Raduno a San Terenziano
2317727 Inviato: 25 Ago 2007 19:09
Oggetto: Raduno a San Terenziano

Stasera e domani a San Terenziano (a due passi da casa mia) c'è un bel raduno biker.
Stasera, ore 21.30 un bel concerto Hard Rock e poi uno spettacolo molto più hard e meno rock: strip tease.
Domani, ore 9 iscrizioni e a seguire un giro per i borghi nelle vicinanze e a finire pranzo.

Stasera sarò lì (solo perché voglio sentire il concerto, che credevate!)
icon_wink.gif

2449073 Inviato: 11 Set 2007 17:11

Dopo il successo ottenuto con questo Topic hai guadagnato il ruolo di iper-moderatore del gruppo Umbro ... visto il numero di utenti (4 o 5 al massimo) dovrai studiare di brutto questo forum !!

PS Visto che c'era lo striptease perchè non mi hai avvertito meglio ?? icon_redface.gif icon_redface.gif

PS2 Ho aperto un nuovo topic anche io non ti dico i risultati. icon_lol.gif icon_lol.gif

2449916 Inviato: 11 Set 2007 18:53

BERNIX82 ha scritto:

Ahahah, quando postai non avevo dubbi del risultato icon_lol.gif . L'importante è continuare a scrivere. Sono sicuro che così le acque si smuoveranno.
Nonostante la mancanza di un punto di aggregazione geografico, possiamo fare in modo che il forum diventi punto di aggregazione icon_wink.gif

cyb filosofeggiante

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMarche, Umbria, Abruzzo e Molise - Uscite Utenti