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consigli... cè molta differenza tra il nero e il viola?
4463185
4463185 Inviato: 15 Mag 2008 18:32
Oggetto: consigli... cè molta differenza tra il nero e il viola?
 



raga volevo delle informazioni, premetto che ho già usato il "magico cerca", il dubbio è questo:
io monto sul mio f10 il top nero, ma a me i base fanno un po schifo... diciamo che tifo intermedio icon_asd.gif quindi ecco il mio pensiero TOP 2+ icon_eek.gif
però esiste ad aria??? quanto costa??? che albero metto? il top a spalle piene va bene vero??? e soprattutto sentirei molta differenza dal mio "onorato" nero? che ha 3000 chilometri? dato che il nero è un base bifascia in ghisa e il 2+ è monofascia??? icon_question.gif icon_question.gif icon_confused.gif
 
4463256
4463256 Inviato: 15 Mag 2008 18:38
 

certo che esiste a aria, costa su i 130 € ,albero il top a spalle piene o anche un rhq (forse un pò troppo), poi la differenza la sentirai sono 4 cv in più icon_wink.gif
 
4463268
4463268 Inviato: 15 Mag 2008 18:39
 

le differenze le hai dette.. sono entrambi in ghisa, uno bifascia (il nero) e monofascia (il viola)...
mi sembra che comunque se n'è già parlato.. quindi non hai usato bene la funzione cerca icon_wink.gif
cumunque su un intermedio dati gli alti giri va cambiato l'albero per sicurezza, abbinaci un buon carbu, un 21, anche il 19 va bene.. ma come sai le prestazioni si pagano icon_asd.gif

PS: esiste ad aria il 2+.. si chiama top racing viene sui 130€.. mi pare icon_rolleyes.gif
 
4463309
4463309 Inviato: 15 Mag 2008 18:42
 

si,c'è il top racing plus che abbinato ad un albero top a spalle piene va benissimo,costa sui 140 €.
 
4463535
4463535 Inviato: 15 Mag 2008 19:02
 

grazie raga... mi avete proprio dato una mano icon_wink.gif
 
4465071
4465071 Inviato: 15 Mag 2008 20:45
 

Certo che c'è differenza.........nero e viola..............sono due colori completamente diversi............. icon_lol.gif

Apparte gli scherzi cambia titolo che qualcuno può non capire.......... icon_wink.gif
 
4497738
4497738 Inviato: 19 Mag 2008 13:54
 

proprio gg ho grippato ma porca tro*a!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_cry.gif ora prima che vado a prendere il mezzo, ordino i pezzi, li monto ecc passa un mese!!!!!! xò metti il 2+ e l'albero icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4498784
4498784 Inviato: 19 Mag 2008 15:03
 

l albero se devi mettere il top a sto punto metti l RMS ke sono identici
se ne vuoi mettere un + serio ke costa uguale prendi il carenzi ke dovrebbe arrivare in settimana a biolla
quello va bene anke su i semitrofeo e trofeo...
il top e l rms li lascerei stare + ke altro x quei c***o di inserti che hanno ke si rompono facilmente...
invece il carenzi è a spalle piene, come l rhq
 
4501772
4501772 Inviato: 19 Mag 2008 18:39
 

non so... io so che il top è buono... poi si vedra comunque lavoro anche i carter e metto le lamelle in carbonio icon_twisted.gif
 
4502194
4502194 Inviato: 19 Mag 2008 19:03
 

il top racing(2+ ad aria) ha 4 cv in più rispetto al trophy...l'affidabilità e la durata sono inferiori, ma comunque rettificabile data la ghisa. il 21 è d'obbligo, abbinato ad un albero rms super racing o carenzi evo ed una nardò(ovviamento ci vogliono anche multivar, lamellare, centralina, red sponge)
 
4503036
4503036 Inviato: 19 Mag 2008 19:56
 

apparte il 21 ho tutto icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif
 
4504766
4504766 Inviato: 19 Mag 2008 21:42
 

il top racing e sicuramente migliore....costa 120 €, è affidabile, duraturo, potente...è un ottimo gt se lo usi in strada.....come albero puoi montare l'rms(50€), il top racing(75€) o il carenzi (50€)...(naturalmente si parla dei prezzi di biolla).....ma puoi anche tenere per un pò l'originale, visto che un mio amico sul aerox ha fatto + di 1000 km con quest'ultimo(trattandolo malissimo)....comunque visto che hai grippato ti puoi fare una bella preparazione con questi pezzi!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4505447
4505447 Inviato: 19 Mag 2008 22:19
 

Puffo93 ha scritto:
il top racing e sicuramente migliore....costa 120 €, è affidabile, duraturo, potente...è un ottimo gt se lo usi in strada.....come albero puoi montare l'rms(50€), il top racing(75€) o il carenzi (50€)...(naturalmente si parla dei prezzi di biolla).....ma puoi anche tenere per un pò l'originale, visto che un mio amico sul aerox ha fatto + di 1000 km con quest'ultimo(trattandolo malissimo)....comunque visto che hai grippato ti puoi fare una bella preparazione con questi pezzi!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Solo 1000 km icon_eek.gif ?[/quote]
 
4509817
4509817 Inviato: 20 Mag 2008 13:45
 

si penso di cambiare anke l'albero... la mia ela diventerebbe questa:
icon_arrow.gif gt top viola monofascia
icon_arrow.gif albero top racing
icon_arrow.gif maarmitta giannelli shot
icon_arrow.gif pacco lamellare top in carbonio
icon_arrow.gif variatore malossi multivar...
che ne dite??? secondo i 11o effettiv li prendera... icon_twisted.gif
 
4509861
4509861 Inviato: 20 Mag 2008 13:50
 

ginne ha scritto:
si penso di cambiare anke l'albero... la mia ela diventerebbe questa:
icon_arrow.gif gt top viola monofascia
icon_arrow.gif albero top racing
icon_arrow.gif maarmitta giannelli shot
icon_arrow.gif pacco lamellare top in carbonio
icon_arrow.gif variatore malossi multivar...
che ne dite??? secondo i 11o effettiv li prendera... icon_twisted.gif


invece della gianelli che ne dici di una Nardò??

e vario top??

almeno é tuto monomarca icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque io prenderei il carenzi, é megliore e costa 25 euro di meno icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque ottima ela icon_razz.gif
 
4509866
4509866 Inviato: 20 Mag 2008 13:51
 

grazie... sul fatto dell'ottima ela ti do ragione icon_asd.gif xò la shot e la nardo sono la stessa marmitta!!!
 
4509894
4509894 Inviato: 20 Mag 2008 13:54
 

ginne ha scritto:
grazie... sul fatto dell'ottima ela ti do ragione icon_asd.gif xò la shot e la nardo sono la stessa marmitta!!!


non so se sono proprio la stessa marmitta... la shot sinceramente non la conosco bene quindi non mi esprimo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_razz.gif


comunque io punterei sul tpr icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4509921
4509921 Inviato: 20 Mag 2008 13:57
 

si fidati sono identiche cambia il nome e il prezzo... icon_wink.gif
 
4509945
4509945 Inviato: 20 Mag 2008 13:59
 

ginne ha scritto:
si fidati sono identiche cambia il nome e il prezzo... icon_wink.gif


a ok... quanto costa una shot?? icon_mrgreen.gif
 
4514748
4514748 Inviato: 20 Mag 2008 19:25
 

190 contro 230... inoltre la shot è omologata, perche ho lo strozzo sul collettore... che io tolgo icon_twisted.gif
 
4515968
4515968 Inviato: 20 Mag 2008 20:35
 

ginne ha scritto:
190 contro 230... inoltre la shot è omologata, perche ho lo strozzo sul collettore... che io tolgo icon_twisted.gif
anche la nardò, che non costa cosi tanto, quando l ho comprata io qualche mese fa biolla l aveva a 160 icon_wink.gif
 
4516133
4516133 Inviato: 20 Mag 2008 20:46
 

GabrYeLlEtTro ha scritto:
certo che esiste a aria, costa su i 130 € ,albero il top a spalle piene o anche un rhq (forse un pò troppo), poi la differenza la sentirai sono 4 cv in più icon_wink.gif

quoto !!!
aggiungo :forza viola!!
 
4518534
4518534 Inviato: 20 Mag 2008 23:16
 

derbi95 ha scritto:

quoto !!!
aggiungo :forza viola!!



io sono confusissimissimo non so se prendere testa viola o tpr, faccio troppi chilometri per un tpr credo..... icon_confused.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Ultima modifica di spartacus_aerox il 21 Mag 2008 14:36, modificato 1 volta in totale
 
4522565
4522565 Inviato: 21 Mag 2008 14:23
 

secondo me è meglio il viola... ma se cerchi l'affidabilita tieniti il 50 icon_asd.gif
 
4522833
4522833 Inviato: 21 Mag 2008 14:38
 

ginne ha scritto:
secondo me è meglio il viola... ma se cerchi l'affidabilita tieniti il 50 icon_asd.gif


certo che no, il 50 non me lo tengo icon_confused.gif icon_rolleyes.gif

l'ho rimesso da un mesetto e mi sono già stufato (quantomai ho venduto lo street race????)

allora sapete dirmi quanto dura circa (in chilometri) un tpr tenuto benissimo??? icon_rolleyes.gif


grazie mille icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4527138
4527138 Inviato: 21 Mag 2008 20:19
 

pochi... è un semitrofeo
 
4529838
4529838 Inviato: 21 Mag 2008 23:36
 

dipende... tenuto da dio a mio cugino è durato 32000km con una sola lucidata icon_wink.gif su un f10 a aria!
 
4529854
4529854 Inviato: 21 Mag 2008 23:40
 

ginne ha scritto:
pochi... è un semitrofeo



ah capisco... uffa icon_confused.gif icon_lol.gif
 
4529860
4529860 Inviato: 21 Mag 2008 23:41
 

MRKrace ha scritto:
dipende... tenuto da dio a mio cugino è durato 32000km con una sola lucidata icon_wink.gif su un f10 a aria!


e io ho un aerox... dunque a liquido... però mi sa che punto 2+, a malincuore perché ADORO il TPR icon_cry.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_asd.gif
 
4529896
4529896 Inviato: 21 Mag 2008 23:46
 

comunque la shot su biolla costa 140 euro e è uguale alla nardò comunque io su questa ela metterei anke gli ingranagi primari a me sul base vanno benissimo e tu hai un intermedio quindi è meglio icon_wink.gif
 
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