Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Come deve essere postata la scheda in questa sezione
1256803 Inviato: 1 Mar 2007 21:17
Oggetto: Come deve essere postata la scheda in questa sezione

Per un maggiore ordine e quindi una maggiore scorrevolezza nella lettura dei topic in questa sezione vi illustro come devono essere postate le schede in questa sezione.

Schede che devono essere rispettate per tutte le future presentazioni aperte nella sezione "i nostri scooter 50cc" dal 1° Marzo 2007 in poi

Per presentare il proprio scooter bisognerà quindi seguire ciò:

- Nel titolo del topic dovete indicare la casa e il modello del vostro scooter
seguito dal by+username nel forum.

Esempio: Beta Ark LC by Ark91

Nel caso, un domani, vogliate indicare la presenza di nuove foto, di qualche nuova elaborazione o di qualcos'altro all'interno del topic potete aggiungere nel titolo un'integrazione tra parentesi tonde per sottolineare la novità. ()

Esempio: Beta Ark LC by Ark91 (lucidatura carter completata e marmitta montata)

Invito a vedere anche questo topic Link a pagina di Motoclub Tingavert

All'interno invece dovrà essere tutto presentato così:

Preparatore: Censi Roberto
Nickname: Ark91
Età: 17

Marca mezzo: Betamotor
Modello mezzo: Ark
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70 (compilare questo campo solo se è stato cambiato il cilindro)

Elaborazioni:

Modifiche estetiche: elencare tutte le modifiche fatte esteticamente (ad esempio cavalletto laterale, lucidatura carter, nastri attorno ai cerchioni ecc..)

Modifiche alla meccanica: elencare tutte le modifiche fatte alla meccanica, nel caso non ci fossero scrivere originale.

Modifiche all'alimentazione: elencare tutte le modifiche fatte all'alimentazione, nel caso non ci fossero scrivere originale.

Modifiche all'elettronica: elencare tutte le modifiche fatte all'elettronica, nel caso non ci fossero scrivere originale.

Modifiche alla ciclistica: elencare tutte le modifiche fatte alla ciclistica, nel caso non ci fossero scrivere originale.

Modifiche alla trasmissione: elencare tutte le modifiche fatte alla trasmissione, nel caso non ci fossero scrivere originale.

Modifiche future: descrivere eventuali modifiche in programma.

Note: scrivere eventuali note; per esempio quanto vi fa di velocità massima e altre notazioni/caratteristiche se presenti.

Foto: postare una o più foto del vostro mezzo. Nel caso siate in difficolta consultate la guida Come si inserisce un'immagine o un file?

_____________________________________________________________________________________

Legenda: le parole in arancione sono soltanto indicazioni e/o esempi quindi vanno cancellate dopo aver fatto il copia e incolla all'interno del vostro neo-topic.
Mentre le parole in nero (elaborazioni, preparatore ecc....) vanno tenute.

Aggiungo infine che tutti i topic che non rispettano questa semplice scheda verranno automaticamente chiusi senza preavviso.

Ultima modifica di Ark91 il 17 Giu 2009 10:01, modificato 18 volte in totale

Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc