adesivi personalizzati [segnalazione sito]
3647210 Inviato: 11 Feb 2008 21:25
Oggetto: adesivi personalizzati [segnalazione sito]

Volevo segnalare questo sito:

Lupodesigns.net

adesivi personalizzati
(sul sito ci sono foto di adesivi su macchine ma li fanno anche per le moto, sponsor, repliche, nomi x cupolino, disegni personalizzati insomma un po di tutto).

per contatti:
lupettoroma@hotmail.it

3648839 Inviato: 11 Feb 2008 23:12

Si ma non ce un catalogo prezzi?Solo per sapere per le varie realizzazioni icon_wink.gif

3649045 Inviato: 11 Feb 2008 23:27
Oggetto: da massy

essendo adesivi personalizzati variano di prezzi!
ti faccio un'esempio magari a te ti può servire una scritta suzuki di 15cm a un'altra persona di 20 cm e quindi il prezzo cambia...
diciamo che per un preventivo meglio che mi contattate in privato tramite msn tanto non un preventivo non costa nulla!

5930688 Inviato: 8 Ott 2008 21:44
Oggetto: Proposta Adesivi Personalizzati by Lupodesigns sconto 20%

Buongiorno a tutti,

Lupodesigns di Busca Massimiliano,
è specializzata nella progettazione, produzione e applicazione di adesivi personalizzati per auto e adesivi personalizzati in generale per auto, microcar, moto e per il settore pubblicitario.
Utilizziamo SOLO materiali della ORACAL marca leader nel settore dei films adesivi
Caratteristiche principali delle materie prime da noi utilizzate per la realizzazione dei nostri prodotti sono:
PVC Special 70 micron - Carta Monosiliconata 137 gr/mq - Adesivo a base solvente poliacrilico ultra permanente - Durata: 4 anni
Di facile applicazione e grande resistenza, termo fonabile per maggiore adattabilità alle superfici da trattare.
Si può richiedere con un sovrapprezzo anche l’utilizzo del vinile adesivo CAST.
Le caratteristiche principali del CAST sono:
PVC Special 60 micron - Carta Monosiliconata 137 gr/mq - Adesivo a base solvente poliacrilico ultra permanente - Durata: 5-7 anni
Questo materiale offre il beneficio di minor pieghe ed intrappolamento dell’aria, che sono insiti nell’applicazione di decalcomanie e grafiche.
Si consiglia l’applicazione di uno strato di lucido a vernice sopra la pellicola per rendere l’effetto aerografia sull’auto, si consiglia inoltre solamente per l’uso da auto da competizione estetica.

Produciamo inoltre adesivi a colori in stampa digitale.
La stampa digitale, avviene solo su vinile CAST PLUS ultra modellante, al termine viene applicata una laminazione contro i raggi UV per prevenire lo scolorimento dell’adesivo all’esposizione del sole.

Lupodesigns fornisce anche assistenza per l’applicazione dei suoi prodotti.

Il catalogo è visionabile sul sito internet: Lupodesigns.net
Il listino prezzi si può scaricare da qui:CLICCA QUI

Per richiedere un preventivo per un adesivo personalizzato contattami su msn o per mail avendo il file con l'adesivo che vorresti fare va bene anche una foto di un adesivo su una macchina e le misure dell'adesivo.

SCONTO CLUB 20-25 % DAI PREZZI DI LISTINO.
I PREZZI SI INTENDONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE.
POSSIBILE CONSEGNA A MANO SU ROMA:

ARCO DI TRAVERTINO TUTTI I GIORNI
VIA MONTE URANO 104 ZONA COLLE SALARIO SU APPUNTAMENTO SOLO DI VENERDI

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
RITIRO A MANO: ANTICIPO 50% - CONSEGNA 50%
SPEDIZIONE: PAGAMENTO ANTICIPATO SU C/C BANCARIO O POSTE PAY

ESEMPI ARTICOLI:
NOME CUPOLINO € 6 - PREZZO CLUB € 4
REPLICHE MOTO A PARTIRE DA € 60 - PREZZO CLUB € 50
SPONSOR TECNICI CARENA: € 6 LA COPPIA - 4,50 € LA COPPIA

PER ALTRI PREZZI CONTATTATEMI
SUL SITO LA SEZIONE MOTO E' ANCORA IN COSTRUZIONE

Massimiliano Busca
Sito web: Lupodesigns.net
E-mail: lupodesigns@fastwebnet.it
MSN: lupettoroma@hotmail.it
Cell. 392/6105514 dopo le ore 13.30

ps.
non ricordavo di aver già pubblicato un messaggio!
Comunque adesso abbiamo stiamo abilitando il sito web anche per la vendita online diretta tramite carrello e abbiamo una vasta gamma di adesivi che prima ci sognavamo solo!

6067057 Inviato: 21 Ott 2008 19:00
Oggetto: p

originale

immagini visibili ai soli utenti registrati

con gli adesivi by lupodesigns! costo adesivi 60 euro!

immagini visibili ai soli utenti registrati

6936666 Inviato: 9 Feb 2009 19:42

questa la puoi fare? quanto costerebbe?

Link a pagina di Hondaitalia.com

la honda la fornisce bianca e la grafica sò tutti adesivi, quindi me sò detto perché non farmi fare gli adesivi e basta?

attendo risposte icon_wink.gif

P.S: se c'hai il negoio ad arco di travertino ce metto poco a venitte a trovà per parlare di persona, però se già me dai un'idea approssimativa della spesa e me eviti sta scarpinata da Frascati me fai un favore icon_wink.gif

8763369 Inviato: 29 Ott 2009 20:19

Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniSegnalazione attività commerciali e siti internet