Articoli simili e Topic del Forum correlati

Motosummer 08 11/05 Montalto di Castro (VT) -

scorribande sonore08 - 18-19-20/07 Montalto di Castro (VT)
4478904 Inviato: 17 Mag 2008 9:05
Oggetto: scorribande sonore08 - 18-19-20/07 Montalto di Castro (VT)

montagna di arvello
associazione culturale

icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

oggetto: scorribande sonore 08

L’associazione culturale "la montagna di arvello" in collaborazione con l’etichetta discografica "compagnia nuove indie" presentano l’iniziativa “Scorribande Sonore 08” un incontro tra musica e moto. Montalto di Castro marina 18/19/20 luglio 08
Il progetto, che si articola in tre giorni di moto raduno e concerti, nasce dalla necessità di individuare, nel panorama degli incontri di moto e dei concerti di musica, degli spazi in cui inserire quelle novità, quelle energie espressive della musica giovanile italiana che non si muovono all’interno dei canoni tradizionali, coniugando le due passioni che molte similitudini hanno tra loro. Moltissimi musicisti, anche di fama, sono dei grandi appassionati e proprietari di moto.
L’evento così come concepito da noi, sarà organizzato in modo tale che durante la giornata i partecipanti al raduno potranno visitare siti archeologici e monumenti locali, guidati da club o appassionati locali che noi ci premuniremo di avvisare e coinvolgere nella manifestazione.
La Polisportiva UISP di Montalto di Castro e il motoclub A.D.P. Motogruppo di Montalto di Castro coaudieranno le visite e i giri in moto.
La sera i motociclisti e non assisteranno al concerto dove i gruppi musicali partecipanti saranno valutati da una giuria composta di addetti ai lavori e giornalisti. La band migliore per l’originalità dei testi e della musica sarà premiata con una targa ricordo ed un eventuale premio in denaro.
Le band partecipanti saranno inserite in una compilation, con un Cd da noi prodotto, a ricordo dell’evento e sarà inviato gratuitamente a giornali e operatori del mondo musicale, oltre che messo in vendita attraverso i normali canali dell’editoria discografica.
L’evento si svolgerà in un micro villaggio, moto-musicale in riva al mare, dove sarà possibile vivere, mangiare, dormire, con possibilità di campeggio libero . Il nostro progetto si pone l’intento di creare un anno zero, un’anteprima di un evento originale capace negli anni successivi di ripetersi. Certi della divulgazione, da parte vostra, di questa nostra iniziativa vi salutiamo e vi auguriamo una serena estate in moto.
Un lampeggio a tutti.

L’ingresso della manifestazione è gratuito ed aperto a tutti.

Per info:

Ufficio Stampa tel. 349 4269856
Ass. Montagna di Arvello tel. 328 5356621
Comune di Montalto di Castro tel. 0766 899816
Uisp Montalto di Castro tel. 0766-871245
A.D.P. Motogruppo tel. 3333250467 – 348 5439828

montagna.arvello@libero.it
turismo@comune.montaltodicastro.vt.it
sport.tempolibero@comune.montaltodicastro.vt.it
Montagnadiarvello.it

Per regolamento ed iscrizioni: Link a pagina di Myspace.com

Associazione culturale La Montagna di Arvello via Monti Cimini, 56 01100 Viterbo p.iva 01867900563 iscr. albo provincia Vt n° 461.Tel. 328 5356621 Montagnadiarvello.it e mail montagna.arvello@libero.it.
Casella postale 16/061 Tiburtino sud via Togliatti 1505 00155 Roma

5130486 Inviato: 17 Lug 2008 10:56
Oggetto: Scorribande sonore 08

A causa di problemi logistici sorti con il comene di Montalto di castro, l'iniziativa è annullata.Ci dispiace icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif