Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 3 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Restauro Gilera 124 5v Strada del 1970
Autore: Marcino

Risposte: 70
Inviato: 3 Ott 2018 17:09
Buonasera! Con la Gilera 124 5v abbiamo scorrazzato per l'epiro ed i monti del souli (con pure la ragassa).non ha detto bah per tutto il viaggio, a parte la rottura della molla di richiamo del freno posteriore,cui ho rimediato con elastico e fascette,ed ha tenuto.ora che la guardò meglio, e la guarda anche il meccanico, noto che il forcellone posteriore ha gioco laterale, insomma scarroccia.sapete dirmi se è tipico o no e quali pezzi, bronzine, boccole bisogna cercare o costruire, o basta serrare bene ed ingrassare... grazie.

 
Topic: Restauro Gilera 124 5v Strada del 1970
Autore: Marcino

Risposte: 70
Inviato: 8 Mag 2018 8:19
Già,un po' come avevo pensato io, cogliere l'"occasione" per rivedere tutto.peccto che la moto gira bene.prendo tempo.nel caso qualchiduni saprebbe in veneto dove rivolgersi per un lavoro sul motore?grazie.

 
Topic: Restauro Gilera 124 5v Strada del 1970
Autore: Marcino

Risposte: 70
Inviato: 7 Mag 2018 7:47
Buongiorno,ho una Gilera 124 5v del 1971. Un giorno mi si rotta o sganciata la molla di ritorno della pedivella di avviamento.ho momentaneamente ovviato legandovi un elastico che fa bene il mestiere.mi , e vi , chiedo:dato che la moto va bene anche così è che a guardare gli esplosi la suddetta molla e infognata dietro al cambio, posso virtualmente tenerla così, o devo temere che se spezzata stia circolando allegramente tr gli ingranaggi?l' eventuale operazione di sostituzione è così invasiva come pare a me? Grazie a tutti voi per gli interessanti argomenti e a chi voglia ragguagliarmi.

 
Pagina 1 di 1
Forums ©