codice cn quello che hai visto tu, per vedere se e lo stesso..........
pero devi aspettare piu tardi, comunque ho capito perche certi multivar hanno la mdc viola e alcuni rossa, per i blocci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
6867069
6867069 Inviato: 30 Gen 2009 16:24
 

candro93 ha scritto:
meinwelt ha scritto:
allora posso montarlo senza cambiare correttori Link a pagina di Biollamotors.it


per montarlo puoi montarlo tranquillamente però con i correttori originali va meglio il multivar normale icon_wink.gif


ma il multivar 2k e l'MHR hanno le stesse piste o sono diverse?
 
6867077
6867077 Inviato: 30 Gen 2009 16:24
 

candro93 ha scritto:


vedi che non capisci,allora la malossi fa 2 variatori,ilmultivar normalee quello mhr,cioè dell'over range che può essere compratoanche singolo,lui vuole prendere quello mhr cioè quello che andrebbe abbinato all'over ma he si compra anche singolo e quel vario con i correttori originali lavora male,hai capito adesso icon_rolleyes.gif

infatti....................... l'MHR puoi montare anche l'over range, ma comunque anche a solo va bene, poi dipende dalla scelta che vuole fare..............
 
6867097
6867097 Inviato: 30 Gen 2009 16:27
 

meinwelt ha scritto:


ma il multivar 2k e l'MHR hanno le stesse piste o sono diverse?

no, non sono le stesse, la differenza appunto sta in questo.................. e anche su qualcos'altro..............
 
6867120
6867120 Inviato: 30 Gen 2009 16:29
 

OK OK OK

ora vorrei sapere in cosa consistono le differenze delle piste tra i 2 variatori?grazie
 
6867153
6867153 Inviato: 30 Gen 2009 16:33
 

mi sembra che l MHR ha le piste piu larghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi il diamentro dovrebbe essere piu grande ma di qualche mm, pochissimo................
 
6867252
6867252 Inviato: 30 Gen 2009 16:43
 

Ducati1098 ha scritto:
mi sembra che l MHR ha le piste piu larghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi il diamentro dovrebbe essere piu grande ma di qualche mm, pochissimo................


allora ecco le differenze notevoli

-diametro puleggie
-gestione puleggia fissa
-inclinazione pista sulle puleggie
-peso


ripeto l'MHR pero' non lo sfrutteresti quanto il 2000 in quanto,essendo progettato per un utilizzo con un complessivo over range puleggie da 134, cinghia maggiorata ecc ecc
non avresti i risultati ottenuti con un multivar sfruttato a pieno con la trasmissione (cinghia e correttori) "standard"
 
6867281
6867281 Inviato: 30 Gen 2009 16:46
 

sabbo ha scritto:
Ducati1098 ha scritto:
mi sembra che l MHR ha le piste piu larghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi il diamentro dovrebbe essere piu grande ma di qualche mm, pochissimo................


allora ecco le differenze notevoli

-diametro puleggie
-gestione puleggia fissa
-inclinazione pista sulle puleggie
-peso


ripeto l'MHR pero' non lo sfrutteresti quanto il 2000 in quanto,essendo progettato per un utilizzo con un complessivo over range puleggie da 134, cinghia maggiorata ecc ecc
non avresti i risultati ottenuti con un multivar sfruttato a pieno con la trasmissione (cinghia e correttori) "standard"


quindi mi stai dicendo che con la stessa ela base se monto un 2k avrò prestazioni maggiori rispetto all'MHR montato sulla stessa ela?
 
6867329
6867329 Inviato: 30 Gen 2009 16:51
 

prendi quello mhr che vai tranquillo, è migliore del multivar 2000. e secondo me su qualsiasi ela va bene! 0509_up.gif
 
6868244
6868244 Inviato: 30 Gen 2009 19:05
 

meinwelt ha scritto:


quindi mi stai dicendo che con la stessa ela base se monto un 2k avrò prestazioni maggiori rispetto all'MHR montato sulla stessa ela?

no, no, no, no................. l'MHR e sempre migliore del 2000 e mettiamo che oggi-domani vuoi mettere l'over range.................
prendi l'MHR che e sicuramente migliore anche se non lo sfrutti al 100% ma rimane migliore fra i 2............
 
6868538
6868538 Inviato: 30 Gen 2009 19:37
 

Ducati1098 ha scritto:

no, no, no, no................. l'MHR e sempre migliore del 2000 e mettiamo che oggi-domani vuoi mettere l'over range.................
prendi l'MHR che e sicuramente migliore anche se non lo sfrutti al 100% ma rimane migliore fra i 2............

allora non hai capito niente,con correttori originali il migliore è il 2000,con correttori da 128 il migliore è l'mhr,oh ma sei duro eh...
 
6868580
6868580 Inviato: 30 Gen 2009 19:42
 

candro93 ha scritto:

allora non hai capito niente,con correttori originali il migliore è il 2000,con correttori da 128 il migliore è l'mhr,oh ma sei duro eh...

si, sono duro, me lo dicono in tanti!!!!!!!!!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
noi 2 la pensiamo in modo diverso, ora sta a vedere come la pensa lui e cosa decide di fare...................
io ho detto la mia!!!!!!!!!!!!!!!
 
6870096
6870096 Inviato: 30 Gen 2009 22:29
 

l'mhr con i correttori originali lavora male perché la cinghia sarebbe disallineata visto che (come ha anche detto sabbo più sopra!) cambia anche l'inclinazione!! Mamma mia è logico ragazzi!
 
6870131
6870131 Inviato: 30 Gen 2009 22:33
 

sabbo ha scritto:


il vario mhr è quello dell'over e la ruota libera deve toglierla...


no sabbo... per mina esiste mhr multivar ed mhr over range.... icon_wink.gif
 
6871203
6871203 Inviato: 31 Gen 2009 9:15
 

il multivar per over range è quello con il mozzo da22mm, si chiama multivar mhr team e si DEVE abbinare alle pulegge over range. Il multivar101si chiama multivar mhr e andrebbe anch'esso abbinato alle pulegge over range,na molti non lo fanno. La differenza è che il multivar mhr team(quello con mozzo da22) DEVE essere abbinato al ventolino malossi. E inoltre ha un escursione maggiore del multivar mhr dovuta al mozzo.
 
6879719
6879719 Inviato: 1 Feb 2009 19:37
 

dario che hai deciso, facci sapere.................................
comunque puoi provare ad andare nel negozio che ti ho consigliato io su msn, magari ti fanno un buon prezzo....................
 
6891863
6891863 Inviato: 3 Feb 2009 14:40
 

Ducati1098 ha scritto:
dario che hai deciso, facci sapere.................................
comunque puoi provare ad andare nel negozio che ti ho consigliato io su msn, magari ti fanno un buon prezzo....................

sn perlpesso.mi preoccupa il fatto ke la cinghia lavori non allineata con i correttori
 
6892063
6892063 Inviato: 3 Feb 2009 14:56
 

allora, o cambi i correttori o lasci quelli che comunque vanno bene.........................
non e che succede niente di grave!!!!!!!!!!!!!!
 
6894961
6894961 Inviato: 3 Feb 2009 19:39
 

e voi altri ke ne pensate? è sicuro ke qst cinghia lavori non allineata? ke danni si possono causare se la cinghia non lavora perfettamente dritta?
 
6912501
6912501 Inviato: 5 Feb 2009 23:18
 

nessuno sa se veramente la cinghia lavori non allineata?
 
6915856
6915856 Inviato: 6 Feb 2009 15:25
 

raga la scelta è facile!
se deve ancora elaborare il suo scooter e mettere il correttore e la cinghia va meglio l'mhr.
se lascia lo scooter senza correttori e senza cinghie va bene il 2000.
semplice no?
 
6938905
6938905 Inviato: 9 Feb 2009 22:05
 

Sanchezcross ha scritto:
raga la scelta è facile!
se deve ancora elaborare il suo scooter e mettere il correttore e la cinghia va meglio l'mhr.
se lascia lo scooter senza correttori e senza cinghie va bene il 2000.
semplice no?


quello che mi chiedo io è se con i correttori originali posso camminare tranquillamente senza dovermi preoccupare dell'eccessiva ususra della cinghia?

i correttori se li trovo usati a poco li metto...ma per adesso nn ho in programma di metterli,quindi...
 
6939397
6939397 Inviato: 9 Feb 2009 22:54
 

io sono 10000km che vado in giro con multivar mhr e correttori originali e non mi ha mai dato nessun problema!
 
6945125
6945125 Inviato: 10 Feb 2009 20:47
 

geraldo ha scritto:
io sono 10000km che vado in giro con multivar mhr e correttori originali e non mi ha mai dato nessun problema!


10.000 km con la stessa cinghia?
 
6945797
6945797 Inviato: 10 Feb 2009 21:42
 

si!perche quando o messo il variatore o rimesso anche la cinghia!pero uno di sti giorni la devo cambiare e sinceramente l'o gia comprata ma non o voglia di cambiarla icon_asd.gif
 
6949687
6949687 Inviato: 11 Feb 2009 15:00
 

geraldo ha scritto:
si!perche quando o messo il variatore o rimesso anche la cinghia!pero uno di sti giorni la devo cambiare e sinceramente l'o gia comprata ma non o voglia di cambiarla icon_asd.gif

ke marca hai preso di cinghia?Ma a te,quando parti di fermo,lo fa quel rumore comune a tutti i blocchi piaggio?Mi riferisco a quel rumore ke sembra uno stridìo della cignhia o dei correttori..
 
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