32° Motoconcentrazione Naz. del Monte Catria 25/01 (PU)
6591683 Inviato: 22 Dic 2008 16:01
Oggetto: 32° Motoconcentrazione Naz. del Monte Catria 25/01 (PU)

32° Motoconcentrazione Nazionale
del Monte Catria
Moto Club G. Lattanzi - Ancona
Castello di Frontone (PU)
25 Gennaio 2009

Il raduno motociclistico del Catria si svolgerà, come da tradizione, al Castello di Frontone; questo grande evento nell'ultima edizione ha coinvolto oltre 1500 motociclisti, giunti da ogni parte d’Italia.
Il programma di questa importante Motoconcentrazione, che è stato curato nei minimi particolari dal presidente del motoclub Ancona Alberto Antonucci con il suo staff, prevede già dalle ore 15 di sabato 24 gennaio l’apertura dell’ufficio organizzativo e logistico presso il Castello, con la partecipazione della Pro Loco di Frontone, curata dal presidente Peppino Pierucci, e dal Sindaco Giampietro Volpi.
Qui avverrà la sistemazione dei radunisti in alberghi a prezzo convenzionato, mentre i mototuristi provvisti di sacco a pelo, saranno ospitati gratuitamente presso i locali riscaldati della Pro Loco.
La cena si solgerà presso un ristorante a prezzo convenzionato.

Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 8,30, nel Castello di Frontone inizierà il controllo dell'arrivo dei motociclisti, ai quali sarà riservata una calorosa accoglienza; a tutti gli iscritti verrà consegnato un oggetto ricordo della manifestazione e saranno offerti dolci e bevande calde ed una visita guidata al Castello; sarà inoltre possibile prenotare il pranzo a prezzo convenzionato!

Infine, la partecipazione alla "32° Motoconcentrazione Nazionale del Monte Catria" vale come PRIMO BONUS TROFEO TURISTICO NAZIONALE (TTN) 2009!

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Informazioni fax 071.2804318 - 368.953836 (Alessandro) tel. 330.820046 (Alberto)

6770685 Inviato: 17 Gen 2009 21:41
Oggetto: Re: 32° Motoconcentrazione Nazionale del Monte Catria

Anonymous ha scritto:
32° Motoconcentrazione Nazionale
del Monte Catria
Moto Club G. Lattanzi - Ancona
Castello di Frontone (PU)
25 Gennaio 2009

La cena si solgerà presso un ristorante a prezzo convenzionato.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Sono reduce dal PINGUINO dove all'andata ho beccato la peggior giornata della mia vita da motociclista il 07/01/2009 comunque conto di esserci, non so se dormiroò sabato sera tra i saccopelisti o sulla costa a Marotta o Fano, ho una versys grigia met.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi