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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Elaborazione top viola ad aria (top racing)
Autore: Anonimoso

Inviato: 24 Apr 2024 21:21
Salve a tutti volevo sapere se la seguente elaborazione potesse andare bene su un viola su booster Carburatore phbg 21mm dellorto Giannelli Shot v4 Variatore multivar rulli da 5g aspirazione lamellare originale frizione originale albero originale (lo tengo finché non sbiella) rapporti originali (il motorino è euro 2 ma la centralina non ha il limitatore è stata cambiata) Ps: non so che getti mettere sul carburatore, fate finta abbia una carburazione leggermente grassa Il mio obbiettivo sarebbero i 100 effettivi… ci arriverà?

 
Topic: Nero sotto la fascia
Autore: Anonimoso

Risposte: 3
Inviato: 24 Apr 2024 13:04
@italyonbike: il pistone è nuovo, 20 ore, 4000 km. Ho fatto un rodaggio di 1000 km ed è ancora in tolleranza non ha perso prestazioni. Penso cambierò solo la fascia

 
Topic: Nero sotto la fascia
Autore: Anonimoso

Risposte: 3
Inviato: 22 Apr 2024 12:23
Salve a tutti ho un booster con montato un gruppo termico top 2plus, il mio pistone monofascia ha preso una colorazione nera su un lato strano che non è quello di scarico. Il pistone non lo cambio, ma dite che dovrei cambiare la fascetta? Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Carburatore 17,5 [che getti mettere?]
Autore: Anonimoso

Risposte: 176
Inviato: 30 Mar 2024 10:45
prova minimo 30 massimo 100 questo solitamente funziona sui 17,5mm, quindi non ti assicuro nulla

 
Topic: Fa dei vuoti quando accellera lo scooter
Autore: Anonimoso

Risposte: 4
Inviato: 30 Mar 2024 10:44
Hai cambiato il carburatore? cioè sei passato da originale a 80cc? o avevi già un 80cc. in ogni caso con un cilindro di cilindrata diversa devi sempre rivedere la carburazione, ingrassarla o smagrirla (ingrassarla se scarichi di più, smagrirla se scarichi di meno). controlla che non faccia degli scoppi dalla marmitta, se li fa prova a attaccare con forza bene dentro la pipetta della candela e assicurati che sia avviata bene. Potrebbe anche essere un problema di centralina, ma li è complesso determinarlo senza cambiarla

 
Topic: Comando aria a filo su phbg
Autore: Anonimoso

Risposte: 2
Inviato: 30 Mar 2024 10:40
Ciao se non mi sbaglio dovrebbe essere questo: Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Booster Spirit 2003 Euro 2 problemi di accelerazione
Autore: Anonimoso

Inviato: 30 Mar 2024 0:02
*ho sbagliato sezione, non so come modificarlo, spostatelo voi se potete* Il motore al minimo gira bene, cambiato gt 3 settimane fa con un top 2 plus, trasmissione originale e marmitta giannelli reverse senza strozzature con silenziatore della giannelli shot. fa circa 80 (per la trasmissione originale, molto vecchia) e di accelerazione da 0-50 era un mostro e si alzava di gas. Oggi, ha deciso dal nulla di perdere potenza ai bassi, ma di botto proprio. adesso quando sono fermo e accelero fa tipo “uuuuuaaaaaaaaaooooooo” e poi sale di giri come se avesse i rulli pesantissim fino a 20kmh, dopo diventa un missile e arriva a 70 in 2 secondi. ho ricarburato tutto, cambiato candela, cambiato pipetta della candela, controllato il pistone e cilindro, riavviato filtro aria, controllato la trasmissione ma sembra tutto apposto! la centralina è originale, potrebbe essere quella? (è lì dal 2003). quando accelero i fari lampeggiano e le luci del conta km non vanno bene e il contatore della benzina fu ...

 
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