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Inviato: 15 Nov 2008 15:39 Oggetto: ho pulito la vaschetta ma non parte?
ciao a tutti, come al solito ogni volta che non accendo lo scoot dopo 3 giorni a causa del tempo e ogni volta vado per accenderlo e non parte, come al solito smonto il filtro lo pulisco, smonto la candela pulisco, smonto la vaschetta del carburatore faccio uscire tutta la benza gli dò una pulita la rimetto dò un pò di spedivellate e poi parte e se lo accendo ogni 2 giorni non ho mai problemi...sta volta non vuole accendersi...
Stealth91
Derapata
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Inviato: 15 Nov 2008 15:43
quando lo cerchi di accendere tiri l'aria manuale???
pepy93
Senza Benza
Ranking: 57
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Inviato: 15 Nov 2008 15:48
pepy93 ha scritto:
quando lo cerchi di accendere tiri l'aria manuale???
si ho provato ma niente, l'unica cosa che credo possa essere, e chè ho toccato la vite quella grossa che sporge più di tutti con la molla, e ora non mi ricordo come stava...quella può influire?
Stealth91
Derapata
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6306847
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Inviato: 15 Nov 2008 18:20
se nn sbaglio quella grossa regola il flusso di benzina, quindi magari lhai girata troppo quindi passa troppa benza, si ingolfa e nn accende.
comunque non vorrei dirti una cavolata perchè nn sono sicuro che la vite sia quella, aspetta che arrivi qualcuno più esperto di me.
sfattani
Ginocchio a Terra
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6307424
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Inviato: 15 Nov 2008 19:27
quella è la vite del minimo..no,nn influisce se vuol partire parte..se l'hai girata troppo..se l'hai avvitata troppo rimane accelerato...
e va da solo...
-.-
sabbo
Foglio Rosa
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6307678
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Inviato: 15 Nov 2008 19:59
se l'ha svitata troppo invece influisce perche se non da gas per farlo partire non si accendera mai prova ad avvitarla un bel po rimane un po accellerato la sviti e la regoli ah e poi prova anche ad avitare la vite piu piccolina accanto a quella del minimo
marmittone93
Sbk
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Inviato: 16 Nov 2008 7:10
quella vite non influisce,almeno che non l hai allentata del tutto.comunque fai una cosa,sfila il manicotto che dal filtro va al carburatore,e tappa con la mano o con un cencio l aspirazione,poi prova a metterlo in moto al minimo,e appena accenna a partire togli la mano o il cencio dall aspirazione.cosi' dovrebbe partire,altrimenti smonta il carburatore e togli gigler del minimo e massimo,stasali(se fossero intasati)e dai una soffiata nei condotti.fai queste prove poi facci sapere
johndeacon
Ospite
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Inviato: 16 Nov 2008 11:34
allora ho provato come mi avete detto, cioè ho avvitato tutta la vite dell'aria, dopo un pò di spedivellate è partito ed era accellerato, l'ho regolato e ora sembra andare bene...speriamo non riaccada graziee a tutti
Stealth91
Derapata
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6311005
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Inviato: 16 Nov 2008 12:42
Stealth91 ha scritto:
allora ho provato come mi avete detto, cioè ho avvitato tutta la vite dell'aria, dopo un pò di spedivellate è partito ed era accellerato, l'ho regolato e ora sembra andare bene...speriamo non riaccada graziee a tutti
come ti hanno già detto quella vite con la mollettine dietro è quella del minimo,comuqnue va bene,problema risolto
candro93
125 Champ
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Inviato: 16 Nov 2008 18:55
meglio cosi'!!
johndeacon
Ospite
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