Ciao ragazzi, sono nuovo..ho un dubbio atroce e cerco consigli!
Sono possessore di una honda Hornet 600 anno 2004 km 12000 e vovrei cambiare moto.. e in ballottaggio sono rimaste la Brutale 910R usata del 2007 con 4500 km e la cara SpeedTriple nuova magari nella versione spesiale rossa.
La situazione è la seguente:
Ho visto da un concessionario delle mie parti (non ufficiale MV) che ha avuto in permuta una bellissima Brutale 910 R del 2007 con 4500 km
Il tipo del concessionario l'ha prezzata € 10.200 e vorrebbe € 8.000 + la mia hornet per farmi uscire da li con la brutale 910 R, nel prezzo è compreso il passaggio.
Ho visto anche la Speed Triple, mi piace molto ma sicuramente a livello componentistico è inferiore alla Brutale 910R ma potrei accquistarla nuova..e anche nella serie speciale che il mio concessionario di zona ha disponibile..
Il dubbio che ho è se acquistare la Brutale 910 R usata o la Speed Triple nuova, cerco disperatamente qualche consiglio..
Grazie a tutti.
Saluti.