Buonasera a tutti i motociclisti! mi presento, mi chiamo mirko e sono sposato con una bellissima rossa accattivante.. la mia CBR600RR del 2007! Apparte gli scherzi, sono nuovo del forum.. e ciò che mi ha portato fin qui è questa strepitosa passione.. infatti tutto iniziò da bimbo quando mio zio mi portò sul serbatoio della sua kawasaki zx10 e poco dopo sulla sua zxr750.. (lontano '90/'95).. e così dopo essermi fatto 1anno fa l'rr del 04 sparito ahimè da sotto al garage 5mesi dopo ora son qui che non demordo e addirittura facendo passi da leone.. ebbene si, perchè al contrario di ciò che pensavo il passaggio dall'RR del '04 al '07 è stato veramente di qualità.. agilità tenuta scatto e aggressività.. si perchè esteticamente è una signora moto.. c'è chi dice che è una spudorata copia della r6 e gsxr, e come non dargli torto effettivamente.. ma vi assicuro che riguardo a manegevolezza e scatto.. beh c'è da parlarne! è anche vero che a lungo perde abbastanza.. ma per le strade di roma e per la maggior parte dei circuiti è l'aderenza nelle curve e lo scatto/ripresa a far la differenza!
Come si può notare questo è vero amore..! (e qui se mi sentisse la mia mezza donna (derivante dalla sua altezza.. ma vi assicuro che più son piccole e più fanno effetto zainetto in moto!!!) sarebbero guai!).
Fatta questa premessa posso dirvi che girare è bello, ma come al solito più si è meglio si sta.. ed è proprio per questo che scrivo.. normalmente sono solito ad andare la domenica al lago di castel gandolfo dove è sempre pieno di moto, ma di raduni ancora non ne ho beccato ancora uno! quindi giovani e non amanti delle 2 ruote fatemi sapere se è in previsto un'uscita su roma e sarò fiero di rendermi partecipe! e poi con queste giornate.. come si fa a non uscire in moto!
Mi raccomando aspetto notizie!
ps ..accellerare si.. ma sempre con prudenza..
e questa è un'anteprima della mia bimba con tanto di mivv.. e guai a chi la sottovaluta!
[/img]Link a pagina di Img357.imageshack.us










