Leggi il Topic


c'è tanta differenza tra un gt monofascia e uno bifascia?
8774053
8774053 Inviato: 31 Ott 2009 21:51
Oggetto: c'è tanta differenza tra un gt monofascia e uno bifascia?
 

salve a tutti, ma c'è tanta differenza di prestazioni tra un gt monofascia e 1 bifascia? siccome dovrei cambiare gt e sono indeciso tra un mhr replica (quindi alluminio bifascia)o un pinasco g-force monofascia,ma appunto non saprei...
a dir la verità sarei orientato piu' per l'mhr , ma ho paura che se scegliessi di prendere il pinasco monofascia, durerebbe troppo poco, che mi consigliate?
 
8774142
8774142 Inviato: 31 Ott 2009 22:17
Oggetto: Re: c'è tanta differenza tra un gt monofascia e uno bifascia?
 

delfioplay ha scritto:
salve a tutti, ma c'è tanta differenza di prestazioni tra un gt monofascia e 1 bifascia? siccome dovrei cambiare gt e sono indeciso tra un mhr replica (quindi alluminio bifascia)o un pinasco g-force monofascia,ma appunto non saprei...
a dir la verità sarei orientato piu' per l'mhr , ma ho paura che se scegliessi di prendere il pinasco monofascia, durerebbe troppo poco, che mi consigliate?

ma il pinasco è in ghisa o alluminio? se è in ghisa allora vai sicuro sull'mhr,infatti i gt in alluminio vanno di piu e raffreddano molto meglio,io ho il gt in alluminio ed è sempre ghiacciato,se spengo la moto 2 minuti è gia freddo,inoltre siccome raffredda meglio hai meno rischio di grippare,però ci devi stare attento,perche se smagrisci la carburazione o ti dimentichi l'olio e grippi,lo devi buttare...
 
8774154
8774154 Inviato: 31 Ott 2009 22:19
 

no il g-force è alluminio
 
8774572
8774572 Inviato: 1 Nov 2009 1:01
 

Il g-force esiste sia monofascia che bifascia. Detto questo ti sconsiglio l'mhr replica perchè a mio parere è scarsetto e costa troppo.

Prendi un g-force bifascia se ti interessa un po più di durata rispetto alle prestazione.(comunque tra due gt identici apparte il pistone, uno monofascia ed uno bifascia, cambierà si e no mezzo cavallo a favore del bifascia)
 
8775721
8775721 Inviato: 1 Nov 2009 13:43
 

Nat69 ha scritto:
Il g-force esiste sia monofascia che bifascia. Detto questo ti sconsiglio l'mhr replica perchè a mio parere è scarsetto e costa troppo.

Prendi un g-force bifascia se ti interessa un po più di durata rispetto alle prestazione.(comunque tra due gt identici apparte il pistone, uno monofascia ed uno bifascia, cambierà si e no mezzo cavallo a favore del bifascia)

quoto in pieno pinasco ottima qualità prestazioni a mio parere superiori ad un prezzo onesto mentre quindi vai di pinasco.
 
8775920
8775920 Inviato: 1 Nov 2009 14:25
 

ok,tanto ho anche la pws come marmitta per ora sul dr
 
8783844
8783844 Inviato: 2 Nov 2009 20:09
 

sono sempre io, ho 1 dilemma:.::: prendo il g-force allumino bifascia o quello monofascia?
 
8783991
8783991 Inviato: 2 Nov 2009 20:27
 

ciao anche io dovrei camiare gt..solo che io vorrei un bel stage 6 monofascia in alluminio... l unica cosa che io penso che solo a guardarlo mi grippa... secondo voi che mi converrebbe di più o monofascia o un bifascia? comunque mica sapete come posso far fare un rodaggio fatto bene? mi ha detto un mio amico che sopra al foglietto che esce insieme al motore malossi ci sta scritto di fare una miscela grassa e far girare il motore al minimo x 1 ora senza mai accellerare.. io ho letto tantissime cose ma mai nessuno da ragione all altro.. e poi tutti dicono di esssere preparatori -.-.. non sò proprio come si fa a fare un rodaggio decente.. help!
 
8784068
8784068 Inviato: 2 Nov 2009 20:34
 

un ora al minimo ? icon_eek.gif
1- scaldalo bene
2- cerca per i primi 100 km di stare sotto la metà del regime massimo e cerca di non tenere un regime costante! più variazioni possibili di giri! dopo puoi iniziare ad aprire un pelo di più!
io al mio am6 del DT50R ho fatto solo 100Km con gli strozzi! lo scaldavo a piano piano dopo lo tiravo...
da quando ho tolto gli strozzi lo scaldo e basta neanche dopo averli tolti...
 
8784104
8784104 Inviato: 2 Nov 2009 20:38
 

piega_lima ha scritto:
un ora al minimo ? icon_eek.gif
1- scaldalo bene
2- cerca per i primi 100 km di stare sotto la metà del regime massimo e cerca di non tenere un regime costante! più variazioni possibili di giri! dopo puoi iniziare ad aprire un pelo di più!
io al mio am6 del DT50R ho fatto solo 100Km con gli strozzi! lo scaldavo a piano piano dopo lo tiravo...
da quando ho tolto gli strozzi lo scaldo e basta neanche dopo averli tolti...


al 2 c ho capito molto poco.. mi serve un rodaggio serio fatto per bene che nn rovini il motore e niene.. sò che il monofascia in alluminio si ingrippa con moooooooooooolta facilità
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©