[7-8 giugno 2008] VARESE: 6° Motoincontro 100hp
4386166 Inviato: 7 Mag 2008 21:16
Oggetto: [7-8 giugno 2008] VARESE: 6° Motoincontro 100hp

7 - 8 GIUGNO 2008 - SESTO CALENDE (VA)
6°MOTOINCONTRO 100HP - FESTA DEL MOTOCICLISTA

E’ ormai appuntamento fisso per i Motociclisti Varesini e non il Motoincontro 100hp, giunto quest’anno alla sesta edizione.
La cornice dove si svolgerà l’evento, patrocinato dal Comune di Sesto Calende, è il Parco Europa: un’ampia area verde sulle tranquille sponde del Ticino.
All’interno della manifestazione ci saranno numerose iniziative tra le quali: elezione Miss 100hp 2008, concorso Special Bike, stand gastronomico, esposizioni moto, maxischermo MotoGP.
A fare da cornice all’intero evento sarà la musica nella sua più ampia accezione: quella diffusa dalla postazione DJ di Radio Lupo Solitario e quella suonata dalle quattro band che si esibiranno dal vivo sul nostro palco in entrambe le giornate.
Per la prima volta ad affiancare il 100hp in questa “avventura” ci saranno il Coordinamento Motociclisti (www.cmfem.it) e FEMA - Federazione Associazioni Motociclistiche Europee (www.fema.ridersrights.org ).
Un’altra novità di questa manifestazione è l’adesione al progetto “Impatto Zero” di Lifegate (www.impattozero.it), un progetto che calcola le emissioni di anidride carbonica sviluppate durante l’evento e le compensa con la creazione e la tutela di nuove foreste. Grazie a questa collaborazione verranno creati e tutelati circa 3000 mq di foresta in Costa Rica.

Il 6° Motoincontro 100hp raggiunge quindi un nuovo prestigioso traguardo: il Motoincontro ad Impatto Zero.

Il raduno aprirà i battenti alle 14.00 di sabato 7 giugno e continuerà fino alle 19.00 di domenica 8 giugno.

Vi aspettiamo!

4389424 Inviato: 8 Mag 2008 10:23
Oggetto: Re: [7-8 giugno 2008] VARESE: 6° Motoincontro 100hp

alexferro ha scritto:
7 - 8 GIUGNO 2008 - SESTO CALENDE (VA)
6°MOTOINCONTRO 100HP - FESTA DEL MOTOCICLISTA

Vi aspettiamo!

ciao, è una buona idea...Ti consiglio: metti una bella lista dei partecipanti così da ritrovarsi prima di entrare al raduno!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

4389832 Inviato: 8 Mag 2008 11:14

azz... purtroppo saro' al tingaraduno in quei due giorni, peccato!!!!

faro' girare comunque la voce tra i motociclisti che conosco icon_wink.gif

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi