Jupo ha scritto:
Per chi come me ama l'homemade un link dai cugini da oltre manica con la copia della staffa Gigi per faretti......a occhio la spesa non supera i 10 euro anche se sto' pensando di farla molto più corta e fare in modo da alloggiare i faretti sotto il becco.
Ops......http://www.nc700.co.uk/index.php?/topic/9831-diy-auxillary-light-mount-bracket/
E' stat fatta in maniera molto più "rustica" ma sostanzialmente è come quella realizzata da me.
Solo che per il fissaggio io ho usato i fori esistenti per la barra "para carena" originale e non le fascette stringitubo
Betto74 ha scritto:
Quello che mi lascia il dubbio e' se con queste barre si ottiene o meno il risultato di risolvere I problemi di scarsa illuminazione del faro anteriore. Intendo come direzione del fascio di luce.
La mia non ha il faro a LED e quindi non ho il problema di scarsa illuminazione però con i faretti la situazione migliora notevolmente.
Betto74 ha scritto:
Oltre a questo se ben ricordo per il codice della strada I faretti non devono essere troppo vicini al faro altrimenti diventerebbero delle luci anabbaglianti supplementari/ausiliarie.
Ho superato due revisioni della moto senza che mi venissero evidenziate irregolarità, tranne la lampadina delle luci di posizione a LED ed anche le FF. OO. non mi hanno mai contestato nulla.