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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Dubbi sulla marmitta Arrow kompress
Autore: Nonsochisei

Risposte: 2
Inviato: 13 Nov 2020 13:51
Ciao ragazzi , ho provato a cercare quello che mi serviva ma non ho trovato niente e ho aperto un nuovo topic , e vi volevo chiedere se nella marmitta Arrow kompress ci sono gli strozzi. Grazie dell'aiuto. Ciao sì ha uno strozzo nella parte di cono e controcono

 
Topic: problema carburazione 19 phbg
Autore: Nonsochisei

Risposte: 1
Inviato: 16 Set 2020 0:56
salve a tutti spero di aver scritto il messaggio nella sezione giusta,porgo questa domanda sopratutto hai piu esperti. io ho un grosso problema con il mio motore minarelli orizzontale con carburatore 19phbg vi elenco la mia elaborazione per maggiore chiarezza in seguito: gt 70dr albero spalle piene della ONE cuscinetti skf gabbia in metallo C3 paraoli CIF standard carter lavorati e sabbiati statore euro 0 ( con il pick up esterno al volano) carburatore 19phbg (getto min.50, polverizzatore AU262, galleggiante 4g, spillo e ghigliottina orig) collettore originale pacco lamellare top con lamelle in carbonio top stopper leggermente aperti rispetto all origine variatore malossi (rulli: 3pz 2.8g piu 3pz 4.1g) correttore campana e friz. originali (MDC blu; MDF rosse) cinghia polini rapporti malossi 13/44 Allora in sostanza il mio problema e che solo agli alti regimi (acceleratore completamente aperto) il motore fa un vuoto pazzesco come se la vaschetta si svuotasse quindi ...

 
Topic: che biella montare sull' rs 125 2006 [per 160 Polini]
Autore: Nonsochisei

Risposte: 2
Inviato: 1 Ago 2020 20:36
salve sono nuovo de forum e non molto esperto, vorrei sapere che biella potrei montare nella mia rs 125 2006 con cilindro originale che ho grippato . il vecchio propietario per mancanza di tempo (a detta sua) non ha potuto montare il clindro 160 polini nuovo e quindi me l' ha venduto insieme alla moto ed io ho intenzione di montarlo. a detta di molti la biella originale dell rs che possiedo è troppo "morbida" e si rischia di sbiellare (la biella ha 3500km). quindi in sostanza la mia domanda è mi conviene cambiare biella o mantenere l originale? se dovessi cambiarla che albero motore/ biella mi consigliereste per il 160?

 
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