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Derapage tpr76 by Ivandera92(Rimossa batteria! pag.18)
5548171
5548171 Inviato: 3 Set 2008 17:06
Oggetto: Derapage tpr76 by Ivandera92(Rimossa batteria! pag.18)
 

Ciao raga icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Finalmente apro il topic sulla mia moto 0509_campione.gif icon_exclaim.gif

Ecco la lista dei pezzi montati:

ESTETICA:
Rialzo ammortizzatore posteriore
Rialzo codino con spessori da 3 cm
Paramani acerbis rally profile 2
fiancatine riprofilate
Copripignone rosso anodizzato
Pedivella accensione rosso anodizzato
Pedivella cambio one
Portatarga acerbis con faro led originale
Manubrio renthal oro con "salsicciotto" rosso
Specchietto carbon look
Frecce post carbon look
Sottomotore in alluminio mandorlato artigianale
“alette” copriradiatore bianche
Lampadine tipo xeno
manopole harris
viteria verniciata di rosso
silenziatore nero lucido
Adesivi vari
Secondo radiatore

Elettrico:
Sensore temperatura/contagiri stage6
Rimossa batteria e sostituita con condensatore

MOTORE:
Motore TPR 76 cc rifinito con scarico a 198 gradi
Albero prp racing
Lavorazioni carter by fex
Cuscinetti skf c3 in teflon+paraoli
Carbu 26 vhst con imbocco filtro lucidato
Pacco lamellare conti crx con lamelle polini da 0,33 e controlamelle a mezzaluna
Collettore conti crx raccordato al pacco
rimozione coroncina d'avviamento elettrico sul volano
Gas rapido stage 6 con bottoncino stacca massa
Soffietto per collegare il carbu all'airbox
marmitta top con imbocco diretto da 32mm
sesta lunga
frizione top con molle 100 kg rinforzate
airbox lavorato
spugna filtro athena
rimosso contralbero e miscelatore
rapporti 15/60

Ecco delle foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


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Ultima modifica di Ivandera92 il 6 Mag 2009 19:30, modificato 43 volte in totale
 
5548300
5548300 Inviato: 3 Set 2008 17:15
 

bella moto, ma dopo aver tolto il contralbero, c'è stata differenze in fatto di prestazioni o vibra di più e basta?!?



e poi quello che ti chiami salsicciotto è la spugna icon_asd.gif
 
5548384
5548384 Inviato: 3 Set 2008 17:22
 

Il contralbero mi ha dato piu' prontezza a salire di giri e poche vibrazioni in piu' forse toglie qualcosa in allungo ma si parla di 1-2 km/h.
Sicuramente non e' un male toglierlo perche' il six non ce l'ha gia' di serie

Per la spugna non sapevo come chiamarla icon_lol.gif
 
5548526
5548526 Inviato: 3 Set 2008 17:32
 

Ivandera92 ha scritto:
Il contralbero mi ha dato piu' prontezza a salire di giri e poche vibrazioni in piu' forse toglie qualcosa in allungo ma si parla di 1-2 km/h.
Sicuramente non e' un male toglierlo perche' il six non ce l'ha gia' di serie

Per la spugna non sapevo come chiamarla icon_lol.gif



però il six non ha un mnarelli am6 se non sbaglio ha un bel gilardoni

Ultima modifica di goggo46rs il 4 Set 2008 8:58, modificato 1 volta in totale
 
5548590
5548590 Inviato: 3 Set 2008 17:37
 

Il six ha il gilardoni comunque cosa c'entra il motore con l'albero e il contralbero ?
Certo su una stradale non lo toglierei perche' perdi di allungo pero' su un motard secondo me e' meglio toglierlo
 
5549048
5549048 Inviato: 3 Set 2008 18:12
Oggetto: Re: Derapage tpr76 by Ivandera92
 

Ivandera92 ha scritto:
b]Ho gia' tre domande da farvi:
1) La candela con questo cilindro e' giusta con gradazione 10 ?
2) Da che getto posso partire contando che il carbu e' un 19 e adesso ho il 110 ?dite che il 125-130 va bene ?
3) ho bisogno di un buon olio motore cosa mi consigliate ?[/b]


Raga ho bisogno di voi devo ordinare su ferruccio icon_exclaim.gif eusa_pray.gif
 
5549233
5549233 Inviato: 3 Set 2008 18:29
 

Bella la moto...come olio usa il motul 800 double ester factory line e vai da dio...io ho aperto il motore della mia ex minimoto e il pistone era ancora come nuovo icon_mrgreen.gif
 
5549298
5549298 Inviato: 3 Set 2008 18:34
 

Un 10W30 va bene vero icon_question.gif
 
5549314
5549314 Inviato: 3 Set 2008 18:36
 

Vazos ha scritto:
Bella la moto...come olio usa il motul 800 double ester factory line e vai da dio...io ho aperto il motore della mia ex minimoto e il pistone era ancora come nuovo icon_mrgreen.gif

Scusa forse mi sono spiegato male io intendevo olio motore nel senso olio frizione non per la miscela
 
5549465
5549465 Inviato: 3 Set 2008 18:49
 

ah ok icon_mrgreen.gif
 
5549500
5549500 Inviato: 3 Set 2008 18:52
 

ciao complimenti per la moto...(anke se sarà la millesima derapage ke vedo ma l'hm rimane sempre bellissima)
il rialzo del mono lo hai fatto te?se si in che modo?
di olio ti consiglio il castrol...io mi ci trovo bene
 
5549550
5549550 Inviato: 3 Set 2008 18:56
 

Il rialzo si l'ho fatto io
Ho bisogno urgentemente di sapere che getto devo prendere per cominciare con il tpr (ora ho il 110)
consigliatemene almeno 2 per partire leggermente grasso
 
5550932
5550932 Inviato: 3 Set 2008 21:14
 

si 10 w 30 è l'unico...il transoil della motul... icon_wink.gif

non ho letto bene tutti i post ma la ela sembra un po incompleta...comunque bella moto d'estetica icon_lol.gif
 
5551029
5551029 Inviato: 3 Set 2008 21:21
 

TopNicoRRX ha scritto:
si 10 w 30 è l'unico...il transoil della motul... icon_wink.gif

non ho letto bene tutti i post ma la ela sembra un po incompleta...comunque bella moto d'estetica icon_lol.gif


Grazie per i complimenti e per l'info sull'olio
Per l'ela lo so ma la marmitta sono costretto a tenere la malossi omo e il carbu comunque lo cambiero'.
Per il resto dimmi se ho dimenticato qualcosa apparte il desmo che non lo monto
 
5551087
5551087 Inviato: 3 Set 2008 21:25
 

beh si potrebbe fare il pacco lamellare tipo il top tpr...
e io della frizione top ho bruttissime esperienze icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque di oli stai attento a non prendere tipo 10 w 40 o superiori perchè quelli non sono specifici per le cose del 2t icon_wink.gif in quanto sono per 4t dove l'olio motore si occupa anche della lubrificazione del gt icon_wink.gif
solo 10 w 30 specifico per 2t

comunque il gt l'hai fatto rifinire e i carter lavorare o l'hai solo messo su così?


edit: un'accensione o almeno una centralina e il contralbero rimettilo icon_wink.gif
 
5551164
5551164 Inviato: 3 Set 2008 21:31
 

Per il pacco lo lavorero oppure cambiero' piu' avanti magari insieme al carbu quando avro' i cash icon_sad.gif
per le lavorazioni lo so che ci vorrebbero ma per adesso lo metto su cosi'
P.S. il gt l'ho ordinato e mi deve ancora arrivare come albero e sesta.
Comunque non posso fare una ela completissima come hai fatto tu di ciamo buona
secondo te a quanti cavalli potrei arrivare con questi pezzi per adesso icon_question.gif

Edit:La frizione gli spessoro le molle e se slitta ancora prendero' le molle malossi
 
5551221
5551221 Inviato: 3 Set 2008 21:36
 

Ivandera92 ha scritto:
Per il pacco lo lavorero oppure cambiero' piu' avanti magari insieme al carbu quando avro' i cash icon_sad.gif
per le lavorazioni lo so che ci vorrebbero ma per adesso lo metto su cosi'
P.S. il gt l'ho ordinato e mi deve ancora arrivare come albero e sesta.
Comunque non posso fare una ela completissima come hai fatto tu di ciamo buona
secondo te a quanti cavalli potrei arrivare con questi pezzi per adesso icon_question.gif

Edit:La frizione gli spessoro le molle e se slitta ancora prendero' le molle malossi
il gt coem tutti i top potrebbe essere mal rifinito, se hai un amico pratico rifiniscigli le sbavature...con quella ela potresti essere sui 16 cv alla ruota penso ma non ne sono sicuro icon_lol.gif
 
5551293
5551293 Inviato: 3 Set 2008 21:42
 

Si ma se ne riparlera' piu' avanti comunque grazie delle risposte
 
5551560
5551560 Inviato: 3 Set 2008 22:04
 

Un'altra cosa nico che rapporti metti sulla tua ?
Io voglio mettere i 15/60 secondo te va bene
 
5551609
5551609 Inviato: 3 Set 2008 22:10
 

Ivandera92 ha scritto:
Un'altra cosa nico che rapporti metti sulla tua ?
Io voglio mettere i 15/60 secondo te va bene
sul viola avevo 14 / 52

adesso metterò 15 / 52

per la tue ela ci vedrei bene 15 56
 
5551797
5551797 Inviato: 3 Set 2008 22:31
 

ok allora quando la corona e' alla frutta mettero' una 56 o 58 vedro' quando e' tutto montato icon_wink.gif
 
5552132
5552132 Inviato: 3 Set 2008 23:09
 

Molto bella d'estetica,
per la meccanica aspettiamo un po' e vediamo come va a finire icon_mrgreen.gif
 
5553668
5553668 Inviato: 4 Set 2008 8:12
 

Grazie dei compimenti
ma anche per l'estetica mi mancano ancora due cosine da fare anche se sono piccole e gratis, vi aggiornero' con le foto icon_mrgreen.gif
E per il motore speriamo che venga bene del resto mi basta camminare un po' di piu' icon_wink.gif
Raga ma l'imbocco dello scarico e' 32 icon_question.gif o ce la riduzione per il 28 perche' a casa o solo l'imbocco da 28
 
5553754
5553754 Inviato: 4 Set 2008 8:30
 

Ivandera92 ha scritto:
Grazie dei compimenti
ma anche per l'estetica mi mancano ancora due cosine da fare anche se sono piccole e gratis, vi aggiornero' con le foto icon_mrgreen.gif
E per il motore speriamo che venga bene del resto mi basta camminare un po' di piu' icon_wink.gif
Raga ma l'imbocco dello scarico e' 32 icon_question.gif o ce la riduzione per il 28 perche' a casa o solo l'imbocco da 28
il gt ha lo scarico da 32, ma nella confezione ci sono le boccole di riduzione gia incluse icon_wink.gif
 
5553767
5553767 Inviato: 4 Set 2008 8:33
 

a ok icon_wink.gif
non avevo proprio voglia di cercare una boccola del 32 o farla fare icon_biggrin.gif
 
5553774
5553774 Inviato: 4 Set 2008 8:34
 

Ivandera92 ha scritto:
a ok icon_wink.gif
non avevo proprio voglia di cercare una boccola del 32 o farla fare icon_biggrin.gif
no no tranquillo è gia tutto incluso icon_lol.gif icon_lol.gif ce ne sono addirittura due nella scatola
 
5553845
5553845 Inviato: 4 Set 2008 8:47
 

per fortuna icon_lol.gif non vedo l'ora che arrivano i pezzi icon_mrgreen.gif
 
5553921
5553921 Inviato: 4 Set 2008 8:57
 

Ivandera92 ha scritto:
Il six ha il gilardoni comunque cosa c'entra il motore con l'albero e il contralbero ?
Certo su una stradale non lo toglierei perche' perdi di allungo pero' su un motard secondo me e' meglio toglierlo


centra che hai detto che il six non cel'ha già di serie , ma il six non ha l'am6 ha il gilardoni!!!
 
5554024
5554024 Inviato: 4 Set 2008 9:09
 

No scusa per il cilindro ok, io intendevo che il six essendo piu' racing non ha il contralbero quindi toglierlo non e' un male icon_wink.gif
 
5554081
5554081 Inviato: 4 Set 2008 9:15
 

Ivandera92 ha scritto:
No scusa per il cilindro ok, io intendevo che il six essendo piu' racing non ha il contralbero quindi toglierlo non e' un male icon_wink.gif


0510_five.gif comunque bella moto, che spessori hai messo per il codino???
 
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