7° Raduno per le Moto GILERA, Moto GUZZI e varie marche
4946406 Inviato: 30 Giu 2008 11:32
Oggetto: 7° Raduno per le Moto GILERA, Moto GUZZI e varie marche

Domenica 13 Luglio 2008
Si ripropone il tradizionale meeting tra le due rivali del secolo scorso.
Pregi e difetti delle due marche verranno riscoperti durante il momento conviviale ; verrà anche proposto un quiz culturale sempre in tema Guzzi – Gilera che metterà a dura prova anche i più esperti.

La partenza è prevista da Ivrea, Piazza Freguglia ; si procederà lungo la Statale per Aosta, fino a Verres .
Quindi si imboccherà la strada per Champoluc e a Brusson si devierà per il Col De Joux .

La meta finale è il Ristorante “Chez Nous” in località Ussel.

Ore 8.30 - ritrovo a Ivrea, Piazza Freguglia – Iscrizione e punzonatura dei mezzi

Ore 9.00 – partenza per il giro turistico con rinfresco intermedio

Ore 12.30 – arrivo al Ristorante "Chez Nous"
Menu del pranzo :

AFFETTATO VALDOSTANO
(SALAME, LARDO, MOCETTA)

POLENTA CONCIA
POLENTA NORMALE

CONIGLIO
POLLO
CARBONADA
SALSICCIA

VINI ROSSI E BINCHI

CAFFE' E PUSSA CAFFE'

ATTENZIONE
La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro il giorno 08 Luglio 2008 al numero di cellulare del Club : 366.4156385. Il costo del pranzo è di 25 Euro.
Il Raduno verrà effettuato solo se verranno raggiunte almeno 25 prenotazioni. In caso contrario si segnala che nello stesso giorno è previsto un Raduno Auto a Chivasso in commemorazione del compianto Socio Gino Borca; pertanto sarebbe gradita la presenza di qualche motociclista.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi