5° Motorad. 1° Naz.Motoclub Bikers di Mormanno (CS) 28-29/06
4711996 Inviato: 9 Giu 2008 12:01
Oggetto: 5° Motorad. 1° Naz.Motoclub Bikers di Mormanno (CS) 28-29/06

28 e 29 Giugno 2008
Manifestazione in località Pantano ai bordi del Lago a Mormanno (CS)

Sabato 28 giugno 2008
Ore 11:30 - Apertura Iscrizioni, la mattinata proseguirà con iniziative di particolare interesse, con degustazione di prodotti tipici, musica, balli e spettacoli insieme ai DJs. Luna Park ed escursioni a cavallo.

Ore 15:00 - Partenza per il giro turistico per le vie del Parco Nazionale del Pollino con visita guidata alla Grotta del Romita, aperitivo offerto dal Ristorante della grotta.

Ore 17:00 - Si riparte alla volta di Mormanno con sosta in Piazza Umberto I, con aperitivo offerto dal Motoclub Bikers

Ore 18:30 - rientro in località Pantano ai bordi del fantastico lago, per assistere alla grande esibizione con i piloti di Michele Monti.

Ore 20:00 inizio cena offerta dal Motoclub Bikers Mormanno.

Ore 21:30 - Chiusura iscrizioni.

Ore 22:00 - Inizio Concerto con il gruppo tutto al Femminile delle ragazze di Lara e Daniela..la serata proseguirà fino a notte fonda con tanta musica, sorprese piccanti, balli e fiumi di birra.

Domenica 29 Giugno 2008

Ore 9:00 - Apertura Iscrizioni, la mattinata proseguirà con tanta musica, balli e spettacoli il tutto contornato da stands gastronomici; animazione del Luna Park, escursioni a cavallo e tanta allegria.

Ore 11:00 - esibizione dei piloti di Freestyle

Ore 12:00 - Chiusura Iscrizioni.

Ore 12:15 - Partenza per il giro Turistico per le vie del Parco nazionale del pollino, con sosta a Laino Castello, con aperitivo offerto dall'amministrazione comunale, saluti Autorità e ritiro Gadgets.

Ore 14:00 - Rientro in zona Pantano ai bordi del lago per il pranzo presso gli stands gastronomici.

Ore 15:30 - Classifiche e premiazioni secondo il regolamento F.M.I., premi speciali motociclista Donna più giovane, gruppo più numeroso indipendente, moto più rumorosa, moto più vecchia, moto più accessoriata. Per il motociclista primo iscritto proveniente da fuori regione con percorso di almeno Km. 300 pernottamento e cena gratuita.

Ore 17:00 - Saluti Autorità, ringraziamento del Presidente.

Ore 18:00 - esibizione con i Piloti di Michele Monti in Freestyle, si continua fino al mattino inoltrato con balli , giochi e canti con i DJs, il tutto contornato da Luna Park e fiumi di Birra.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi