Indice del forum -> Forum Sicurezza e Prevenzione

Rispondi
Cerca nel Topic:    
Sicurezza e prevenzione ´mentale´... Altra caduta Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
anto965 
Very Important Tinga
Very Important Tinga

Ranking: 9834

Info profilo visibili solo agli utenti registrati

859318 Inviato: 17 Nov 06 9:00  859318

Teo86x ha scritto:
anto965 ha scritto:
Ahah, Teo..... mi fai morire! icon_lol.gif

Dai, l'importante è, come tu dici, imparare dagli errori..... in questo caso, più che dalla caduta in sé, dalle cause che l'hanno provocata! icon_cool.gif icon_wink.gif

Deve essere la mia settimana fortunata, la carena superiore sinistra originale costa 130€ nuova, non è poco ma sempre mooooolto meno di quello che mi aspettavo icon_biggrin.gif

Uhhhhh..... che c**o!!! icon_biggrin.gif

Teo86x 
250 Champ
250 Champ

Ranking: 2597

859322 Inviato: 17 Nov 06 9:02  859322

qualcuno là su mi ama 0509_banana.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_inchino.gif eusa_dance.gif eusa_boohoo.gif

eli_cucciolo 
Derapata
Derapata

Ranking: 493

859361 Inviato: 17 Nov 06 9:24  859361

teo86x...

ho compreso perfettamente lo spirito del tuo messaggio... icon_wink.gif
queste esperienze insegnano molto, quando è successo a me l'ho considerato un avvertimento, per eventi ben + gravi icon_wink.gif
anche io vado in giro tirandomela che non mi sono fatta niente icon_lol.gif icon_lol.gif
tantissimi motociclisti rischiano tutti i giorni solo che moltissime volte la fortuna ci lascia i piedi, dai un po di onestà il superamento coda lo fanno quasi tutti ed è molto rischioso per via di automobilisti ditratti,anche a bassa velocità... e finchè ti credi perfetto giudichi.. peccato che la perfezione assoluta sia un pò un utopia..
icon_cool.gif
complimenti per lo spirito io i primi giorni volevo darmi al punto croce icon_wink.gif

HGH 
Global Mod
Global Mod

Ranking: 4691

859434 Inviato: 17 Nov 06 10:05  859434

Si capisco quello che dici, ci sta anche la gioia per aver sperimentato che il diavolo può non essere cattivo come sembra icon_twisted.gif

Però a parte l'adrenalina e il vedere che nei sei uscito bene, icon_lol.gif non dimenticherei che cadere è sempre un po' una roulette.
C'é chi per una caduta ai 100 all'ora non si è fatto nulla ma anche chi per una scivolata ai 20 all'ora si è rovinato la vita
(sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat)

protezioni... 0509_doppio_ok.gif

AndreaS79 
Super Sport
Super Sport

Ranking: 777

859495 Inviato: 17 Nov 06 10:29  859495

[quote="Teo86x"]
dimitri83 ha scritto:
AndreaS79 ha scritto:

teo.....alza il viso al cielo....ringrazialo...impara dai tuoi sbagli....pensa che la vita è il dono + grande che sia...sii felice perchè ci sei ancora....e se vuoi adrenalina vieni con me a buttarti dai 5000 metri col paracadute o vieni in un campo di rom come stamattina e colluti per 25 minuti.

Andre ringraziare il cielo è quello che ho fatto, qualcuno deve avermi assistito ieri sera Da come si è ridotta la moto (la carena sinistra è praticamente disintegrata) se non mollavo la presa della moto prima di cadere mi rompevo sicuramente la gamba e finivo nel naviglio con tutta la moto...

Ps. Hai fatto a botte per 25 minuti con i rumeni??

rumeni no...ma rom zingari si....ma cmq scaramuccia tranquilla

Teo86x 
250 Champ
250 Champ

859503 Inviato: 17 Nov 06 10:32  859503

[quote="AndreaS79"]
Teo86x ha scritto:
dimitri83 ha scritto:
AndreaS79 ha scritto:

teo.....alza il viso al cielo....ringrazialo...impara dai tuoi sbagli....pensa che la vita è il dono + grande che sia...sii felice perchè ci sei ancora....e se vuoi adrenalina vieni con me a buttarti dai 5000 metri col paracadute o vieni in un campo di rom come stamattina e colluti per 25 minuti.

Andre ringraziare il cielo è quello che ho fatto, qualcuno deve avermi assistito ieri sera Da come si è ridotta la moto (la carena sinistra è praticamente disintegrata) se non mollavo la presa della moto prima di cadere mi rompevo sicuramente la gamba e finivo nel naviglio con tutta la moto...

Ps. Hai fatto a botte per 25 minuti con i rumeni??

rumeni no...ma rom zingari si....ma cmq scaramuccia tranquilla

a scusa avevo capito male icon_lol.gif

25 minuti e la chiami tranquilla? Che sei Robocop? icon_lol.gif

ven 
Derapata
Derapata

Ranking: 420

860204 Inviato: 17 Nov 06 14:49  860204

Concordo col fatto che l'adrenalina si possa vivere a pieno in altri modi, ad esempio salendo su un ring e combattere (li sei tu solo senza aiuto contro il tuo avversario!) Se invece la vuoi vivere sulle due ruote perchè non iscriversi ad un corso di guida sportiva e magari prendere anche lezioni da uno stuntman icon_wink.gif
Ti è andata bene, coraggio e auguroni, Ciao.

Parsifal_SK 
Motociclista DOC
Motociclista DOC

Ranking: 2335

860748 Inviato: 17 Nov 06 17:21  860748

0510_amici.gif
ma che mi combini?
ma proprio tu? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
sai quanto ti prenderò per il culo adesso? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
dai va... anche questa è passata...
però ocio... che a noi serve la tua cultura ligislativa icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi se ti fai male o peggio... io con chi mi metto a discutere? e chi prendo per il culo? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

anto965 
Very Important Tinga
Very Important Tinga

860922 Inviato: 17 Nov 06 18:19  860922

C'è sempre Ace per te, caro Parsy..... icon_cool.gif icon_lol.gif

superleo1990 
Very Important Tinga
Very Important Tinga

Ranking: 1874

860960 Inviato: 17 Nov 06 18:31  860960

eli_cucciolo ha scritto:
teo86x...

ho compreso perfettamente lo spirito del tuo messaggio... icon_wink.gif
queste esperienze insegnano molto, quando è successo a me l'ho considerato un avvertimento, per eventi ben + gravi icon_wink.gif
anche io vado in giro tirandomela che non mi sono fatta niente icon_lol.gif icon_lol.gif
tantissimi motociclisti rischiano tutti i giorni solo che moltissime volte la fortuna ci lascia i piedi, dai un po di onestà il superamento coda lo fanno quasi tutti ed è molto rischioso per via di automobilisti ditratti,anche a bassa velocità... e finchè ti credi perfetto giudichi.. peccato che la perfezione assoluta sia un pò un utopia..
icon_cool.gif
complimenti per lo spirito io i primi giorni volevo darmi al punto croce icon_wink.gif

si anchio la penso come te.....

per teo....

la prima volta che caddi andavo dai miei amici tutto contento e dicevo ei ragazzi sono caduto ma non mi sono fatto nulla!!!!! come in moto gp dissi...

quant ero di fori!!!!!

ciao psssssssssssssss

Calimar 
Ospite

861070 Inviato: 17 Nov 06 18:58  861070

Teo fatti trovare sulla porta, la camicia con le maniche lunghe che si allacciano dietro la portano loro, non ti preoccupare. 10 minuti e son da te han detto... icon_wink.gif

Scherzi a parte... bello poterla raccontare senza un graffio eh? Tra due o tre giorni, quando l'avvelenamento da adrenalina sarà passato, ti renderai conto dei danni e piangerai. Quindi finché dura goditelo icon_wink.gif

cbr4ever 
Sbk
Sbk

Ranking: 861

861274 Inviato: 17 Nov 06 19:50 
Oggetto: Re: Sicurezza e prevenzione ´mentale´... Altra caduta
861274

Teo86x ha scritto:
Ciao a tutti... oggi è successo... Sono diventato pazzo...

Ad un certo punto una macchina decide di svoltare a sinistra, io la vedo e mi dico "dai ora gira, accellera che ti levi dalla coda"... Cosi faccio ma peccato che la macchina decide di tergiversare e io mi ritrovo a 20m a 55km/h e cerco di frenare pensando: "dai ora rallento, nn inchiodo che se no cado e mi infilo tra la macchina e l'autobus... se non faccio cosi mi fracello a questa velocità"... E si bella cosa pensare... peccato che ho il freno posteriore consumato e sono costretto a frenare con quello anteriore... cosi la ruota dietro mi saluta con tanto entusiasmo e mi ritrovo per terra, strisciando tutta la spalla, mi raddrizzo di schiena e scivolo ancora per qualche metro... intanto sento la moto che striscia per terra, la carena che si rompe... Tra me e me ero gia tristissimo pensando ai soldi da sborsare ma poi la cosa strana... mi fermo dal mio strisciamento, mi alzo... Sto BENE, ho fatto una caduta a 55/60km/h e sto BENE! icon_twisted.gif il giubbotto è solo sporco.. l'ho gia pulito ed è tornato nuovo... e io nn faccio altro che pensare alla caduta... L'ADRENALINA E' UNA COSA STUPENDA icon_twisted.gif icon_twisted.gif e per questo vi chiedo... chiamate la neuro!!!! 5000euro (6000euro con gli interessi) di moto e io sono esaltato dalla caduta!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

Ti consiglio di vendere la moto, comprarti una macchina non veloce! e poi tra 7/8 anni ti riprendi la moto, vedrai che con più esperienza sulla strada ti troverai meglio... icon_smile.gif

Teo86x 
250 Champ
250 Champ

862332 Inviato: 18 Nov 06 11:30  862332

Il mio conto in banca piangerà tanto... 250€ solo di ricambi... e visto che i cavi delle frecce le danno solo con le frecce, arrivo a ben 300€ (una freccia mi costa 24.5€ icon_eek.gif ) con tutta la manodopera arrivero a 350-400€ icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

400€ in cambio della vita... ma si dai ci posso stare icon_lol.gif

[Strano ma vero oggi mentre facevo avanti e indietro dal meccanico nn ho superato i 52km/h anche se ero sulla corsia preferenziale dove tutti vanno minimo a 70 icon_lol.gif ]

anto965 
Very Important Tinga
Very Important Tinga

862428 Inviato: 18 Nov 06 12:06  862428

Ahahah, Teo..... la lezione è servita...... però noto con grande piacere che non hai perso il buonumore! icon_wink.gif

Teo86x 
250 Champ
250 Champ

862606 Inviato: 18 Nov 06 13:05  862606

anto965 ha scritto:
Ahahah, Teo..... la lezione è servita...... però noto con grande piacere che non hai perso il buonumore! icon_wink.gif

Ma si.... i soldi mancano ma si rifanno... poi non ho mica un mutuo da pagare e deprimersi non fa abbassare il prezzo della riparazione icon_razz.gif

Miscia 
S. Stock 1000 Champ
S. Stock 1000 Champ

Ranking: 4550

862632 Inviato: 18 Nov 06 13:11  862632

Teo86x ha scritto:
Il mio conto in banca piangerà tanto... 250€ solo di ricambi... e visto che i cavi delle frecce le danno solo con le frecce, arrivo a ben 300€ (una freccia mi costa 24.5€ icon_eek.gif ) con tutta la manodopera arrivero a 350-400€ icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

400€ in cambio della vita... ma si dai ci posso stare icon_lol.gif

[Strano ma vero oggi mentre facevo avanti e indietro dal meccanico nn ho superato i 52km/h anche se ero sulla corsia preferenziale dove tutti vanno minimo a 70 icon_lol.gif ]

Ma non comprarle originali le frecce. COstano uno sproposito e sono brutte icon_razz.gif

Teo86x 
250 Champ
250 Champ

862643 Inviato: 18 Nov 06 13:15  862643

e si miscia ma mi servono i cavi xkè nella caduta si sono fusi e quelli li danno solo con le frecce nuove... se compro le frecce non originali spendo anche 12euro per la coppia al posto che 50 ma non ho i cavi..

Calimar 
Ospite

868026 Inviato: 20 Nov 06 11:44  868026

Guarda che ci sono i cavi su quelle non originali... e comunque al massimo ti compri 2euro di doppino e 20cent di connettore da crimpare!

Teo86x 
250 Champ
250 Champ

868508 Inviato: 20 Nov 06 14:10  868508

Ho chiamato per far togliere le frecce dall'ordine, non ho potuto farlo xkè l'ordine è gia partito ma almeno ho avuto una bella notizia... sono 223€ comprese le frecce iva inclusa, quello che costa di più è la carena 130€, 50€ per le frecce e circa 30€ la leva del cambio e 13€ la chiusura della carena... poteva andarmi peggio, meno male che la mia moto è fatta di plastica icon_rolleyes.gif

Calimar 
Ospite

868645 Inviato: 20 Nov 06 14:46  868645

Beh peccato... hai perso l'occasione di montare due belle frecce a dardo a spese di qualcun'altro icon_wink.gif

Teo86x 
250 Champ
250 Champ

869633 Inviato: 20 Nov 06 18:17  869633

Calimar ha scritto:
Beh peccato... hai perso l'occasione di montare due belle frecce a dardo a spese di qualcun'altro icon_wink.gif

no veramente è a spese mie icon_razz.gif per questo volevo risparmiare icon_lol.gif

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi   Fuso orario GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Indice del forum -> Forum Sicurezza e Prevenzione