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prendo la zx6r depo...ma ho dubbi....
261209
261209 Inviato: 19 Mar 2006 4:53
 



bè.....preferisco tenere questo Kawa il + possibile......e ho paura se mi fermano anche se sono tutto in regola......quindi preferisco essere legale....ma spero di prendere questo virus chiamato,che è abbastanza diffuso, tuningkawa.....icon_biggrin.gif....per ora non c'è l'ho.......icon_sad.gif.....nn vedo l'ora di essere nell'aprile 28 del 2007......e avrò i 18....ovviamento prendo prima la patente A2.....poi appena lo compro la Kawa....a tutto gassss!!!!.........icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif


thanks for messages......... icon_wink.gif ....
Drive
 
261262
261262 Inviato: 19 Mar 2006 11:02
 

caiolo ha scritto:
a mi hanno preso 60 eurozzi per togliere il blocco meccanico... quello alla centralina lo avevo gia strappato con le mie mani icon_lol.gif


guarda che il ponte alla centralina serve per regolare il flusso di benzina.. xè se blocchi l'acceleratore di conseguenza devi frenare anke il flusso di benza.. sennò ti si invasa... se hai tolto da solo il coso alla centralina e poi hai fatto togliere quello al gas.. boh... cioè.. non ti si invasava?.................... icon_confused.gif
 
261678
261678 Inviato: 19 Mar 2006 18:43
 

Io sapevo che il ponte della centralina ti blocca in particolarmodo il numero di giri del motore ed è così. Io ho un 636 dep, è normalmente in prima arrivava a 13,000giri ma con le altre marcie al massimo a 10,000giri. Ora ho tolto solamente il ponte della centralina è mi arriva al massimo dei giri, certo l'accellerazione della moto è di gran lunga inferiore a quella di un 636 pieno e la velocità è molto inferiore però per ora và bene...
 
261809
261809 Inviato: 19 Mar 2006 19:58
 

... boh... a me il conce/mecca che me lo ha messo (sono stato l' a vederlo mentre lo faceva) mi ha detto che quel ponte regola l'ingresso benzina dato che cè lo strozzo all'acceleratore
anke io ho una depo
 
261863
261863 Inviato: 19 Mar 2006 20:34
 

caiolo ha scritto:
a mi hanno preso 60 eurozzi per togliere il blocco meccanico... quello alla centralina lo avevo gia strappato con le mie mani icon_lol.gif



io mi sono levato da solo anke quello......altro ke soldi in mano a quei ladri....sparano cifre alte solo xkè è una rottura...
 
261870
261870 Inviato: 19 Mar 2006 20:41
 

cmq si il blocco alla centralina ti blocca il flusso di benza perchè hai anke il blocco all'acceleratore...ma anke io lo avevo levato prima..così almeno per quel pò ke ce ne era l'accelerazione era un pò più accettabile....nn mi ha dato nessun tipo di problema farlo...
 
261908
261908 Inviato: 19 Mar 2006 21:10
 

Io ho tolgo il cavetto della centralina prima del blocco meccanico... Non ho avuto problemi, ma la moto, in prima arrivava + su di giri, molto di +... cambiamenti di prestazioni quasi ZERO
 
261960
261960 Inviato: 19 Mar 2006 21:26
 

Calton ha scritto:
cmq si il blocco alla centralina ti blocca il flusso di benza perchè hai anke il blocco all'acceleratore...ma anke io lo avevo levato prima..così almeno per quel pò ke ce ne era l'accelerazione era un pò più accettabile....nn mi ha dato nessun tipo di problema farlo...


ah ecco.. si come dicevo.. regola la benza
ok che nn ti ha dato problemi.. allora il mio mecca è un pirla che mi ha detto che solo il ponte nn si può togliere.. cioè sono legati l'uno all'altro, xè se togli il ponte si invasa... picio di un mecca
 
262342
262342 Inviato: 20 Mar 2006 0:08
 

Mille ha scritto:
Calton ha scritto:
cmq si il blocco alla centralina ti blocca il flusso di benza perchè hai anke il blocco all'acceleratore...ma anke io lo avevo levato prima..così almeno per quel pò ke ce ne era l'accelerazione era un pò più accettabile....nn mi ha dato nessun tipo di problema farlo...


ah ecco.. si come dicevo.. regola la benza
ok che nn ti ha dato problemi.. allora il mio mecca è un pirla che mi ha detto che solo il ponte nn si può togliere.. cioè sono legati l'uno all'altro, xè se togli il ponte si invasa... picio di un mecca


onestamente questo nn so dirtelo,ma ti posso dire ke studio ingegneria meccanica e parlando con i compagni di università si è giunti alla conclusione ke in fondo nn dovrebbe creare problemi..probabilmente il solo blocco all'acceleratore nn bastava per togliere ben 100 cavalli ed è stato necessario bloccare anke la pompa della benzina.infatti la z depotenziata questo blocco nn lo ha..ha solo il blocco sui corpi farfallati...
 
263658
263658 Inviato: 20 Mar 2006 21:50
 

Oggi ho tolto anche io il blocco all'accelleratore, un paio di orette. Comunque è stato davvero una stupidata. Il suono sembra già migliorato, ancora non ho avuto modo di provarla in quanto ha piovuto tutta la giornata.
Dato che non posso guidare la moto non dep, ho deciso di rimontare il blocco all'accelleratore all'incontrario in modo da non bloccare il filo dell'accelleratore così in caso di incidente(facendo corna) non dovrei avere problemi, a me sembra una buona soluzione!!!
 
263673
263673 Inviato: 20 Mar 2006 21:57
 

ok calton icon_wink.gif in effetti sullo z nn cè. sti kawasakiani giapponesi! icon_lol.gif
per leo.. grande!... vorrei toglierlo anke io da solo ma ho paura di fare cazzate icon_biggrin.gif , cmq per il suono rimane uguale.. lo senti migliore solo xè ora ti spara di giri anke fino al limitatore icon_twisted.gif è nata ora la bestia icon_twisted.gif

bella raga!! grandissimi tutti!
 
263690
263690 Inviato: 20 Mar 2006 22:00
 

Mille cosa intendi per cazzate? Hai paura di rovinare qualcosa? se è questo il significato è una paura inutile; io non sono nè meccanico nè studio meccanica o roba simile, sono solo appassionato di moto.
P.s. se vuoi ti dò un'aiuto icon_smile.gif
 
263859
263859 Inviato: 20 Mar 2006 23:20
 

leo87 ha scritto:
Mille cosa intendi per cazzate? Hai paura di rovinare qualcosa? se è questo il significato è una paura inutile; io non sono nè meccanico nè studio meccanica o roba simile, sono solo appassionato di moto.
P.s. se vuoi ti dò un'aiuto icon_smile.gif


ha ragionissima leo.nn ci vuole veramente niente..e poi nn è ke solo xkè studio ingegneria sia capace di farlo!!!assolutamente nn c'entra una mazza...se sei un minimo pratico di viti e bulloni lo fai tranquillamente....
 
264047
264047 Inviato: 21 Mar 2006 8:40
 

eh lo sò raga... ma mi conosco.. dove tocco faccio disastri... eheheheheh icon_biggrin.gif
ho visto il mecca mentre lo montava.. cioè, se non sbaglio devi togliere il serba e copri air box, togliere l'air box, e alzare le farfalle no? e poi ho visto che ha dovuto usare una vite stranissima a stella a 7 punte.. icon_eek.gif bauabahabab troppo hard for me.. dai trà.. tanto fra 200km finisco il rodaxx e la porto .. icon_wink.gif
 
265182
265182 Inviato: 21 Mar 2006 22:32
 

Anche io faccio ing ma non mi insegnano certo come avrei potuto togliere il bloccco alla ninja !! icon_lol.gif icon_lol.gif dovrebbero metterlo nei programmi !
 
265885
265885 Inviato: 22 Mar 2006 15:30
 

Io dato che non avevo il giravite addatto ho usato una sempolicissima tenaglia è un martello ed è venuta via tranquillamente.
Ragazzi oggi inizio a fare il portatarga, spero venga bene icon_lol.gif
 
1289495
1289495 Inviato: 8 Mar 2007 21:59
 

salve a tutti, anke io sono nelle condizioni di DriveTheOne.. ho 18 e sto facendo i scuola guida x auto e dopo x moto ed avrei una domanda... io finora ho sempre guidato 50ini presa diretta (x intenderci ho un phantom e prima avevo un honda bali) presa la patente da moto, la ninja è difficile da guidare oppure si impara in fretta?
 
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