Leggi il Topic


Doma vs Messico
1785596
1785596 Inviato: 3 Giu 2007 23:56
Oggetto: Doma vs Messico
 

Ragazzi volevo sapere da voi o da chi ha potuto provarle entrambe se veramente si sente la differenza tra DOMA e MESSICO???Se veramente si sente la differenza ai bassi della DOMA che spinge di piu e che agl alti alla fine non cambia moltissimo con la MESSICO???è vero???Chi sa dove poter prendere una DOMA nuova o chi di voi ha una o piu DOMA usate???Ma soprattutto davvero c è questa grande differenza ai bassi e poca agl alti???


Grazie in anticipo
 
1785710
1785710 Inviato: 4 Giu 2007 0:21
 

black la differenza si sente, ma il fatto è che anke prendendo gli estremi, cioè doma per i bassi e jolly per gli alti, la differenza si sente ma non è abissale, non ti sembra di guidare un altra moto

alla fine entrambe danno il meglio quando prendono la coppia...

tra doma e messico è meglio la messico
 
1789023
1789023 Inviato: 4 Giu 2007 16:11
 

Ax_ ha scritto:
black la differenza si sente, ma il fatto è che anke prendendo gli estremi, cioè doma per i bassi e jolly per gli alti, la differenza si sente ma non è abissale, non ti sembra di guidare un altra moto

alla fine entrambe danno il meglio quando prendono la coppia...

tra doma e messico è meglio la messico



mmm.... invece secondo me forse è meglio la doma
 
1789283
1789283 Inviato: 4 Giu 2007 16:41
 

Mah diciamo che la doma "tappa" un poco il buco che ha ai bassi l husqvarna,non spinge come un ktm ma redne l'erogazione piu lineare.
 
1792897
1792897 Inviato: 5 Giu 2007 0:56
Oggetto: scarov
 

monta una scarov e vai alla grande io mi ci trovo meglio della doma icon_lol.gif
 
1795235
1795235 Inviato: 5 Giu 2007 14:08
Oggetto: Re: scarov
 

pistoncino ha scritto:
monta una scarov e vai alla grande io mi ci trovo meglio della doma icon_lol.gif

hai avuto sia doma che scarov???
nn è ke mi potresti fare un breve confronto dato che sono indeciso tra quelle due icon_biggrin.gif grazie mille!
 
1795462
1795462 Inviato: 5 Giu 2007 14:28
Oggetto: meglio la scarov
 

si le ho avutue tutte e 2 con la doma grippavo una volta al mese ed era vuota ai bassi con la scarov mi trovo benissimo
 
1795510
1795510 Inviato: 5 Giu 2007 14:35
 

doma vuota ai bassi? c***o di doma era icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1795578
1795578 Inviato: 5 Giu 2007 14:43
 

ci credo ke grippavi, avrà avuto qualke problema...
 
1795671
1795671 Inviato: 5 Giu 2007 14:51
Oggetto: mha
 

we fatto sta ke kon la scarov mi trovo benissimo la doma sara stata difettosa ma io kon la scarov mi trovo strabene
 
1795722
1795722 Inviato: 5 Giu 2007 14:56
 

forse nn avevi carburato bene con la doma mi sembra strano ke grippavi così e soprattutto ke era vuota ai bassi icon_eek.gif
comunque la tua scarov è col sile lungo o corto e cm ti sembra ai bassi? icon_biggrin.gif
 
1795929
1795929 Inviato: 5 Giu 2007 15:14
Oggetto: scarov
 

con la scarov mi trovo bene e buona ai bassi secondo me era la doma che aveva un problema di fabrika
 
1795963
1795963 Inviato: 5 Giu 2007 15:17
Oggetto: sile
 

il sile lo ho lungo e ai bassi mi va bene e poi le husky si fannno girare alte
 
1795994
1795994 Inviato: 5 Giu 2007 15:20
 

si, si fanno girare alte perchè hanno i bassi vuoti, ma se si riesce a riempire quel buco allora la si può sfruttare meglio anche a giri più bassi.
 
1796053
1796053 Inviato: 5 Giu 2007 15:28
 

ma di solito nn si montano i sile corti sui motard?
 
1796331
1796331 Inviato: 5 Giu 2007 16:01
Oggetto: scarov
 

Si lo scariko corto è indice di un motore + pronto ma siccome io ho la moto preparata + in allungo per tirare di + ho messo quello lungo quello corto si usa + nel cross ke ci vuole spunto e potenza
 
1796558
1796558 Inviato: 5 Giu 2007 16:22
Oggetto: Re: scarov
 

pistoncino ha scritto:
Si lo scariko corto è indice di un motore + pronto ma siccome io ho la moto preparata + in allungo per tirare di + ho messo quello lungo quello corto si usa + nel cross ke ci vuole spunto e potenza
va che quello lungo è per avere più bassi (anche se alla fine cambia poco o niente)
 
1796696
1796696 Inviato: 5 Giu 2007 16:38
 

si, alla fine il cambiamento è per palati fini, ovvero alla fine su strada normale non te ne frega na mazza, se nn x estetica icon_twisted.gif
 
1798049
1798049 Inviato: 5 Giu 2007 19:39
 

nei campionati di supermotard credo che tutte le moto abbiano silenziatori molto lunghi, infatti molte volte spuntano anche di parecchio e superano il codino
 
1798061
1798061 Inviato: 5 Giu 2007 19:40
 

DuckTune89 ha scritto:
nei campionati di supermotard credo che tutte le moto abbiano silenziatori molto lunghi, infatti molte volte spuntano anche di parecchio e superano il codino

lunghi?? strano,,,, visto che quello lungo serve per avere un erogazione piu lineare
 
1798094
1798094 Inviato: 5 Giu 2007 19:43
 

si, ma in quei campionati ke vedi le moto sono dei 4 t, e la questione cambia, il 4t non ha nemmeno bisogno dell' espansione, ma di semplici collettori... icon_twisted.gif
 
1798189
1798189 Inviato: 5 Giu 2007 19:56
 

rollo89 ha scritto:
si, ma in quei campionati ke vedi le moto sono dei 4 t, e la questione cambia, il 4t non ha nemmeno bisogno dell' espansione, ma di semplici collettori... icon_twisted.gif


si giusto, non ci avevo pensato icon_smile.gif icon_smile.gif è vero
 
1798250
1798250 Inviato: 5 Giu 2007 20:03
 

Guardando la scarov anche se nn mi ricordo dove l'ho letto quello corto di solito si mette sul motard e quello lungo sull' enduro o sul cross..poi fate voi icon_rolleyes.gif
 
1798384
1798384 Inviato: 5 Giu 2007 20:20
 

si, sul deplian c' è scritto ke quello corto si mette su motard e cross e quello lungo su enduro, xkè di solito lungo credo ke abbia un erogazione+ dolce icon_twisted.gif
 
1798386
1798386 Inviato: 5 Giu 2007 20:21
 

ma alla fine il cambiamento non lo senti nemmeno, come ho già detto è x palati fini........una chicca icon_twisted.gif
 
1799199
1799199 Inviato: 5 Giu 2007 21:59
 



comunque la scarov non va assolutamente d'accordo con bassi..io ce l'ho e di bassi ne ha ben pochi..forse qualcosa ai medi e da li in poi tira come una bestia..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©