Sentite condolianze a tutti.
1880383 Inviato: 18 Giu 2007 16:55
Oggetto: Sentite condolianze a tutti.

Ragazzi,non ce la faccio piu' ad aprire topics di morti,faccio dunque le mie piu' sentite condolianze ai parentui ed amici delle vittime,ma da quando ho avuto il mio bell'incidente con coma ed annessi,di cui ancor oggi dopo 7 anni soffro dolori da morfina,senza un'arto e con l'altro paralizzato,ecc.ecc.ecc. sono sensibilissimo all'altrui sofferenza,per cui scusatemi se non apro neanche i threads,ammenoche non vi sia esplicita richiesta d'aiuto,alla quale non mi tiro mai indietro e non lo faro' mai,neppur in fin di vita!
Ai moderatori ed amministratori:propongo umilmente,visto anche che sono qui in questo bellissimo forum da poco,che si possa fare una sezione a parte per comunicati di feriti e deceduti.Grazie e scusate ancora l'intromissione nel delicatissimo argomento che occupa a tuttoggi la meta' del forum di Sicurezza e prevenzione. doppio_lamp_naked.gif a Tutti-e!

1881372 Inviato: 18 Giu 2007 19:17

La scelta iniziale di dedicare il forum sicurezza e prevenzione anche alla segnalazione degli incidenti, anche se solo scampati, è stata volta a sensibilizzare tutti al rischio che si corre adottando determinati comportamenti sulla strada; una sezione a parte confinerebbe il rpoblema come se fosse "solo d'altri", almeno questa è la mia opinione

1881376 Inviato: 18 Giu 2007 19:17

non sei obbligato ad aprire topic se non te la senti...
altri lo fanno, e mandiamo un saluto personale a tutti.

la sezione apposita è stata bocciata... sarebbe davvero macabro, e forse (senza un reale contenuto informativo) sarebbe anche deserta.
Invece qui sensibilizziamo principalmente alla sicurezza... e purtroppo diamo il saluto ai compagni sfortunati, per evitare di mischiare cose tristi nel Motobar o in Generale (come si faceva prima).

Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneIniziative sulla Sicurezza