| Report I° MaremmaTreffen - 15-16/03/2008 - Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14, 15, 16 Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zia_fly Senza Freni

Ranking: 151
|
|
3934322
Inviato: 17 Mar 2008 12:00
|
3934322
|
|
Una bellissima esperienza cominciata venerdì insieme a Stefano, Mandrake ed Anthomer+Simona.
Bello ritrovare gli amici... bellissimo incontrare Isa, la prima persona in assoluto del Tinga che ho conosciuto!!!!!
Tanti Km fatti tra paesaggi molto vari nella loro bellezza.
Una grazie particolare agli organizzatori, veramente instancabili!!
BRAVI !!!!! |
|
|
|

|
Sfionki Senza Freni

Ranking: 103
|
|
3934350
Inviato: 17 Mar 2008 12:03
|
3934350
|
|
Buongiorno Gente... Dopo un pò di riposo sono pronto a tirare fuori un pò di emozioni... Considerate che è stato il mio primo Motoraduno...e già non è cosa da poco visto che mi sono scoperto motociclista..definizione che mi vergogno un pò ad usare perchè troppo "giovane" del settore...alla mia veneranda..verdissima età...ed incontrare una banda di "VERI" centauri mi intimoriva non poco. Ma siete stati Grandi e mi avete accolto in un modo così spontaneo che mi sono sentito subito parte del gruppo.. Dare un volto poi a tutti gli amici che ho letto un sacco di volte sul forum vi assicuro che per chi non è abituato fà piacere in modo particolare.Ho sempre pensato di aver scoperto le due ruote un pò in ritardo per potermela godere in pieno..ma mi sono ricreduto. Ho imparato da Anna..Roby..Bruno..Lorena..e tutti gli altri OVER che esiste di base la passione..il resto sono accessori.Di quei ragazzi poi che hanno messo l'anima ad organizzare una cosa del genere cosa dire? Ruzz..Toscano..Papo..e tutti gli altri..(mannaggia quanti nomi)..Siete stati insuperabili e questo mi preoccupa un pò visto che mi hanno cercato per dare una mano ad organizzare il Tinga in Sardegna. Porterò la mia esperienza e dirò a tutti che si devono dare MOOOLTO da fare per essere all'altezza del Maremma.I posti poi fantastici.Sono un pò di parte viste le mie origine toscane..ma il percorso era veramente bello.Spero per questo di poter ricambiare nella meravigliosa terra che mi ha adottato..quindi vi aspetto in Sardegna.Vi assicuro che vale la pena "saltare" il fosso.Ho avuto anche l'onore di conoscere Davide e sò che ci tiene ad inserire questa regione nell'elenco degli appuntamenti annuali. Incrociamo le dita. Alla prossima..... |
|
|
|
 |
Dani Very Important Tinga

Ranking: 1885
|
|
3934383
Inviato: 17 Mar 2008 12:10
|
3934383
|
|
|
|
|
|
 |
iovagabondo Senza Benza

Ranking: 58
|
3934389
Inviato: 17 Mar 2008 12:11 Oggetto: .
|
3934389
|
|
Devo dire che bomber e veramente stato bravo a descrivere la giornata di ieri, mi associo a lui per tutti i complimeti e volevo aggiungere che e stata per mè la prima esperienza con il tinga quindi strepitosa e piena di emozioni, volevo ringraziare sinceramente tutti tutti e un saluto particolare i ragazzi del gruppo che viaggiava con mè . Ora però mi devo ancora riprendere dal buonissimo pranzo di ieri e dai litri e litri di vino bevuti!!!!!
Ciao a tutti.... |
|
|
|
 |
isa Very Important Tinga

Ranking: 4268
|
|
3934427
Inviato: 17 Mar 2008 12:15
|
3934427
|
|
Sono stati 2 giorni bellissimi. Eravamo TANTISSIMI e nonostante ciò si è respirata un'atmosfera intima e sono riuscita a parlare e conoscere un sacco di voi..forse perché non mi sono fatta "male" come a Casina..
Complimenti agli organizzatori perché non hanno smesso un secondo di sorridere ed essere disponibili e pronti a fare casino nonostante stessero "lavorando per noi"..non è facile! con la stanchezza accumulata nei giorni di preparazione e con l'adrenalina di chi si vede arrivare tutta questa gente contenta matta di ESSERCI!
Complimenti ragazzi per l'organizzazione, l'atmosfera che ci avete regalato, e la goliardia a partire dalle magline per finire con i puffi! e per il lungo serpentone di moto veramente bello da vedere per le stupende colline toscane! Siete state delle staffette SPETTACOLARI!!  e non era facile visto il numero elevatissimo di partecipanti.
Complimenti a Floy> sorriso sempre e comunque! ma come fai?? mitico!
Ruzzino > come fai la lotteria te nessuno!!
Mandrake> che mi ha svegliato con l'arrotino facendomi sentire a casa!
Papo e Violetta > una RECEPTION da dieci e lode e complienti alla mamma di violetta per i costumi! Ti si manda alla RAI!!!
Toscano > vederti sfrecciare con la tua stupenda moto per fare i salti mortali per fare staffetta e bloccare gli incroci sempre con il sorriso con cui ci guardavi sfilare! bravo!!
Ele 10eddieci e manu! siete delle PADRONE perfette!
Nicklaus >sono stata la prima a dirti chiochiochio..ho vinto qualche cosa??
Curiosone (lo schiavo con le manette!) > complimenti per la degustazione di sigari. Non ho potuto partecipare ma per quello che ho visto è stato veramente FIGO e di alto livello!!
Last but not least!
Condor e jackseba> grandi staffette! dal centro e dal nord e poi per il lungo serpentone!
Alcuni di voi non è da tanto che sono nel Tinga ma sembrava ci fossero da sempre e avessero sempre organizzato raduni! COMPLIMENTI RAGAZZI!!
e complimenti ALLE PADRONE che si sono fatte un mazzo così..anche solo a reggere quei birbanti superproduttivi di idee da paura!! ihihi
ora carico du fotine!
un abbraccio speciale a floy!  |
|
|
|
 |
Manu Very Important Tinga

Ranking: 2021
|
|
3934485
Inviato: 17 Mar 2008 12:22
|
3934485
|
|
Ecco un po' di fotine.....
il banco iscrizioni....super operativissimiiiiiiiii....
Una coppia mitica....
Ma che gnocconi siete??!!!
Oltre ai motociclisti anche i cani erano bramosi di partecipare
Bellissimi Otto!!!
Il banco gadgets....
c'è chi scazza....
e chi si rilassa
come si fa a non iscriversi con questo bel visino che vi accoglie???
Lo staff super operativissimo intrattiene i primi arrivati
Aperitivo con ogni ben di Dio.....
Che ci s'inventa per intrattenere gli ospiti
La preparazione....
ed ecco a voi.....I MAREMMAN-PUFFIIII!!!!
il puffo più bello....(lo so, lo so, sono di parte  )
Il grande puffo premia i calabresi....
l'accampamento staff
il rientro dal giro della domenica
scortati anche dalla polizia
le altre foto le trovate qui... Link a pagina di Picasaweb.google.it
sono pochine....ma mancanza di tempo scusate
grazie ancora a tutti....siete grandi 
Ultima modifica di Manu il 17 Mar 2008 12:48, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
 |
musetto MotoGp

Ranking: 1111
|
|
3934534
Inviato: 17 Mar 2008 12:30
|
3934534
|
|
Ultima modifica di musetto il 20 Mar 2008 22:47, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
devil0840 Super Sport

Ranking: 694
|
|
3934654
Inviato: 17 Mar 2008 12:46
|
3934654
|
|
|
|
|
|
 |
max70 MotoGp

Ranking: 1273
|
|
3934701
Inviato: 17 Mar 2008 12:55
|
3934701
|
|
Devo dire che è stato proprio bello essere a un raduno di questa portata, da partecipante e non da organizzatore  .....avete fatto un ottimo lavoro curato anche nei dettagli  ... e non è mica facile è!!!!
Complimenti a tutto lo STAFFe  ...............omini e donne!!!
Le salsiccine della lotteria sono state destinate impiegate con delle ottime pappardelle al sapore di MaremmaTreffen!!!
Isa posta la foto!!
Con un report così tocca sta a casa il prossimo weekend per leggere tutto e vedere le foto!!!
Riguardo ai partecipanti ho conosciuto un sacco di Tingavertiani nuovi e rivisto altri vecchi!!! Una bellissima compagnia per passare due giorni a chiaccherare e bischereggiare
M'è rimasto un dubbio..........Ma principessa chi era????
P.S. quando si apre la lista per il secondo MaremmaTreffen?  |
|
|
|
 |
nicklaus Ospite
|
|
|
|
 |
Bebbina Ginocchio a Terra

Ranking: 202
|
|
3934802
Inviato: 17 Mar 2008 13:11
|
3934802
|
|
|
|
|
|
 |
gunny Motociclista DOC

Ranking: 78
|
|
3934829
Inviato: 17 Mar 2008 13:14
|
3934829
|
|
Ultima modifica di gunny il 17 Mar 2008 13:22, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
doricabay Ginocchio a Terra

Ranking: 224
|
|
3934831
Inviato: 17 Mar 2008 13:15
|
3934831
|
|
|
|
|
|
 |
Frank-NY Very Important Tinga

Ranking: 6036
|
|
3934847
Inviato: 17 Mar 2008 13:17
|
3934847
|
|
Ultima modifica di Frank-NY il 17 Mar 2008 13:17, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
Dani Very Important Tinga

Ranking: 1885
|
|
3934848
Inviato: 17 Mar 2008 13:17
|
3934848
|
|
|
|
|
|
 |
Bebbina Ginocchio a Terra

Ranking: 202
|
|
3934875
Inviato: 17 Mar 2008 13:20
|
3934875
|
|
Dani ha scritto:
Daniiiiiiiiiii  |
|
|
|
 |
puppet Derapata

Ranking: 456
|
|
3934889
Inviato: 17 Mar 2008 13:22
|
3934889
|
|
Qualche foto anche io...
Ritrovo alle 9.30 di sabato mattina all'autogrill di San Pelagio. La nostra variegata compagnia desta l'interesse dei passanti...
Si monta l'accampamento! La nuova tenda/villa/portatile del Jackseba si rivela un mistero per le nostre povere menti e membra stancate dal viaggio! Montarla senza le istruzioni (che a quanto pare, non essendo comprese nella costruzione, andavano comperate a parte...) è più impegnativo che assemblare le sorprese del vovetto kinder...
Nessuno mi sembra ha ancora accennato alla strepitosa seduta di degustazione di sigari toscani e distillati! Davvero interessantissimo! Ottima idea mescolare anche eventi culturali ed eno (molto eno...) gastronomici nei raduni!
Ottima compagnia!!! A parte il Jackseba, di persona non conoscevo ancora nessuno (e francamente di pochi ricordo il nick o il nome... ma la mia memoria vacilla...) ma serve sottolineare la strepitosa osopitalità di tutti? Dopo pochi minuti ci sembrava di conoscerci da una vita... TANTO PANE E VINO PER TUTTTTIIIIIII!!!!!!!!
Di seguito particolare della graziosissima cameriera che ci ha servito pranzo e cena... l'immagine è un po' blu... che sia colpa del bilanciamento del bianco errato, o preannuncio di ciò che sta per accadere?
Cominciamo a vedere blu... ci hanno messo il viagra nella zuppa???
Giro veramente bellissimo! Scortati dalla polizia (tra l'altro tipi simpatici, che sicuramente si sono divertiti come noi!) facciamo questo centinaio di chilometri tutti curve! Troppo bello!
Il grandissimo Mandrake si concede un po' di meritato riposo...
Bello davvero, grazie ragazzi, grazie all'organizzazione, a quelli che ho incontrato e con cui ho condiviso la strada, grazie a Thor, dio del tuono, che ha aperto le nuvole davanti a noi, durante il tragitto di ritorno, non facendoci prendere nemmeno un goccio di pioggia!!!
Ci si vede al Tingarda!!!!  |
|
|
|
 |
doricabay Ginocchio a Terra

Ranking: 224
|
|
3934893
Inviato: 17 Mar 2008 13:23
|
3934893
|
|
|
|
|
|
 |
nicklaus Ospite
|
|
3934957
Inviato: 17 Mar 2008 13:33
|
3934957
|
|
doricabay ha scritto:
e 180 moto di altre marche....  |
|
|
|
 |
Maurizio60 Mito

Ranking: 9877
|
|
3934962
Inviato: 17 Mar 2008 13:33
|
3934962
|
|
Due parole solo per ringraziare tutto il C.S.M. al completo (evito di fare nomi poichè sicuramente qualcuno lo scorderei  ) per il gran lavoro fatto, il Maremmatreffen è un raduno destinato a diventare un classico appuntamento in calendario.
Grazie davvero a tutti ragazzi
 Mandrake: Ammazza quanto hai lavorato!!!  Un ringraziamento per quanto hai fatto va anche a te e a Violetta.. davvero instancabili!!!  |
|
|
|
 |
manaccia Ospite
|
|
3934980
Inviato: 17 Mar 2008 13:36
|
3934980
|
|
Indimenticabile raduno, organizzazione, gente e atmosfera! Ho partecipato in auto e ho sentito per due giorni l'inferiorità psicologica rispetto a chi invece aveva le chiavi della moto in tasca, ma ero felice per voi e leggere sui vostri visi la gioia di esserci, mi ha sempre rincuorato! Aggiungo qualche foto, le più significative per me....
La mitica Anna shadow... che va via!
un'altra grande, anto965 che in deroga alla sua giovane età, firma il nostro manifesto degli OVER presenti, per noi è stato un onore!
Grande Marino sfionki da Porto Torres, premio per il bikers proveniente da più lontano, bell'esempio di OVER50 possessore di una delle più belle moto del raduno (MV Brutale), al quale ho dovuto dire vicino a chi era seduto per caso. Insieme poi hanno fissato le basi per il Tinga Sardegna!
Rain, inganna il tempo aspettando il secondo piatto.... (scusa ma non mi hai pagato, io posto!)
...il sospirato incontro tra Frankky e Vampirellarossa, causa umidità diffusa nessuna scintilla è scoccata più!
...un mio amichetto!
:
...un pò dei nostri!
Ringrazio per l'ospitalità dimostrata e mi complimento per la riuscita di tutto, nonostante la prima esperienza.
 toscanovolante  |
|
|
|
 |
cavallo80 Impennata

Ranking: 380
|
|
3935153
Inviato: 17 Mar 2008 13:56
|
3935153
|
|
|
|
|
|
 |
Dani Very Important Tinga

Ranking: 1885
|
|
3935178
Inviato: 17 Mar 2008 13:58
|
3935178
|
|
cavallo80 ha scritto:
Tu ed Elisa ci siete mancati  ........ TANTO  |
|
|
|
 |
musetto MotoGp

Ranking: 1111
|
|
3935179
Inviato: 17 Mar 2008 13:58
|
3935179
|
|
Dani ha scritto:
e che dire di questa foto .... Dani e Bebbina .....
paccato che mi e' venuta fuori fuoco  |
|
|
|
 |
Dani Very Important Tinga

Ranking: 1885
|
|
3935192
Inviato: 17 Mar 2008 14:00
|
3935192
|
|
Che belle foto, Musetto!  |
|
|
|
 |
musetto MotoGp

Ranking: 1111
|
|
3935212
Inviato: 17 Mar 2008 14:02
|
3935212
|
|
Dani ha scritto: Che belle foto, Musetto! 
anche i soggetti fanno tanto ......
peccato che Faxe l'ha un po' rovinata la foto, ma per fortuna con photoshop si fa tutto  |
|
|
|
 |
cavallo80 Impennata

Ranking: 380
|
|
3935253
Inviato: 17 Mar 2008 14:08
|
3935253
|
|
|
|
|
|
 |
musetto MotoGp

Ranking: 1111
|
|
3935262
Inviato: 17 Mar 2008 14:09
|
3935262
|
|
dopo tanto sono riuscito a trovare una foto dove ci sono anche io  |
|
|
|
 |
Dani Very Important Tinga

Ranking: 1885
|
|
3935266
Inviato: 17 Mar 2008 14:09
|
3935266
|
|
cavallo80 ha scritto:
Cattivo!  Lo sai che dico sul serio  |
|
|
|
 |
auriang Senza Targa

Ranking: 38
|
3935292
Inviato: 17 Mar 2008 14:14 Oggetto: Saluti e ringraziamenti.-
|
3935292
|
|
Ciao a tutti.
Ho letto tutti i report che hanno preceduto questo mio: in tutti c'è una fedele "fotografia" di quello che è stata tutta la manifestazione. Anche da parte mia vanno i complimenti ed i ringraziamenti agli organizzatori: bravi, veramente bravi (si vede che siete motociclisti).
Il momento che ricordo con particolare "emozione" è stato durante il motogiro di ieri che si è svolto nei dintorni di Castelpiano: durante uno scollinamento, è apparsa la valle con la strada che davanti si perdeva a vista d'occhio ed era caratterizzata da un lungo serpentone di moto. Erano i partecipanti al Maremmatreffen 2008.
Un saluto a tutti i "nick" che ho conosciuto di persona.
Un saluto particolare a tutti gli "Over 50".
Un caloroso saluto agli amici del Gruppo Lazio con i quali ho condiviso andata, ritorno e soste varie: tutti simpatici e corretti nella guida con i quali è piacevole esercitare la nostra passione.
Ciao ed ai prossimi incontri
Angelo |
|
|
|
 |
|
|