CoffeeWolf ha scritto:
Sfruttare una località ben precisa per un marchio ben preciso per un target piuttosto preciso non è "un'avventura" però.
O almeno può esserlo per un americano (che peraltro morirebbe di paura a guidare qui, una moto a maggior ragione), ma è una ricerca marketing molto difficile da fare per uno studente universitario che quindi non ha accesso al piano marketing dell'azienda. Se il focus della tua tesi dev'essere la valorizzazione del marchio Moto Guzzi attraverso Mandello e il lago più in generale poco importa quello che abbiamo scritto qui
O almeno può esserlo per un americano (che peraltro morirebbe di paura a guidare qui, una moto a maggior ragione), ma è una ricerca marketing molto difficile da fare per uno studente universitario che quindi non ha accesso al piano marketing dell'azienda. Se il focus della tua tesi dev'essere la valorizzazione del marchio Moto Guzzi attraverso Mandello e il lago più in generale poco importa quello che abbiamo scritto qui
un'avventura può essere un rally nel deserto, un'altra potrebbe essere un giro di X giorni per le strade che si arroccano nei monti intorno al lago, piuttosto che per le vie dei piccoli borghi.
quello che per noi è abituale per qualcun'altro potrebbe essere diverso ed insolito, potrebbe essere un'avventura (che non significa per forza dover fare cose estreme e pericolose).
forse mi sarei spiegato meglio scrivendo esperienza.
non entro nel merito della questione per non divagare, quello che cerco di trarre è solo un indice.
in ogni caso trovo utile il confronto, grazie ancora per i tuoi interventi (ho corretto specificando avventura/esperienza nel post iniziale)!