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Preparazione Mv [F4 750 evo 2]
4289670
4289670 Inviato: 27 Apr 2008 15:19
Oggetto: Preparazione Mv [F4 750 evo 2]
 

Ciao a tutti, stavo pensando di aumentare le prestazioni della mia f4 750 evo 2 senza effettuare modifiche al motore e andando oltre gli incrementi di potenza della evo3; avevo pensato al classico tris: sostituzione completa dello scarico, centralina e filtro.
Volevo sapere se potevate consigliarmi qualche prodotto in particolare, o modifiche che avete apportato direttamente alle vostre bestiole icon_mrgreen.gif e quanti CV riesco a prendere con questo tipo di modifiche; se poi avete in mente qualcosa di meglio da propormi per aumentare le prestazioni dite pure icon_asd.gif

Un saluto a tutti...
 
4289956
4289956 Inviato: 27 Apr 2008 16:24
 

MaxyValenti nel regolamento del forum MV ha scritto:
Ciao ragazzi,

al fine di rendere il forum più facilmente consultabile da parte di utenti ed esterni vi invito a seguire alcuni consigli:

icon_arrow.gif inserire sempre il modello della moto di cui stiamo chiedendo consigli (es: B750s F4 750spr);


peccato nessuno abbia letto tale regolamento... da domani si chiude senza modificare i titoli icon_twisted.gif
 
4289973
4289973 Inviato: 27 Apr 2008 16:31
 

ops... pensavo si capisse icon_mrgreen.gif
chiedo scusa 0510_inchino.gif
 
4295397
4295397 Inviato: 28 Apr 2008 10:45
 

Beh come hai già detto tu una delle prime cose da fare è sostituire lo scarico con un bel RG3 accoppiato con un filtro bmc...Poi dipende dalla destinazione d'uso della tua moto...se vuoi cv senza toccare il motore la vedo davvero dura!!!considera che la mia vecchia F4 750s con RG3 collettori spr filtro bmc e candele iridium aveva guadagnato 4 cv icon_rolleyes.gif ...
 
4296499
4296499 Inviato: 28 Apr 2008 12:43
 

cavolo è un po' poco in effetti considerando tutti i soldi che hai speso icon_asd.gif icon_asd.gif !!!! avevo sentito di incrementi dell'ordine di 10 cv con la centralina e gli scarichi dell'Arrow ma da quel che mi dici è un po' difficile...
L'altra idea è una bella cura dimagrante.... ma si sa... il carbonio è mooooolto dispendioso icon_eek.gif
 
4297236
4297236 Inviato: 28 Apr 2008 14:01
 

Beh sì...in effetti l'incremento prestazionale è stato modesto ma è migliorata un pò l'erogazione...se vuoi un consiglio per alleggerire la tua moto la prima cosa che cambierei sono i cerchi(magari mettendo i brembo che monta la R-312R )pesano decisamente di meno e la moto guadagna in manegevolezza e nei cambi di direzione icon_wink.gif
 
4299429
4299429 Inviato: 28 Apr 2008 16:42
 

x caso sono in magnesio? xkè non mi fido molto a metterli di quel materiale.... faccio molti km e con buche e quant' altro si deteriorerebbero molto in fretta
Cercando ho trovato un kit di carene in carbonio che consente un risparmio di ben 19 kg, non male vero icon_mrgreen.gif (www.resincarbon.com)???!!!!!! .....
Speriamo che il team di unionbike mi illumini 0510_help.gif
 
4300014
4300014 Inviato: 28 Apr 2008 17:33
 

No non sono in magnesio ma in alluminio forgiato icon_wink.gif
 
4308277
4308277 Inviato: 29 Apr 2008 13:17
 

Grazie mille per i consigli.... 0510_inchino.gif
 
4324849
4324849 Inviato: 30 Apr 2008 21:30
 

Scarico completo, power commander e filtro.... 4 CV , costo di tale operazione... circa 2500 euro !!!!! Direi che non vale la pena; tra l'altro ho scoperto che l'rg3 è semplicemente un normalissimo terminale vuoto... costo 1530 euro !!! MA SCHERZIAMO icon_eek.gif !!!!
 
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