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pitbike spinte
3995392
3995392 Inviato: 24 Mar 2008 14:09
Oggetto: pitbike spinte
 

ciao, vorrei sapere quali sono le pitbike cross e motard più prestazionali e che prestazioni raggiungono. grazie
 
3995763
3995763 Inviato: 24 Mar 2008 15:03
Oggetto: Re: pitbike spinte
 

fonta91 ha scritto:
ciao, vorrei sapere quali sono le pitbike cross e motard più prestazionali e che prestazioni raggiungono. grazie


ciao una della + buone, + potenti e che almeno a mio parere è molto bella è questa Uno Tsunami Invade gli appassionati di PIT

io sulla mia pit monto il suo motore modificato mi si rizza su in 4°!!! icon_eek.gif la velocità nn la sò sopratutto dipende dai rapporti... spero di esserti stato di aiuto icon_razz.gif
 
3996173
3996173 Inviato: 24 Mar 2008 16:44
 

in vetta c'è la bbr, si trovano però solo nei pochi negozzi che le importano dagli u.s.a.,(dai 4000 euro in su), come ciclistica un po' più sotto si trovano le bucci, polini, rotek(questa meglio delle precedenti due), che però montano motori cina dai110 ai 140 dalle prestazioni medio basse, i motori migliori sono kitako, takegawa e daytona jap. che nelle versioni più spinte vanno dai 18 ai 20 cv reali ma costano dai 3500euro in su, quindi senza andare su bbr comprando una bucci emontandogli uno dei tre motori sopra elencati spendi 6000 euro ed hai una signora pit.
Sempre come motori ci sono dei cina veramente buoni(tsunami 150, extreme 140) che originali stanno sui 10-12 cv(che su una pit non sono pochi) e lavorandoli si possono portare fino ai 15 cv reali ma così ne viene compromessa pesantemente l'affidabilità.
 
3996347
3996347 Inviato: 24 Mar 2008 17:28
 

mully1 ha scritto:
in vetta c'è la bbr, si trovano però solo nei pochi negozzi che le importano dagli u.s.a.,(dai 4000 euro in su), come ciclistica un po' più sotto si trovano le bucci, polini, rotek(questa meglio delle precedenti due), che però montano motori cina dai110 ai 140 dalle prestazioni medio basse, i motori migliori sono kitako, takegawa e daytona jap. che nelle versioni più spinte vanno dai 18 ai 20 cv reali ma costano dai 3500euro in su, quindi senza andare su bbr comprando una bucci emontandogli uno dei tre motori sopra elencati spendi 6000 euro ed hai una signora pit.
Sempre come motori ci sono dei cina veramente buoni(tsunami 150, extreme 140) che originali stanno sui 10-12 cv(che su una pit non sono pochi) e lavorandoli si possono portare fino ai 15 cv reali ma così ne viene compromessa pesantemente l'affidabilità.


ma le ktm 85 i kawa ecc. sono da considerarsi pit o proprio moto? anche le 65?
 
4000552
4000552 Inviato: 25 Mar 2008 7:06
 

Le pit bike hanno il motore orizzontale a culla aperta, mentre quelle che dici tu hanno il motore verticale, quindi NON sono pit-bike!
 
4000986
4000986 Inviato: 25 Mar 2008 10:33
 

mully1 ha scritto:
in vetta c'è la bbr, si trovano però solo nei pochi negozzi che le importano dagli u.s.a.,(dai 4000 euro in su), come ciclistica un po' più sotto si trovano le bucci, polini, rotek(questa meglio delle precedenti due), che però montano motori cina dai110 ai 140 dalle prestazioni medio basse, i motori migliori sono kitako, takegawa e daytona jap. che nelle versioni più spinte vanno dai 18 ai 20 cv reali ma costano dai 3500euro in su, quindi senza andare su bbr comprando una bucci emontandogli uno dei tre motori sopra elencati spendi 6000 euro ed hai una signora pit.
Sempre come motori ci sono dei cina veramente buoni(tsunami 150, extreme 140) che originali stanno sui 10-12 cv(che su una pit non sono pochi) e lavorandoli si possono portare fino ai 15 cv reali ma così ne viene compromessa pesantemente l'affidabilità.



su internet ho trovato le dream...
è una buona marca???
 
4001065
4001065 Inviato: 25 Mar 2008 10:46
 

Per iniziare va bene, anche se la ciclistica non è super!
 
4002861
4002861 Inviato: 25 Mar 2008 13:37
 

Se vuoi prendere da Dream, come dice Mully, devi valutare l'acquisto di forche e mono nuovi migliori...
Altrimenti sono comunque delle belle moto, ma meglio restare su motori da 10/12cv... di più diverrebbero ingestibili.
 
4003590
4003590 Inviato: 25 Mar 2008 14:40
 

AngiolettoNero ha scritto:
Se vuoi prendere da Dream, come dice Mully, devi valutare l'acquisto di forche e mono nuovi migliori...
Altrimenti sono comunque delle belle moto, ma meglio restare su motori da 10/12cv... di più diverrebbero ingestibili.


per esempio la dream da 18 cv non na bene?
E le mobster come sono? mi sa che sono meglio vero?
 
4006335
4006335 Inviato: 25 Mar 2008 19:20
 

Se come prestazioni intendi la velocità credo che non ti sappia rispondere nessuno...I motori delle pit tirano tutti bene per qualsiasi terreno, poi ovviamente c'è il mototre che va più forte e meglio e quello che va meno. Io ho una KRP è cinese sicuramente ma va molto bene, la uso sia da enduro cattivo che in pista e non mi ha mai dato problemi...le pit vanno su per i muri! Poi oltre al mototre devi guardare la ciclistica come forche e mono, poi il telaio...insomma dipende dall'uso che tu ne vuoi fare!
 
4007630
4007630 Inviato: 25 Mar 2008 21:34
 

fonta91 ha scritto:


per esempio la dream da 18 cv non na bene?
e le mobster come sono? mi sa che sono meglio vero?


dream da 18 cv non ne esistono... se vuoi un motore con quella cavallistica devi spendere almeno 3000€ (ma solo di motore!!!
 
4007781
4007781 Inviato: 25 Mar 2008 21:46
 
 
4008656
4008656 Inviato: 25 Mar 2008 22:46
 

le dream 18 cavalli!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma nn farmi ridere e tu ci credi pure...
i motori delle pit originali sono piu o meno tra i 8-9 cavalli ti basta un bel motorello da 12-13 cv ma spinto abbestia ai bassi e li si ke se ne riparla!!!!!!!!!!!!
 
4009939
4009939 Inviato: 26 Mar 2008 0:20
 

fonta91 ha scritto:
Link a pagina di Sport-toys.it

questa però di ciclistica è già a posto vero?

e le mobster???


Quella da 2600 euro monta delle gran forche, un discreto mono,è ben rifinita ed ha tanto tanto motore, forse 18,5 cv sono eccessivi ma visti i lavori fatti 15 cv alla ruota li prende sicuro,il telaio è un'incognita, non l'ho mai provata, ma sembra ben fatto, anche se per il motard io preferisco il perimetrale(ma sono gusti personali).
L'unico difetto che ha rispetto a bucci, polini e i marchi più prestigiosi è l'incognita telaio e la tenuta del valore dell'usato.
 
4010759
4010759 Inviato: 26 Mar 2008 9:21
 

comunque il 150 sviluppa 13 cv alla ruota ne 18 ne 15 icon_cool.gif icon_wink.gif
 
4010802
4010802 Inviato: 26 Mar 2008 9:34
 

pit24 ha scritto:
comunque il 150 sviluppa 13 cv alla ruota ne 18 ne 15 icon_cool.gif icon_wink.gif


...è anche vero che quel 150 di quella moto ha anche un bel pò di lavoretti fatti...
 
4011703
4011703 Inviato: 26 Mar 2008 11:46
 

AngiolettoNero ha scritto:


...è anche vero che quel 150 di quella moto ha anche un bel pò di lavoretti fatti...

il 150 provato al banco da 13 cv... tutti i 150 sono cosi solo se lo porti a elaborare ne sviluppi di piu..
Angio domenica sei da samu?? io forse si mi ha consegnato il motorello 1 bomba!!! devo andare a fargli sistemare 1 paio di cosette se vieni ci si vede la!! icon_lol.gif
 
4012254
4012254 Inviato: 26 Mar 2008 12:47
 

Si si... Domenica sono da Lui e se riesco mi ci porto anche qualche amico pittaro! (sempre che il motore si finito...)
Mi ha detto che ha un motorello da far paura da farmi provare... icon_razz.gif
 
4013137
4013137 Inviato: 26 Mar 2008 14:14
 

quel motorello li jailing mi sa ke se lo cucca mio padre icon_wink.gif icon_asd.gif
 
4013431
4013431 Inviato: 26 Mar 2008 14:44
 

Beh... non sarebbe un brutto affare.
Però prima mi ci voglio far male a provarlo icon_razz.gif
 
4016446
4016446 Inviato: 26 Mar 2008 18:46
 

pit24 ha scritto:
comunque il 150 sviluppa 13 cv alla ruota ne 18 ne 15 icon_cool.gif icon_wink.gif


leggi le specifiche di quel motore, di lavori ce n'è un bel po', testa lavorata, valvole maggiorate, pistone compresso, rotore ecc. , se conosci il samu chiedi pure anche a lui e ti confermerà che il 150 klx messo giù così 15 cv li prende tutti.
 
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