giutex ha scritto:
per me non è il primo raduno che faccio nonostante ho la moto da solo un anno. Ho partecipato con il motogruppo di cui faccio parte e gli screzi nell'organizzazione ci sono sempre stati.
Al di là dei fraintendimenti credo che è bene leggere e rileggere quello che è scritto come
è meglio pensare più volte prima di scrivere, credo che le persone intelligenti con il dialogo possono risolvere eventuali discussioni e malumori.
La maggior parte di noi non ci conosciamo realmente ma solo virtualmente per cui basta una frase scritta male che può esprimere una cosa invece di un'altra causando disagio ad alcuni utenti del forum.
Credo che la frase riferita al pernottamento in albergo, sia stata scritta solo per cercare di fare stare tutti in una struttura con lo scopo di farci sentire un tutt'uno, cioè di farci stare insieme e conoscerci il più possibile, con lo scopo di farci divertire. Credo che non sia stata scritta a scopo denigratorio verso i campeggiatori.
Poi ognuno pensa quello che vuole pensare
però è bene sempre prima riflettere e se avete un disguido andate di messaggi privati.
Mi sembra che proprio scrivendo questo NON hai riflettuto: se guardi "qualcuno" (mah, forse l'Admin.... ) ha provveduto a cancellare dei post in cui si insisteva ancora una volta per l'Hotel in pratica facendo capire a chi vuole andare in campeggio che crea problemi all'organizzazione; a seguito di questo Filippo Caliari e il sottoscritto, per non essere di disturbo, abbiamo deciso di non aderire più all'evento.
Nel frattempo vengono cancellati i post causa di questo malumore per vedere di ricomporre la cosa e tu che fai ci torni sopra con frasi sicuramente poco chiare e pretendendo di interpretare i pensieri altrui........ senza neanche conoscere i precedenti discorsi che c'erano stati sull'argomento.
"Un bel tacer non fu mai scritto......." mai frase è stata più azzeccata.
Con questo, sull'argomento non ci torno più.