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Dubbio che cresce [vendo S4R testastretta per 1000S ?]
2238701
2238701 Inviato: 9 Ago 2007 19:12
Oggetto: Dubbio che cresce [vendo S4R testastretta per 1000S ?]
 

Ragazzi vi chiedo aiuto per un dubbio che mi affligge da qualche giorno:
A fine marzo ho acquistato un S4R testastretta rosso con banda bianca nuovo di zecca.Ora a distanza di pochi mesi sta iniziando a crescere in me l'idea di venderlo per 2 motivi:

1)Moto stupenda e molto prestazionale ma sprecata per l'uso che ne faccio io(sempre in città, raramente altrove);

2)Finirei di pagarla a ottobre 2009 e viste le prospettive future(matrimonio)togliermi di mezzo il finanziamento non sarebbe male.

Anche se vendessi la moto non rinuncerei alla mia passione in quanto ne comprerei un'altra ma più economica,restituendo la differenza ricavata tra la vendita e l'acquisto alla finanziaria.La mia scelta è orientata verso un monster 1000 ma raffreddato ad aria,praticamente ne ho gia trovato uno (un 1000 s Senna) in ottime condizioni e con pochi km.Devo ancora vendere la mia.
Secondo voi faccio una sciocchezza ( anche se forse l'ho gia fatta a marzo) o è un acquisto che mi consigliereste?
Secondo voi è una moto più gestibile in città e ottima anche per qualche gita fuori porta?
Grazie a tutti
 
2238743
2238743 Inviato: 9 Ago 2007 19:20
 

Fai pure il passo e vendila, è uno spreco usarla in città ..
 
2238755
2238755 Inviato: 9 Ago 2007 19:22
 

semplicemente io non so come facciate a comperare una moto e a pagarla a rate....io ho staccato l'assego completo e me la sono portata a casa proprio per questi motivi...se non avessi avuto i soldi non l'avrei comperata.
Comunque al posto tuo, non riuscirei essermi abituato ad un mostro per poi passare ad un'altra moto sempre eccezionale, ma che non vale tanto...io andrei a lavorare di notte, ma mi terrei l's4!
 
2238896
2238896 Inviato: 9 Ago 2007 19:40
 

La moto che hai comprato è stupenda l'hai detto tu stesso, secondo me potresti provare a fare qualche sacrificio (magari risparmiando su altre cose,se possibile) e tenerla.
Personalmente una moto come l'S4 io non la venderei.

Lampsss
 
2239126
2239126 Inviato: 9 Ago 2007 20:21
 

Prova ad aspettare ancora un po e valuta.

Vorrei averla io, e se l'avessi difficilmente la darei via........ad ogli costo.


Questi benedetti matrimoni.......perchè non è facile come a Las Vegas!!!! icon_cool.gif
 
2239158
2239158 Inviato: 9 Ago 2007 20:29
 

Certo guidarla in città non è così comodo, ma nemmeno la fine del mondo.

Ho sentito, ma potrei sbagliarmi che il mille è un po' più brusco ai bassi giri per via del motore due valvole! Provala e poi fai i tuoi conti!

Certo che, senza nulla togliere al mille, fai un bel salto!!!

Anche esteticamente, il 1000, pur essendo una moto stupenda ripeto, è un po' "vuoto" sotto. Il testastretta è uno spettaccolo assoluto sia per le prestazion, e vorrei ben vedere, sia per come da alla moto un aspetto "pieno": non ci sono spazi vuoti!!!

IO non riuscirei a venderla.

Ciao ciao!!!
 
2239305
2239305 Inviato: 9 Ago 2007 20:55
 

Io NON la venderei
piuttosto cercherei di risparmiare su altro,anche perchè non è che la vendi e basta ma la cambi quindi...
poi non sapendo la tua situazione finanziaria e senza farti conti in tasca penso che tu sai dove puoi arrivare quindi...
lampssssssssssss
 
2240876
2240876 Inviato: 10 Ago 2007 8:33
 

calcolando l'uso che ne fai, vendila... e prendi il mille ad aria....! e così sei anche più tranquillo economicamente e un domani magari te la ricomprerai....
 
2240949
2240949 Inviato: 10 Ago 2007 8:59
 

VENDILA, VENDILA.......vendila.....a me! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
tu mi dai l's4R e io ti dò il mille ds.....

scherzi a parte....se è sprecato l's4r in città è sprecato anche il mille ds....

hai una moto fantastica....tienitela cara!
 
2241216
2241216 Inviato: 10 Ago 2007 9:57
 

scandian ha scritto:
semplicemente io non so come facciate a comperare una moto e a pagarla a rate....io ho staccato l'assego completo e me la sono portata a casa proprio per questi motivi...se non avessi avuto i soldi non l'avrei comperata.
Comunque al posto tuo, non riuscirei essermi abituato ad un mostro per poi passare ad un'altra moto sempre eccezionale, ma che non vale tanto...io andrei a lavorare di notte, ma mi terrei l's4!


beh si fa perche' non si dispone di tutto subito oppure si dispone ma e' meglio andare poco alla volta...
La tua e' l'idea giusta, se uno non li ha non li spende.. e sei stato grande,
ma non tutti riescono a risparmiare fino ad avere la cifra per staccare l'assegno...

comuque sia anche nelle rate c'e' modo e modo.. una cosa e' fare rate alla portata di "stipendio" senza strozzarsi ogni mese, una cosa e' farle da non starci dentro ...
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Comunque desmolupo, ormai la frittata e' fatta, il cuore ha comandato e oramai tienila,poi fatti due conticini e vedi che si puo' fare..
se la dai via, prendi qualcosa di molto più eocnomico , almeno il sacrificio ti portera' un po' piu' di soldini in tasca, altrimenti che sacrificio e'.. icon_wink.gif
 
2247919
2247919 Inviato: 11 Ago 2007 14:07
Oggetto: risp
 

ciao desmolupo
be che dire la moto che hai comprato certamente e' un gioiello
non le manca nulla
pero quando l'hei presa anche chi te la venduta e' stato un po incosciente
non perche e' pericolosa
ma perche essendo una moto particolare e molto spinta secondo me il venditore deve comunque si esaltarne gli aspetti positivi ma anche dire i suoi difetto o limiti
io quando ho comprato il monster 620 mi hanno subito detto es non aspettarti velocita fantastiche e prestazioni super ,la moto e' piccola e ha una cavalleria limitata
oltre tutto per fare lunghi viaggi non e' il max
pero sapendo che io di lunghi viaggi non ne faro molti
in citta ci vado poco
la moto cosi va bene
l'rs con frizione a secco e leva dura non e' certo un toccasana
non so che dirti al max visto che comunque e' nuova prova ha vedere se dove l'hai comprata te le ritirano e senti che prezzo ti fanno per un s2r1000
anche se secondo me anche s2r 1000 per l'uso citta non e' il max
dei monster attuali secondo me il migliore e' il 695
oppure trovare un vecchi 800
o senno buttati su una GT1000 ha la frizione idraulica e come cv e' simile al monster 1000
come prezzo e' uguale
 
2259428
2259428 Inviato: 14 Ago 2007 14:15
Oggetto: Re: Dubbio che cresce [vendo S4R testastretta per 1000S ?]
 

desmolupo ha scritto:
Ragazzi vi chiedo aiuto per un dubbio che mi affligge da qualche giorno:
A fine marzo ho acquistato un S4R testastretta rosso con banda bianca nuovo di zecca.Ora a distanza di pochi mesi sta iniziando a crescere in me l'idea di venderlo per 2 motivi:

1)Moto stupenda e molto prestazionale ma sprecata per l'uso che ne faccio io(sempre in città, raramente altrove);

2)Finirei di pagarla a ottobre 2009 e viste le prospettive future(matrimonio)togliermi di mezzo il finanziamento non sarebbe male.

Anche se vendessi la moto non rinuncerei alla mia passione in quanto ne comprerei un'altra ma più economica,restituendo la differenza ricavata tra la vendita e l'acquisto alla finanziaria.La mia scelta è orientata verso un monster 1000 ma raffreddato ad aria,praticamente ne ho gia trovato uno (un 1000 s Senna) in ottime condizioni e con pochi km.Devo ancora vendere la mia.
Secondo voi faccio una sciocchezza ( anche se forse l'ho gia fatta a marzo) o è un acquisto che mi consigliereste?
Secondo voi è una moto più gestibile in città e ottima anche per qualche gita fuori porta?
Grazie a tutti


Ciao, la moto che attualmete hai é fantastica, una naked da pista praticamente.... lo so che al cuore non si comanda ma forse dovevi valutare meglio prima dell'acquisto l'uso che ne avresti fatto e di conseguenza segliendo un'altro modello più adatto alle tue esigenze.... se é la tua prima moto forse hai fatto il passo più lungo della gamba...
comunque adesso hai alcune possibili scelte , ma non fare l'errore di prendere una moto non adatta , ricorda che anche il 1000 2 valvole ha della grinta, non come l's4r , ma ha un bel tiro che comunque in città sfrutti poco.... poi il prezzo non é proprio basso a comprarlo usato..... almeno credo ,le valutazione di tutti i monster sono sempre piuttosto alte.
Quindi se il finanziamento pensi stia diventando un peso , ti conviene vendere , la metà dei soldi o anche più la usi per pagare il finanziamento e con il resto cerchi un'usato..... ma non fissarti sul 1000 , anche le altre cilindrate sono ottime per qualche gita fuori porta e per scorrazzare in montagna ...... mentre per l'uso in città il mezzo più indicato é lo scooter, anche se però in città ci si puoi girare benissimo anche con la Desmosedici , l'importante é saper dosare sapientemente la manopola del gas... adesso trai le tue conclusioni e fai la scelta giusta in base alle tue priorità....
doppio_lamp_naked.gif
 
2267536
2267536 Inviato: 16 Ago 2007 18:02
 

ragazzi grazie a tutti per i vostri consigli.Al momento l'unico pensiero è partire per le vacanze,poi magari al ritorno penserò al da farsi.Nel frattempo ho meso un annuncio,magari qualcuno si fa vivo.Concordo in quasi tutto con quello che ha detto biker boy,infatti il mio obiettivo è di restituire buona parte alla finanziaria e il resto per un'altra moto.Al ritorno dal mare vedrò.Nel frattempo grazie a tutti e buone vacanze
 
2267605
2267605 Inviato: 16 Ago 2007 18:18
 

Desmolupo io invece capisco che tu la voglia vendere, l'idea di spendere dei solid per delle rate per una moto usata poco è una cosa spiacevole ... già la moto è un bell'impegno economico anche quando ti soddisfa a pieno ... però se fossi in te forse non prenderei il 1000 ... perchè credo che in città sia quasi meglio l'S4R del mille ....
perchè non pensi a un bel 620 usato? comodissima e godibilissima in città, ottima per le gite, affidabile e e poco costosa sia da comprare sia da mantenere ...
 
2268913
2268913 Inviato: 16 Ago 2007 23:27
 

Rispondo dicendo che anch'io l'ho pagata a rate per avere comunque sempre un pò di liquidità (ps: io detesto acquistare a rate, mai fatto...)


In ogni caso se ti servono soldi io la venderei. Il Mostro è sempre il Mostro. Per cui se non hai necessità di prestazioni comprati il 1000 e con i soldi che risparmi puoi farti un viaggetto icon_biggrin.gif

Ps: io ho un 695... mai provato un 1000 o un s4.... per cui prendi con le pinze ciò che ti dico!
 
2269119
2269119 Inviato: 17 Ago 2007 0:22
 

Premesso che nessuna delle due moto è classificabile come moto da città, il mio consiglio è di CAMBIARE.

Ti spiego perchè.

Capitolo motore:
il motore 2 valvole è immensamente più docile e meno brusco del testastretta del tuo S4R'07. Il tuo motore, se è come quello che ho avuto per un migliaio di km, strappa violentemente sotto i 3000 giri e non permette di fare velocità sotto i 100km/h senza un grosso impegno per tenere la velocità costante (o almeno, io non ci riuscivo, la velocità mi si stabilizzava solo sopra i 100 all'ora, era come guidare una bomba, non una moto, non era fisicamente possibile andare a velocità compatibili col traffico a meno di una grossa contentrazione (e frustrazione)). Il 1000 2V, invece, si usa bene già da 1500-2000 giri ed in città si rivela moto più docile. Sul bagnato non c'è paragone, il testrastretta sul bagnato non l'ho mai guidato ma sono stato molto contento di non averlo fatto, il 2V ad aria invece è dolce e modulabile. Non è che gli manchi la potenza, perchè se l'asfalto non è perfetto volendo fai le derapate di potenza a 2000 giri mantenendo il pieno controllo, è solo che a quei regimi è molto più trattabile.

Capitolo freni.
Se il tuo S4R ha il motore TS, probabilmente ha anche i freni radiali dell'S4Rs, con pinze a 4 pastiglie. Ottimi freni, ma un po' bruschi. Io non ci ho fatto nè pavè nè del bagnato, ma, come per il motore, sono stato contento di non averlo fatto. L'S2R e il 1000S hanno dei freni forse un filo meno potenti ma molto più modulabili e sinceri nell'uso che ne devi fare.
 
2269548
2269548 Inviato: 17 Ago 2007 9:13
 

steisan ha scritto:

Ti spiego perchè.

Capitolo motore:
il motore 2 valvole è immensamente più docile e meno brusco del testastretta del tuo S4R'07. Il tuo motore, se è come quello che ho avuto per un migliaio di km, strappa violentemente sotto i 3000 giri e non permette di fare velocità sotto i 100km/h senza un grosso impegno per tenere la velocità costante (o almeno, io non ci riuscivo, la velocità mi si stabilizzava solo sopra i 100 all'ora, era come guidare una bomba, non una moto, non era fisicamente possibile andare a velocità compatibili col traffico a meno di una grossa contentrazione (e frustrazione).


Scusami sai ma che moto hai guidato?? Strappa violentemente??

Guarda che se dosi l'acceleratore bene l'S4R TS è una moto da passeggio, docile e tranquilla, da quanto ho sentito il 1000 è un po' più brusco, ma non l'ho mai guidato e quindi mi baso solo sul sentito dire.

I freni: si stai molto attento ai freni, ma poi quanod cambi moto non ti sembra nemmeno di frenare!! A meno che non abbia un impianto degno di quello che già hai!! E non ce ne sono ai prezzi che vorresti tu!!!

Tutto questo a mio modesto parerere!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2269664
2269664 Inviato: 17 Ago 2007 10:09
 

Pongo78 ha scritto:
steisan ha scritto:

Ti spiego perchè.

Capitolo motore:
il motore 2 valvole è immensamente più docile e meno brusco del testastretta del tuo S4R'07. Il tuo motore, se è come quello che ho avuto per un migliaio di km, strappa violentemente sotto i 3000 giri e non permette di fare velocità sotto i 100km/h senza un grosso impegno per tenere la velocità costante (o almeno, io non ci riuscivo, la velocità mi si stabilizzava solo sopra i 100 all'ora, era come guidare una bomba, non una moto, non era fisicamente possibile andare a velocità compatibili col traffico a meno di una grossa contentrazione (e frustrazione).


Scusami sai ma che moto hai guidato?? Strappa violentemente??

Guarda che se dosi l'acceleratore bene l'S4R TS è una moto da passeggio, docile e tranquilla, da quanto ho sentito il 1000 è un po' più brusco, ma non l'ho mai guidato e quindi mi baso solo sul sentito dire.

I freni: si stai molto attento ai freni, ma poi quanod cambi moto non ti sembra nemmeno di frenare!! A meno che non abbia un impianto degno di quello che già hai!! E non ce ne sono ai prezzi che vorresti tu!!!

Tutto questo a mio modesto parerere!!!

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anche io ho sentito (mai porovate badate bene) che in realtà l'S4r è più docile dell'S2r ai bassi ... e a livello di logica mi sembra verosimile, si sa che le 4 valvole danno più rendimento agli alti ...
 
2269889
2269889 Inviato: 17 Ago 2007 11:00
 

Ciao, I credo che invece dovresti optare per un monster 620 o un 695. Se la moto la prendi poco o comunque ne vuoi una più scattante e piccolina per affrontare la giungla cittadina io opterei per il 695. Reputo che sia bello, economico, prestante e facile da gestire. Quando sono andato in concessionario per comprare la mia prima Ducati, nonchè moto, la moto che hai tu e il 1000 mi hanno subito entusiasmato, ma poi sono stato smontato dalla mole complessiva. Da vicino sembrano e sono delle vere bestie. Solo il pensiero di salirci e domarle mi metteva i brividi. Anche la monsterina (695) mi mette i brividi, ma la reputo molto più terrestre che extraterrestre.
 
2269896
2269896 Inviato: 17 Ago 2007 11:01
 

Pongo78 ha scritto:
Scusami sai ma che moto hai guidato?? Strappa violentemente??

Guarda che se dosi l'acceleratore bene l'S4R TS è una moto da passeggio, docile e tranquilla, da quanto ho sentito il 1000 è un po' più brusco, ma non l'ho mai guidato e quindi mi baso solo sul sentito dire.
[/img]


Ho fatto più di un migliaio di km con 2 S4Rs (che hanno lo stesso motore 998TS di 998, 999, S4R'07 e così via), e confermo le mie impressioni, entrambe sotto 3000 giri erano intrattabili, a meno di centellinare il gas con la precisione di un farmacista. Anche il 1098 non è diverso, prova ad andare a meno di 50 all'ora senza farti venire un crampo al polso destro e senza tenere sempre la frizione in mano.
Il 1000 e il 1100 (ho fatto un sacco di strada sia con dei 1100 che con dei 1000) sono dei motori elettrici al confronto, il 1000 forse ancora più del 1100. Come ho detto sopra, si riprende sin da 1500 giri (ovviamente non in sesta) senza impegno.

paoloco ha scritto:
anche io ho sentito (mai porovate badate bene) che in realtà l'S4r è più docile dell'S2r ai bassi ... e a livello di logica mi sembra verosimile, si sa che le 4 valvole danno più rendimento agli alti ...


A livello di esperienza (almeno, della mia), invece, è proprio il contrario...
NB: sto parlando di modelli 06 e 07, non certo di roba a carburatore di 10 anni fa, è chiaro che un S4R è meglio di un M900 carburatori del 95, ma se guardiamo delle versioni recenti i 2 valvole ad aria girano ai bassi regimi più volentieri.

dobermann695 ha scritto:
Quando sono andato in concessionario per comprare la mia prima Ducati, nonchè moto, la moto che hai tu e il 1000 mi hanno subito entusiasmato, ma poi sono stato smontato dalla mole complessiva. Da vicino sembrano e sono delle vere bestie. Solo il pensiero di salirci e domarle mi metteva i brividi. Anche la monsterina (695) mi mette i brividi, ma la reputo molto più terrestre che extraterrestre.

Non è che il 695 sia così più piccolo delle altre, è solo un paio di cm più basso.... anzi, con quelli scarichi probabilmente è più ingombrante degli altri Monster.

Ultima modifica di steisan il 17 Ago 2007 11:09, modificato 1 volta in totale
 
2269935
2269935 Inviato: 17 Ago 2007 11:08
 

dobermann695 ha scritto:
Quando sono andato in concessionario per comprare la mia prima Ducati, nonchè moto, la moto che hai tu e il 1000 mi hanno subito entusiasmato, ma poi sono stato smontato dalla mole complessiva. Da vicino sembrano e sono delle vere bestie. Solo il pensiero di salirci e domarle mi metteva i brividi. Anche la monsterina (695) mi mette i brividi, ma la reputo molto più terrestre che extraterrestre.

Non è che il 695 sia così più piccolo delle altre, è solo un paio di cm più basso.... anzi, con quelli scarichi probabilmente è più ingombrante degli altri Monster.[/quote]

Certo, ma mi riferivo specialmente alla grandezza totale, anche del motore e della gestibilità. Credo che un 695 sia molto più gestibile e domabile di un 1000 o di un sr4... almeno credo.


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2269966
2269966 Inviato: 17 Ago 2007 11:13
 

dobermann695 ha scritto:
dobermann695 ha scritto:
Quando sono andato in concessionario per comprare la mia prima Ducati, nonchè moto, la moto che hai tu e il 1000 mi hanno subito entusiasmato, ma poi sono stato smontato dalla mole complessiva. Da vicino sembrano e sono delle vere bestie. Solo il pensiero di salirci e domarle mi metteva i brividi. Anche la monsterina (695) mi mette i brividi, ma la reputo molto più terrestre che extraterrestre.

Non è che il 695 sia così più piccolo delle altre, è solo un paio di cm più basso.... anzi, con quelli scarichi probabilmente è più ingombrante degli altri Monster.


Certo, ma mi riferivo specialmente alla grandezza totale, anche del motore e della gestibilità. Credo che un 695 sia molto più gestibile e domabile di un 1000 o di un sr4... almeno credo.


icon_rolleyes.gif[/quote]

beh con il radiatore che si ritrova davanti l'S4R ci vuole minimo un Box doppio per parcheggiarlo eheheheh icon_biggrin.gif ..... adesso mi sparerete per questa battuta lo so ....
comunque rimango convinto che Ducati potrebbe pensare una soluzione per S4R quel mega radiatore è proprio un pugno nell'occhio e contrasta con la line snella del mostro ... boh ... mio parere personale!
 
2269981
2269981 Inviato: 17 Ago 2007 11:16
 

ragazzi ancora grazie delle risposte.volevo chiedervi delle opinioni sull' S2R 800 visto che in città potrebbe essere un'alternativa e come prezzi sull'usato ho visto che sono buoni.voi che ne pensate?Io penso che prendendo l'S2R 1000 non risolverei il mio problema in quanto i prezzi sono alti e non mi converrebbe economicamente.grazie aspetto risposte
 
2270048
2270048 Inviato: 17 Ago 2007 11:29
 

desmolupo ha scritto:
ragazzi ancora grazie delle risposte.volevo chiedervi delle opinioni sull' S2R 800 visto che in città potrebbe essere un'alternativa e come prezzi sull'usato ho visto che sono buoni.voi che ne pensate?Io penso che prendendo l'S2R 1000 non risolverei il mio problema in quanto i prezzi sono alti e non mi converrebbe economicamente.grazie aspetto risposte


sono d'acordo con il 1000 avresti una moto che costa e poco adatta all'uso cittadino ... secondo me anche s2r 800 non è una grandissima scelta, a sto punto meglio il 695 che come posizione di guida è un pizzico più rilassata.
Anche se secondo me, da quello che dici, la scelta migliore per te resta un bel 620 usato. Ti fa risparmiare moltissimo (anche rispetto al 695, che comunque usati costicchiano), è ottimo per la città e divertente fuori porta ... e poi il 620 monta i Brembo Serie Oro!!!
 
2270127
2270127 Inviato: 17 Ago 2007 11:43
 

paoloco sull'impianto frenante quoto in pieno,ma il fatto è che venendo dall'S4r non vorrei abbandonare la linea Sr. Domani parto per il mare quindi per il momento lascio stare tutto così e al ritorno si vede.Grazie
 
2270445
2270445 Inviato: 17 Ago 2007 12:46
 

paoloco ha scritto:
desmolupo ha scritto:
ragazzi ancora grazie delle risposte.volevo chiedervi delle opinioni sull' S2R 800 visto che in città potrebbe essere un'alternativa e come prezzi sull'usato ho visto che sono buoni.voi che ne pensate?Io penso che prendendo l'S2R 1000 non risolverei il mio problema in quanto i prezzi sono alti e non mi converrebbe economicamente.grazie aspetto risposte


sono d'acordo con il 1000 avresti una moto che costa e poco adatta all'uso cittadino ... secondo me anche s2r 800 non è una grandissima scelta, a sto punto meglio il 695 che come posizione di guida è un pizzico più rilassata.
Anche se secondo me, da quello che dici, la scelta migliore per te resta un bel 620 usato. Ti fa risparmiare moltissimo (anche rispetto al 695, che comunque usati costicchiano), è ottimo per la città e divertente fuori porta ... e poi il 620 monta i Brembo Serie Oro!!!


Cavolo! il 620 quindi monta freni migliori del mio?
Desmolupo, l's2r 800 probabilmente é più gestibile del 1000 e come hai detto la linea sr ti piace di più , però se guardi il lato economico un bel 620 sarebbe l'ideale e come ti hanno confermato in molti ha delle ottime doti....
ciao e buone ferie.
p.s io quando vedo un monster parcheggiato o che passa mi fermo sempre a guardarlo che sia il primo modello o il più recente, i monster sono tutti bellissimi specialmente se tenuti bene e magari un pò personalizzati...
doppio_lamp_naked.gif
 
2270476
2270476 Inviato: 17 Ago 2007 12:51
 

Biker_boy ha scritto:
paoloco ha scritto:
desmolupo ha scritto:
ragazzi ancora grazie delle risposte.volevo chiedervi delle opinioni sull' S2R 800 visto che in città potrebbe essere un'alternativa e come prezzi sull'usato ho visto che sono buoni.voi che ne pensate?Io penso che prendendo l'S2R 1000 non risolverei il mio problema in quanto i prezzi sono alti e non mi converrebbe economicamente.grazie aspetto risposte


sono d'acordo con il 1000 avresti una moto che costa e poco adatta all'uso cittadino ... secondo me anche s2r 800 non è una grandissima scelta, a sto punto meglio il 695 che come posizione di guida è un pizzico più rilassata.
Anche se secondo me, da quello che dici, la scelta migliore per te resta un bel 620 usato. Ti fa risparmiare moltissimo (anche rispetto al 695, che comunque usati costicchiano), è ottimo per la città e divertente fuori porta ... e poi il 620 monta i Brembo Serie Oro!!!


Cavolo! il 620 quindi monta freni migliori del mio?
Desmolupo, l's2r 800 probabilmente é più gestibile del 1000 e come hai detto la linea sr ti piace di più , però se guardi il lato economico un bel 620 sarebbe l'ideale e come ti hanno confermato in molti ha delle ottime doti....
ciao e buone ferie.
p.s io quando vedo un monster parcheggiato o che passa mi fermo sempre a guardarlo che sia il primo modello o il più recente, i monster sono tutti bellissimi specialmente se tenuti bene e magari un pò personalizzati...
doppio_lamp_naked.gif


beh si l'impianto frenante del 620 è superiore sia di quello del 695 sia dell'sr800 ... poi quasto non vuol dire che anche quello di quest'ultimi sia più che sufficiente ....
ti quoto in pieno sul fatto di fermarmi a guardare tutti i mostri, lo faccio anche io e sono tutti belli!
X Desmolupo fai bene a fare ferie e poi decidere a mente fredda ... capisco discorso della serie sr, se ti piace fai bene a rimanere su quella, mio consiglio era solo per massimizzare risparmio ...
 
2271841
2271841 Inviato: 17 Ago 2007 17:14
 

ho capito le vostre buone intenzioni e so benissimo che il 620 è una grande moto,anzi vi diro che qualche anno fa era il mio sogno,poi ho un puntato un pò più in alto e alla fine mi sono ritrovato per pentirmene.Vedremo a settembre...
 
2271960
2271960 Inviato: 17 Ago 2007 17:38
 

Ribadisco che secondo me, te ne pentirai!!!

Economicamente non ti conviene!!! Prendi una moto che vale la metà per avere 3-4000 euro in più in tasca!!!

Un brutto affare!!! Poi vedi tu se sei proprio alla canna del gas!!!
 
2275294
2275294 Inviato: 18 Ago 2007 14:30
 

Citazione:
beh si l'impianto frenante del 620 è superiore sia di quello del 695 sia dell'sr800 ... poi quasto non vuol dire che anche quello di quest'ultimi sia più che sufficiente ....


Scusate l'OT , ma mi riferivo al s2r1000 che pur avendo dischi da 320 e pinza a 4 pistocini non é una serie "ORO"
 
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