Leggi il Topic


power commander [qualcuno l'ha già montata?]
2227044
2227044 Inviato: 8 Ago 2007 7:30
Oggetto: power commander [qualcuno l´ha già montata?]
 

salve a tutti volevo sapere se qualkuno ha montato su una power commander 3 usb.
io ho comprato la moto con la power commander su e a dire il vero molto bene.
ho provato un hornet modello vecchio e a livello di coppia è molto piu' energica.
nn so come fare se qualkuno puo' aiutarmi gli saro' grato.
grazie a tutti
 
2227273
2227273 Inviato: 8 Ago 2007 8:59
 

ma quale sarebbe il problema?
 
2227302
2227302 Inviato: 8 Ago 2007 9:07
 

ti si puo aiutare se ci dici cosa non va?
 
2227304
2227304 Inviato: 8 Ago 2007 9:07
 

In effetti nn si capisce qual'è il problema.....poca coppia la Z?
 
2230561
2230561 Inviato: 8 Ago 2007 16:16
 

se vuoi più coppia guarda qui
APPLICAZIONI _ Modulo gestione accensione per PC3USB

Il Modulo Accensione Dynojet è un accessorio aggiuntivo per selezionati modelli di Power Commander 3 USB. Permette di variare l’anticipo di accensione del motore della propria moto.

Il Modulo Accensione Dynojet è collegato al Power Commander 3 USB tramite la porta di espansione e comunica tramite interfaccia CAN. Come nel caso dei Power Commander, il Modulo Accensione Dynojet utilizza connettori originali per collegarsi in linea con l’impianto di accensione originale così nessun taglio o modifica è necessaria.

Il Modulo Accensione Dynojet utilizza la tecnologia di “Controllo Diretto delle Bobine” che permette un’ampia variazione in gradi dell’anticipo di accensione. Nel software Power Commander Control Center Software l’utilizzatore ha la possibilità di anticipare o ritardare la curva di anticipo fino a 10 gradi in base ai giri motore e posizione farfalla. La tecnologia del Modulo Accensione permette anche di variare l’anticipo singolarmente per ogni cilindro.

Il Modulo Accensione viene fornito standard senza variazioni di anticipo impostate nella mappa. Viste le differenze che ci sono fra i settaggi delle moto dei vari paesi, le benzine utilizzate e le modifiche al motore, si ritiene più sicuro lasciare invariato l’anticipo per ragioni di sicurezza. Per l’Italia è possibile richiedere a Fast By Ferracci Europe s.r.l. la mappa accensione modificata fornendo il serial number del Power Commander e del Modulo Accensione. Per la miglior mappa accensione specifica per la propria moto, Dynojet e Fast By Ferracci consigliano di portare la moto presso il Tuning Center Autorizzato più vicino. Questi centri hanno l’attrezzatura del banco prova necessaria per ottimizzare al meglio le prestazioni del Modulo Accensione.

Sulle moto con impianti di iniezione ad 8 iniettori che non potevano in precedenza beneficiare del cambio elettronico, il Modulo Accensione permette ora questa funzione. E’ ora possibile ora collegare il Cambio Elettronico Dynojet alla porta di espansione del Modulo Accensione.

REVXTEND per il limitatore

Su alcuni modelli di moto è disponibile l’opzione Rev Xtend quando si utilizza il Modulo Accensione. Rev Xtend offre la possibilità di aumentare il limitatore di giri rispetto al valore originale. Questa opzione si intende per utilizzo su motori modificati per resistere a regimi di giri più elevati.
 
2230981
2230981 Inviato: 8 Ago 2007 17:36
 

Mazza oh....piu' chiaro di cosi' si muore icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©