permettimi mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa
tikkio ha scritto:
Beh non ho la fibra fino a dentro casa (sono in FTTS), ma passa sotto casa mia dove c'è anche una centralina della telecom.. ho sempre viaggiato ottimamente con alice, sia a 7 che il periodo a 20 mega (6 mesi ai tempi di alice home tv)... con fastweb i vicini sono collegati da oltre un anno con ultrafibra...motivo per cui avevo cambiato abbonamento, oltre al risparmio....
E invece a me continuano a campare scuse, prima per mettermi la fibra (una volta sono arrivati a dirmi che i posti erano limitati, ed erano tutti occupati
) poi, attualmente per l'ultrafibra. Senza che si sia mai visto uno straccio di tecnico.
Ti dico, sono sicuro che la mia linea è a posto. E' colpa di fastweb.
Citazione:
se sei collegato "bene" fidati che ci son meno differenze...
A volte capita che passando da provider a provider perdi o acquisti "priorità" e quindi spostano il cavo in centraline più o meno intasate...
Per questo serve il cambio provider...
è dimostrazione di quello che ho scritto io..
tu sei collegato "bene" , solo che il provider non vuole darti quello che vorresti tu..
in questo caso il cambio gestorre può servire...
ma se fossi collegato "male" non cambieresti nulla col cambio gestore....