non so chi ma ieri notte sulla Ct -PA tra altavilla in direzione Pa mi passavano 4 moto ma mi sembravano delle freccie di tuono accanto alla machina..gia io correvo con la auto perchè volevo arrivare a casa piu presto possibile
ma in confront' a loro sembrava che ero ferma!!!!!
spero che non era nessuno di noi ?
CIAO A TUTTI I SMANETTONI!!!!!!!
mi permetto di proporre un itinerario x pasare un venerdì sabato e domenca con appuntamento a Cefalù e dopo in viaggio per taormina sagendo un itinerario misto in statale
ve lo espongo nel dettaglio poi ditemi cosa ne pensate ok?!
si parte da cefalù sossta a giardini di naxos poi taormina dopo taormina potremmo andare a catania e salire lull'etna o concludera la giornata se il tempo lo permette con un bel bagno a mare
soste consigliate ovviamente alla partenza colazione tutti insieme a cefalù
poi a naxos taormina e ovviamente catania come meta finale anke se io abbolirei l'ultima tappa concludendo il raduno a taormina + ke altro xkè sicuramente verranno i nostri amici scooteristi il ke significa poi fargli fare 300 km circa ins cooter per tornare a palermo cio significa ke poi possono buttare il motore bene o male così fanno un po meno da cefalù a taormina cn il percorso ke ho roposto sn 180 km da fare circa in 3 ore e mezza + le pause dite voi
io proporrei di andare in sila....
x il tragitto lo potrei studiare io...
un buon pranzo a base di pecorino e soppressata
poi riprendere il viaggio e passare dal catanzarese al cosentino passando sempre nelle strade bella curve-curve della sila....
se siete daccordo fissate una data....
beppoz
Foglio Rosa
Ranking: 7
Pagina 1 di 1