Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo
 
HM Lucas Project 90% [NEW Foto]
1908135
1908135 Inviato: 21 Giu 2007 23:38
 

desmodromo ha scritto:
mi zio te ne intendi eeeeeh....io non ci riuscirei MAAAII a smontare il motore e cambiare albero...già pulire il carburatore non ci riesco icon_lol.gif !!! comunque con la sesta lunga non è che poi quando cambi dalla 5 alla 6 va sottocoppia??


Ci vuole piu potenza certamente per reggere una 6th lunga, io me ne intendo? ma non siamo ridicoli è la prima volta che apro, e anche il mio amico che mi ha aiutato stessa cosa, basta un'attimo di intuito e anche un primate ce la farebbe!!......
 
1908140
1908140 Inviato: 21 Giu 2007 23:39
 

Piegone ha scritto:
katana89 ha scritto:
Scusa un attimo ma le parti che voi vedete sono 3...2 che sono il blocco centrale e una che è il coprifrizione che va da un lato,dall'altro va il coprivolano che è simile al coprifrizione ma piu piccolo...

infatti, le parte del blocco sono due non tre, l'altro è solo uno stupido coperchio icon_cool.gif icon_lol.gif

io nn dico il coperchio di plastica ma quello grande che copre la frizione........anche se è un coperchio serve per formare il carter icon_confused.gif
 
1908388
1908388 Inviato: 22 Giu 2007 0:51
 

Lucas17 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
mi zio te ne intendi eeeeeh....io non ci riuscirei MAAAII a smontare il motore e cambiare albero...già pulire il carburatore non ci riesco icon_lol.gif !!! comunque con la sesta lunga non è che poi quando cambi dalla 5 alla 6 va sottocoppia??


Ci vuole piu potenza certamente per reggere una 6th lunga, io me ne intendo? ma non siamo ridicoli è la prima volta che apro, e anche il mio amico che mi ha aiutato stessa cosa, basta un'attimo di intuito e anche un primate ce la farebbe!!......


beh alla fine dimmelo come te la senti la sesta lunga....perkè al limite la monto sulla mia husqvarna che in sesta va troppo facilmente fuori giri!!
 
1908407
1908407 Inviato: 22 Giu 2007 0:58
 

ma allungando la sesta nn allunghi anche qualche altra marcia?? xk io sapevo ke le marcie vanno a coppie.. forse sto dicendo una cazzata..
 
1908874
1908874 Inviato: 22 Giu 2007 8:25
 

OweR91 ha scritto:
ma allungando la sesta nn allunghi anche qualche altra marcia?? xk io sapevo ke le marcie vanno a coppie.. forse sto dicendo una cazzata..


Solo le centrali vanno a coppie, la sesta è a se, ed è la penultima del secondo alberino, non puoi sbagliarti ce ne solo una fatta cosi icon_wink.gif
 
1909863
1909863 Inviato: 22 Giu 2007 10:56
 

oh collega vedo ke siamo allo stesso punto icon_lol.gif
anke io sto montando quasi le stesse cose icon_lol.gif a parte il gt ke per ora mancano fondi e tengo il nero icon_rolleyes.gif

ma i carter nn li lavori un po?
 
1910389
1910389 Inviato: 22 Giu 2007 11:46
 

O_O O_O O_O....madonna...io ho faticato gia x tirar via i fianketti dietro!!O_O O_O O_O...nn so...se dovessi smontare tt il blocco andrei in crisi....comunque...x il project....veraa fuori una bomba sicuramente....il motore lo ha uguale 1 mio amico e rikiede molta attenzione....xo va ke è una booomba!!!fortunato te ke hai i fondi...i genitori ke t lasciano e l'esperienza... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif



P.S.=finito tutto potresti portare alla concessionaria la moto e dire: questa si ke èm 1a moto ke funziona ed è stata montata interamente da me e i miei soci al contrario di quelle originali montate dai vostri meccanici "professionisti" ke vanno in pezzi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1910880
1910880 Inviato: 22 Giu 2007 12:29
 

--nIk-- ha scritto:
Finito tutto potresti portare alla concessionaria la moto e dire: questa si ke èm 1a moto ke funziona ed è stata montata interamente da me e i miei soci al contrario di quelle originali montate dai vostri meccanici "professionisti" ke vanno in pezzi icon_lol.gif icon_lol.gif

Si e poi ti tirano a dietro tanta di quella sfiga che appena accendi la moto esplode icon_eek.gif icon_lol.gif
 
1910946
1910946 Inviato: 22 Giu 2007 12:37
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ti tirano addosso il malocchio xk sono invidiosi... icon_lol.gif

dai xo la hm nn puo lavorare cosi...fanno meglio ste cose gli indiani cn la royal enfield icon_rolleyes.gif
 
1910969
1910969 Inviato: 22 Giu 2007 12:40
 

trent ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ti tirano addosso il malocchio xk sono invidiosi... icon_lol.gif

dai xo la hm nn puo lavorare cosi...fanno meglio ste cose gli indiani cn la royal enfield icon_rolleyes.gif

ma nn è colpa della gente che monta la moto e colpa di quelli che la progettano....secondo me la laurea l'hanno presa al cepu icon_rolleyes.gif
 
1911236
1911236 Inviato: 22 Giu 2007 13:10
 

si ma anche quelli ke le montano hanno 1 voglia di lavorare ke è paurosa icon_lol.gif
 
1911287
1911287 Inviato: 22 Giu 2007 13:16
 

c***o che bel project,ma quando ho finito di preparare il mio zippetto tocchera al mio drd pro e voglio un casino di consiglio,per adesso stai facendo una cosa imppeccabile.
 
1911300
1911300 Inviato: 22 Giu 2007 13:17
 

--nIk-- ha scritto:
O_O O_O O_O....madonna...io ho faticato gia x tirar via i fianketti dietro!!O_O O_O O_O...nn so...se dovessi smontare tt il blocco andrei in crisi....comunque...x il project....veraa fuori una bomba sicuramente....il motore lo ha uguale 1 mio amico e rikiede molta attenzione....xo va ke è una booomba!!!fortunato te ke hai i fondi...i genitori ke t lasciano e l'esperienza... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif



P.S.=finito tutto potresti portare alla concessionaria la moto e dire: questa si ke èm 1a moto ke funziona ed è stata montata interamente da me e i miei soci al contrario di quelle originali montate dai vostri meccanici "professionisti" ke vanno in pezzi icon_lol.gif icon_lol.gif

scusa me 6 incapace anche a smontare i fianchetti dietro icon_eek.gif icon_eek.gif sono 2 viti da svitare...mamma mia..nn sapete più come incolpare l'HM e dite che è difficile smontare 2 viti...
 
1911328
1911328 Inviato: 22 Giu 2007 13:20
 

dominator ha scritto:
--nIk-- ha scritto:
O_O O_O O_O....madonna...io ho faticato gia x tirar via i fianketti dietro!!O_O O_O O_O...nn so...se dovessi smontare tt il blocco andrei in crisi....comunque...x il project....veraa fuori una bomba sicuramente....il motore lo ha uguale 1 mio amico e rikiede molta attenzione....xo va ke è una booomba!!!fortunato te ke hai i fondi...i genitori ke t lasciano e l'esperienza... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif



P.S.=finito tutto potresti portare alla concessionaria la moto e dire: questa si ke èm 1a moto ke funziona ed è stata montata interamente da me e i miei soci al contrario di quelle originali montate dai vostri meccanici "professionisti" ke vanno in pezzi icon_lol.gif icon_lol.gif

scusa me 6 incapace anche a smontare i fianchetti dietro icon_eek.gif icon_eek.gif sono 2 viti da svitare...mamma mia..nn sapete più come incolpare l'HM e dite che è difficile smontare 2 viti...

va bé non ti preoccupare anchio all'inizio quando smontavo qualcosa dopo sorgevano sempre tanti casini
 
1911355
1911355 Inviato: 22 Giu 2007 13:23
 

Prendete un HM cambiatele tutto e avrete una buona moto icon_wink.gif
 
1911361
1911361 Inviato: 22 Giu 2007 13:24
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1911574
1911574 Inviato: 22 Giu 2007 13:45
 

i fianchetti dietro sono difficili da montare perchè chi l'ha progettato ha fatto un lavoro di m***a, dato che il buco nel telaio e le staffe che reggono la sella non si sovrappongono alla pervezione e quindi si rischia di spanare la vite che tiene tutto quanto unito assieme...
 
1911628
1911628 Inviato: 22 Giu 2007 13:51
 

Francis90 ha scritto:
i fianchetti dietro sono difficili da montare perchè chi l'ha progettato ha fatto un lavoro di m***a, dato che il buco nel telaio e le staffe che reggono la sella non si sovrappongono alla pervezione e quindi si rischia di spanare la vite che tiene tutto quanto unito assieme...


Verissimo, son fatte di M....serve un set di cacciaviti con punta da chiave a tubo icon_wink.gif
 
1911763
1911763 Inviato: 22 Giu 2007 14:01
 

io i fianchetti posteriori del mio derapage gli ho smontati e rimontati piu volte senza avere grossi problemi, il mio è qll 2004 ora nn so se cambia qualcosa dai modelli nuovi icon_rolleyes.gif
 
1911772
1911772 Inviato: 22 Giu 2007 14:02
 

andry25 ha scritto:
io i fianchetti posteriori del mio derapage gli ho smontati e rimontati piu volte senza avere grossi problemi, il mio è qll 2004 ora nn so se cambia qualcosa dai modelli nuovi icon_rolleyes.gif

nn cambia niente...a meno che la mia moto nn è una speciale....
 
1911972
1911972 Inviato: 22 Giu 2007 14:21
 

dominator ha scritto:
andry25 ha scritto:
io i fianchetti posteriori del mio derapage gli ho smontati e rimontati piu volte senza avere grossi problemi, il mio è qll 2004 ora nn so se cambia qualcosa dai modelli nuovi icon_rolleyes.gif

nn cambia niente...a meno che la mia moto nn è una speciale....


allora non so, e comunque io per smontarli nn ho bisogno di cacciaviti ma di una brugola da 4 o 5 mi sembra icon_eek.gif sarà speciale il mio icon_rolleyes.gif
 
1912337
1912337 Inviato: 22 Giu 2007 14:59
 

andry25 ha scritto:
dominator ha scritto:
andry25 ha scritto:
io i fianchetti posteriori del mio derapage gli ho smontati e rimontati piu volte senza avere grossi problemi, il mio è qll 2004 ora nn so se cambia qualcosa dai modelli nuovi icon_rolleyes.gif

nn cambia niente...a meno che la mia moto nn è una speciale....


allora non so, e comunque io per smontarli nn ho bisogno di cacciaviti ma di una brugola da 4 o 5 mi sembra icon_eek.gif sarà speciale il mio icon_rolleyes.gif

andry25 siamo noi quelli strani che hanno un HM che nn ha mai avuto problemi..ancora nn lo capisci...tanto qui fannop tutti i gatti morti dietro a lucas...arrenditi..
 
1912819
1912819 Inviato: 22 Giu 2007 15:51
 

dominator ha scritto:
andry25 ha scritto:
dominator ha scritto:
andry25 ha scritto:
io i fianchetti posteriori del mio derapage gli ho smontati e rimontati piu volte senza avere grossi problemi, il mio è qll 2004 ora nn so se cambia qualcosa dai modelli nuovi icon_rolleyes.gif

nn cambia niente...a meno che la mia moto nn è una speciale....


allora non so, e comunque io per smontarli nn ho bisogno di cacciaviti ma di una brugola da 4 o 5 mi sembra icon_eek.gif sarà speciale il mio icon_rolleyes.gif

andry25 siamo noi quelli strani che hanno un HM che nn ha mai avuto problemi..ancora nn lo capisci...tanto qui fannop tutti i gatti morti dietro a lucas...arrenditi..

va a finire ke oggi appena esco distruggo la moto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
comunque guarda, nella mia zona girano un po' di hm e qua nessuna di esse a mai avuto problemi seri e quelle ke li hanno avuti è stata al 90 % colpa di ki ci stava sopra, mi dispiace per qll ke è successo a lucas, comunque secondo me il derapage come 50ino di serie rimane tra i migliori se nn il primo di essi.... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1913430
1913430 Inviato: 22 Giu 2007 17:05
 

ma mi spiegate che cavolo significa lavorare i carter?? comunque bel lavoro e per favore dimmi come ti trovi con la sesta lunga della top!!
 
1914148
1914148 Inviato: 22 Giu 2007 18:53
 

dominator ha scritto:
--nIk-- ha scritto:
O_O O_O O_O....madonna...io ho faticato gia x tirar via i fianketti dietro!!O_O O_O O_O...nn so...se dovessi smontare tt il blocco andrei in crisi....comunque...x il project....veraa fuori una bomba sicuramente....il motore lo ha uguale 1 mio amico e rikiede molta attenzione....xo va ke è una booomba!!!fortunato te ke hai i fondi...i genitori ke t lasciano e l'esperienza... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif



P.S.=finito tutto potresti portare alla concessionaria la moto e dire: questa si ke èm 1a moto ke funziona ed è stata montata interamente da me e i miei soci al contrario di quelle originali montate dai vostri meccanici "professionisti" ke vanno in pezzi icon_lol.gif icon_lol.gif

scusa me 6 incapace anche a smontare i fianchetti dietro icon_eek.gif icon_eek.gif sono 2 viti da svitare...mamma mia..nn sapete più come incolpare l'HM e dite che è difficile smontare 2 viti...


allora!?!?!hai problemi se nn sn 1 "genio" cm te????ke poi a parlare sn tutti capaci....ma guarda te sta gente.....
 
1914605
1914605 Inviato: 22 Giu 2007 19:49
 

vabbè visto che nn ci credete domani farò una foto al buco della fiancata così vedete come combaciano bene... poi scusate se mi girano un po' dato che ste motorette costano una cifra e vorrei almeno che le saldature fossero fatte bene...
 
1914774
1914774 Inviato: 22 Giu 2007 20:06
 

Oggi abbiamo messo paraoli e cuscinetti, cacciati dentro con tanta tanta forza e tanto tanto grasso, ma prima abbiamo testato il cambio e sembrava non funzionare, solo dopo abbiamo realizzato che senza frizione e olio il cambio non funziona correttamente, comunque fra poco vi posterò il video del cambio e tutto icon_wink.gif
 
1914800
1914800 Inviato: 22 Giu 2007 20:09
 

aspettiamo icon_wink.gif
 
1914860
1914860 Inviato: 22 Giu 2007 20:16
 

The_Godfather ha scritto:
aspettiamo icon_wink.gif


q8
 
1915094
1915094 Inviato: 22 Giu 2007 20:45
 

nuuuu i cuscinetti nn dovevi cacciarli dentro a forza icon_rolleyes.gif devi scaldare il carter e metterli..... vanno giu da soli.... alla fine gli dai un paio di colpetti per farli andare a battuta ma devono entrare senza sforzi....

comunque dai sta venendo un bel lavoro.... nn li lavori i carter?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©