Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Video & foto della mia zetina col GPR ovale "poppy"
4258872
4258872 Inviato: 23 Apr 2008 13:01
 

Bello....nonostante la "moda" dello scarico corto dilaghi, a me piace molto, ottimo acquisto icon_biggrin.gif
 
4258979
4258979 Inviato: 23 Apr 2008 13:18
 

giboz750 ha scritto:
Bello....nonostante la "moda" dello scarico corto dilaghi, a me piace molto, ottimo acquisto icon_biggrin.gif


Grazie; ti devo dire che se avessi trovato qualcosa di piu' compatto catalizzato l'avrei preso; pero' questo era uno dei pochissimi e poi l'ho potuto sentire in negozio montato su una zetina di un altro icon_eek.gif e allora ho deciso in un attimo.... icon_lol.gif
 
4261287
4261287 Inviato: 23 Apr 2008 17:09
 

L'importante che tu sia felice della scelta.
Dalle prime righe non si capiva qual'era il problema, se cercavi uno scarico Euro3 oppure uno compatto.
Comunque i gusti sono gusti e per fortuna di Euro3 in giro c'è ne sono molti, l'importante è togliere lo scaldabagno che ci hanno consegnato! icon_asd.gif
 
4262222
4262222 Inviato: 23 Apr 2008 18:57
 

FURIO56 ha scritto:


Ciao Ulgio, ti aspettavo prima icon_lol.gif
beh, il db "esterno" ce l'ho sotto la sella bello pronto cosi' se mi fermano è un ottimo argomento di conversazione... icon_mrgreen.gif ....e poi ho la scheda tecnica dove si vede ce di db ce n'è (.... ops ce ne dovrebbe essere icon_redface.gif ) uno dentro lo scarico.... funzionerà ???? eusa_liar.gif eusa_pray.gif eusa_angel.gif eusa_liar.gif eusa_pray.gif eusa_angel.gif



purtroppo...non ci sono stato molto ultimamente...

comunque si può essere un ottimo argomento per fare due chiacchiere... per il db a inizio scarico in genere loro mettono la paletta all'interno dello scarico e se si blocca capiscono che c'è il db altrimenti vuol dire che è libero...

però il tuo scarico è molto lungo quindi potresti dire che non ci arriva la paletta... icon_rolleyes.gif
 
4265361
4265361 Inviato: 23 Apr 2008 23:35
 

ellobo ha scritto:
L'importante che tu sia felice della scelta.
Dalle prime righe non si capiva qual'era il problema, se cercavi uno scarico Euro3 oppure uno compatto.
Comunque i gusti sono gusti e per fortuna di Euro3 in giro c'è ne sono molti, l'importante è togliere lo scaldabagno che ci hanno consegnato! icon_asd.gif


quoto: ti rendi conto di quanto è ingombrante quello originale solo dopo che lo prendi in mano quando l'hanno smontato... icon_eek.gif
...comunque il problema della scelta dello scarico è anche data dal fatto che molti sono venduti attraverso canali particolari (vendita diretta, intermediari, internet etc) e cosi' alcuni li ho scartati perche' non era possibile capire bene cosa stavo comprando e/o quando l'avrei avuto..... 0510_grattacapo.gif


[url][/url]
 
4280119
4280119 Inviato: 26 Apr 2008 1:12
 

niente e' meglio del mivv gp icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4280598
4280598 Inviato: 26 Apr 2008 9:44
 

faster771 ha scritto:
niente e' meglio del mivv gp icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ragionando d'istinto di do ragione! pero' stanno cambiando i tempi per noi "metropolitani"; se non abitassi a Roma quello e gli HP sarebbero stati in cima alla mia lista pero' non me la sono sentita di entrare in discussione con la municipale.. icon_wink.gif
 
4288405
4288405 Inviato: 27 Apr 2008 12:12
 

FURIO56 ha scritto:


ragionando d'istinto di do ragione! pero' stanno cambiando i tempi per noi "metropolitani"; se non abitassi a Roma quello e gli HP sarebbero stati in cima alla mia lista pero' non me la sono sentita di entrare in discussione con la municipale.. icon_wink.gif



infatti questo è anche per me il maggiore ostacolo....infatti mivv contattata da me e il mio "preparatore" hanno detto che entro un mese metteranno in commercio i catalizzatori....ma a me sembra una eusa_liar.gif eusa_liar.gif

comunque loro hanno detto che metteranno in commercio lo scarico già dotato di catalizzatore e anche il pezzo da montare su uno scarico già venduto....


....comunque adesso a me sta venendo la scimmia per il leovince gp style 2....


...lo so che non centra nulla con il gp....ma quanto pare all'interno dello scarico non c'è il catalizzatore.... ma sul certificato di omologazione vi è scritto che basta il catalizzatore nel raccordo per mantenere l'omologazione!!!! poi sempre a quanto dicono fa anche un macello impressionante....quindi prende sempre più punti!!!! icon_mrgreen.gif
 
4290195
4290195 Inviato: 27 Apr 2008 17:26
 

ulgio ha scritto:



infatti questo è anche per me il maggiore ostacolo....infatti mivv contattata da me e il mio "preparatore" hanno detto che entro un mese metteranno in commercio i catalizzatori....ma a me sembra una eusa_liar.gif eusa_liar.gif

comunque loro hanno detto che metteranno in commercio lo scarico già dotato di catalizzatore e anche il pezzo da montare su uno scarico già venduto....

...a me la MIVV aveva dato come tempi di commercializzazione dei cat rispettivamente: quattro mesi fa = tre settimane e due mesi fa mi avevano detto due mesi..... icon_asd.gif



ulgio ha scritto:

....comunque adesso a me sta venendo la scimmia per il leovince gp style 2....
...lo so che non centra nulla con il gp....ma quanto pare all'interno dello scarico non c'è il catalizzatore.... ma sul certificato di omologazione vi è scritto che basta il catalizzatore nel raccordo per mantenere l'omologazione!!!! poi sempre a quanto dicono fa anche un macello impressionante....quindi prende sempre più punti!!!! icon_mrgreen.gif


a me i tromboncini non entusiasmano pero' il Leovince è il migliore e sulle zetine con cerchi e telaio chiari sta bene perche' e' in titanio....
Non capisco pero' la spiegazione del "catalizzatore nel raccordo"; a mio avviso la zetina non è come altre moto che hanno cat e/o sonda a monte del terminale: la Z ha il catalizzatore per intero nella stufa originale; sbaglio ? per cui se la levi non rimane piu' niente a norma..... icon_wink.gif


p.s. oggi l'ho provato ben bene; in rilascio fa dei botti da paura.... icon_eek.gif anzi da brivido icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4290611
4290611 Inviato: 27 Apr 2008 18:54
 

è qui che erri....



la zetina ha due catalizzatori....

il primo sta nel raccordo tra i collettori.... il secondo all' interno dello scarico originale(la stufa per intenderci icon_lol.gif icon_lol.gif )


quindi eliminandone uno il risultato è la scomparsa dell'omologazione!!!! icon_wink.gif
 
4291938
4291938 Inviato: 27 Apr 2008 21:05
 

ulgio ha scritto:
è qui che erri....



la zetina ha due catalizzatori....

il primo sta nel raccordo tra i collettori.... il secondo all' interno dello scarico originale(la stufa per intenderci icon_lol.gif icon_lol.gif )


quindi eliminandone uno il risultato è la scomparsa dell'omologazione!!!! icon_wink.gif


ero convinto del contrario e ne prendo atto icon_redface.gif la "Treccani della Zetina" alias Ulgio colpisce ancora icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte, pero' "la domanda sorge spontanea":
delle due: è Leovince che bluffa nel dire che non serve il secondo cat nel terminale eusa_liar.gif oppure Kawa che esagera nel mettere la seconda parte di cat nella stufa ? icon_rolleyes.gif icon_question.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©