Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 883: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Revisione negata-come risalire allo storico delle revisioni?
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 7
Inviato: 25 Mag 2015 20:05
No il rivalermi sul conce é più che certo e fattibile visto la cronologia. Non si parla di garanzia di un componente. Comunque volete ridere ? Alla fine della fiera il fatto che questo problema é saltato fuori al centro revisioni e non é spuntato fuori prima fra vendite, passaggi di proprietà, controlli su strada da parte delle FdO, assicurazioni, bolli ......... oggi scopriamo che i terminali del centro sono andati in crash e davano valori errati. Confermato dalla motorizzazione, la mia moto é totalmente a norma di legge Domani, se non piove come sembra , la riporto a casa

 
Topic: Revisione negata-come risalire allo storico delle revisioni?
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 7
Inviato: 23 Mag 2015 12:20
Oggi ho risentito i meccanici di fiducia e una cosa é certa, domani bisogna sentire la motorizzazione perché solo loro posson dirmi vita morte e miracoli della mia moto. Comunque entrambi mi hanno assicurato che la moto in strada ci torna senza problemi, solo che oggi invece di scrivervi dal pc di casa dovrei essere là fuori a godermi il primo motogiro con la MIA Rossa dopo 2anni e passa di letargo

 
Topic: Revisione negata-come risalire allo storico delle revisioni?
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 7
Inviato: 22 Mag 2015 21:42
Ragazzi ho un problema e ho capito che potrei esser fatto rimbalzare da un ente all'altro come uno scaricabarile burocratico. Vi spiego in modo semplice i punti salienti : - Tizio ha una moto, ci mette uno scarico non omologato, lo fermano le FdO e gli bloccano la moto e scrivono sul libretto una nota senza firma ne timbro - Tizio deve rimontare o scarico originale e fare controllare la moto - Tizio vende la moto ad un conce - Io compro la moto dal conce - a causa di mancanza di denaro parcheggio la moto in box per 2 anni - settimana scorsa, causa "ho trovato lavoro", rimetto in strada la moto - ho fatto la assicurazione, senza che saltasse fuore niente di niente - siccome mi cadeva revisione e tagliando l'ho portata dal meccanico di fiducia che si occupa sia del tagliando che della revisione - oggi il mio meccanico ha portato la moto a fare la revisione - dal terminale del centro revisioni salta fuori che la moto non é revisionabile perché non conforme in quanto é stata ...

 
Topic: Forcellone tubolare e impianto di scarico coordinato su 749S
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 120
Inviato: 14 Set 2014 13:06
Germa72 il monobraccio non mi piace. Snatura la moto e la rende troppo pesante davanti e leggera dietro. Comunque anche se non aggiorno più il post (purtroppo di sti tempi prima di spendere certe cifre per pura ....... chiamiamola "passione" ) il targhet é sempre quello. Son tentato di arraffarmi un forcellone DB5 invece di puntare alla versione alleggerita e credo proprio che sia la scelta giusta. In definitiva vado a non alleggerire, ma non vado manco ad appesantire in modo disumano il retro. Mi riservo dal parlare di pesi perché é un dato che mi manca quello del peso del forcellone standard Bimota. Tanto per fare due conti aggiornati il progetto avrebbe questi costi reali : - forcellone 400€ ne ho trovati 3 fino ad oggi, il prezzo migliore era 430€, ma l'annuncio é sfumato.E' raro da trovare (anzi se vi ci cade l'occhio mandatemi un PM); lo trovo , a qaunto pare, facilmente tramite due officine speciallizzate in preparazioni pista di moto Bimota ed il prezzo mi ...

 
Topic: Raccolta foto 999/749 replica o personalizzate
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 1959
Inviato: 18 Nov 2013 21:25
Bellissima ! Posso chiederti dove hai preso le carene ? Sono fatte bene e poi i fianchi della 2° versione col cupolino della 1° é il top per me

 
Topic: Ducati 999 di Zyconix
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 15
Inviato: 2 Nov 2013 15:32
Ma non parlo di rumore di sfarfallamento ma proprio che ad alte velocità la si sente meno stabile e meno controllabile. Insomma vibra quando non dovrebbe !

 
Topic: Gamma Nc - Nuovi Modelli 2014 [Avete info?] ~
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 241
Inviato: 1 Nov 2013 13:54
Bisogna vedere se quell'aumento é voluto o subito ! Magari una impostazione diversa per una diversa sensazione di guida. O uno scarico più grosso per esser più che ecocompatibili. Servono più dati ed una rova da chi ha già questa moto

 
Topic: Gamma Nc - Nuovi Modelli 2014 [Avete info?] ~
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 241
Inviato: 1 Nov 2013 13:27
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic. ______________ Link a pagina di Rideapart.com Fa piacere vedere che il modello é seguito ed aggiornato dalla Casa Madre. Merita e vende. Spero che quell'aumento di 5CV sia dovuto a qualche piccolo accorgimento meccanico più che dell'impianto di scarico o della centralina. Vedremo. A parte questa pagina non ho trovato molto altro. Speriamo che all'EICMA se ne parli !

 
Topic: qual è un prezzo onesto per un motore(usato) xx9 completo?
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 6
Inviato: 14 Ott 2013 10:11
A meno di 1000 entra anche in gioco il fattore " sarà mica una tuffa ?" Certo converrebbe prendere una carcassa col motore, magari lievemente incidentata per usarla appunto come pezzi di ricambio, oppure prenderne una con problemi ( non al motore ovviamente ) e tenere il motore per poi rivenderne il resto ( non vendendo ovviamente ciò che é rotto ! )... Prova a sentire nella tua zona se qualche meccanico che lavora sull'usato é interessato a prenderne una parte.

 
Topic: Passo passo [CBR 600 RR 2005]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 87
Inviato: 14 Ott 2013 10:03
Altro che "piccolo" upgrade

 
Topic: Ducati 999 di Zyconix
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 15
Inviato: 14 Ott 2013 10:02
Bella la tua 999 Ma non la senti sfarfallare in retilineo senza i deflettori laterali ? Di sicuro a divertimento sei messo bene

 
Topic: Le mie 2 piccoline il mio monster e la mia drz
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 6
Inviato: 14 Ott 2013 10:00
Quel Monster é davvero bello ! Non sono amante del nuovo modello ma con quel nero opaco rende notevolmente, complimenti

 
Topic: Mostrilla II - Il Trono di Zeus [Ducati 749S 2005]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 55
Inviato: 14 Ott 2013 9:55
Certo che se poi non aggiorno con le pedane montate che ci sto a fare sul forum di presentazione ? Link a pagina di S13.postimg.org L'effetto é quello voluto quindi ne sono soddisfatto

 
Topic: Pedane arretrate o piastra? Si accettano consigli [749S]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 14
Inviato: 14 Ott 2013 9:49
Anche io per eseperienza ti posso assicurare che avere una moto cucita addosso rende la guida più piacevole ed intuitiva. E per l'appunto sostituire le pedane con delle regolabili fa tanto ! Perché avere una posizione delle gambe naturale rilassa i muscoli ( o meglio non ti fa lavorare ne di muscoli ne di tendini ) e quindi le tue energie vanno ad essere usate per spingere sulle pedane come vuoi tu, quando vuoi tu. Personalmente ti consiglio le pedane della GECKO RACING perché costano un prezzo decente e sono di ottima qualià ! Le consiglio osgni volta che possa per il semplice fatto che é ormai raro trovare qualità senza sborsare troppoe. L'unica pecca e che il poggia piede non é reclinabile in caso di caduta ( io ci sto lavorando per adattare altre pedane, quindi é fattibile rimediare con massimo 40€ ) ma tanto é una goccia nel mare come avere i tamponi paracarene si sa. Puoi vedere le foto delle mie quì : Mostrilla II - Il Trono di Zeus [Ducati 749S 2005] il retrot ...

 
Topic: La 848 sarà come la 1199? [presentata la nuova 899 Panigale]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 272
Inviato: 18 Set 2013 13:53
Riguardo l'ABS non si parlava di volerlo mettere obbligatoria sulle due ruote a partire dal 2017 e dai modelli che possono andare in autostrada ? Comunque il futuro quello é e quindi visto che inventare lo hanno inventato lo si deve mettere una moto del calibro di una qualsiasi supersportiva Il bibraccio sulla 899 potrebbe anche servire a dare una sensazione di moto più comoda nell'uso stradale e quindi invogliare a prendere la 1199 a chi vuole il mostro che é la 1199. Ma DUCATI nelle varie presentazioni non ha detto nulla a riguardo di questa scelta ? Del perché abbiano sostituito un monobraccio disponibile ad un nuovo bibraccio. Sulle 3 versioni di SS per DUCATI come la SUZUKI non credo si faccia, ma ci spero

 
Topic: La 848 sarà come la 1199? [presentata la nuova 899 Panigale]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 272
Inviato: 13 Set 2013 5:08
Ragazzi se vi da così fastidio potrete sicuramente comprare un monobraccio dal conce DUCATI e sostituirlo E "media" duca85 non vuol dire"metà della versione più potente" altrimenti 600cc sarebbe 500cc La 749R costicchiava un pochetto di più della 899nuova, infatti se uscirà una 899R sappiamo tutti di che cifra astronomica si parla Come scrive mac71 la differenza fra 899 e 848 c'é e si nota ( se la si sfrutta ) e poi ovvio che un prodotto nuovo ha un costo maggiore ! Fra un paio di anni fra Km 0 e simil si troverà anche uno sconticino fatto dal conce sul prezzo di listino e poi che il prezzo scenda invece che salire é ..... impossibile mi sa

 
Topic: La 848 sarà come la 1199? [presentata la nuova 899 Panigale]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 272
Inviato: 12 Set 2013 18:19
A me la 899 piace e spero di poterla valutare fra un 5anni usata ! Il bibraccio non mi piace, non fiace a nessuno forse,ma.................aspettate di vederlo con la cover in carbonio e poi ne riparliamo 900cc é una sportiva media perché noi motociclisti ci teniamo ai numeri e vosgliamo sempre meno Kg e sempre più CV quindi chi si lamenta mi spieghi il perché ? Preferivate forse un motore meno performante ? Tipo un 750 con 116Cv come la mia 749 ? Non é che poi gridavate allo scandalo delle rpestazioni insignificanti ? Bé per avere certe prestazioni serve un certo motore. DUCATI per fornire quei dati lì avrebbe potuto fare un 750cc iperpompato con la vita dei componenti dimezzata magari ! Basta la Panigale é bella che vi piaccia o meno e venderà come ha venduto la 1199 ! 16 mila sacchi si trovano ..... o si aspetta un quinquennio

 
Topic: La 999 può essere una moto da tutti i giorni ?
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 20
Inviato: 6 Set 2013 8:45
Quoto anomico, la ciclistica é ormai perfetta. Come telaio non ha da invidiare nessuno ed é un dato di fatto. DueRuote anche io sulla mia 749S quando sono sul lungomare da più di 10secondi devo allargare le gambe o staccare i piedi dalle pedane per tenerli ben lontani e a volte mi siedo pure sul serbatoio per raffreddare il posteriore ...... ma non la cambierei mai con nessuna altra moto

 
Topic: 1199 Panigale: nuova o usata ? [info e pareri]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 17
Inviato: 2 Set 2013 11:52
Io ti consiglio di valutare l'usaso ma solo quello che é pari al nuovo come condizioni ! Una banale scivolata a volte porta problemi e nel dubbio non ha senso risparmiare poche centinaia di auro su un 10-15 mila € di prezzo. E poi vuoi mettere avere l'ansia che stiano provando a venderti una moto non in bolla ? Sapere che sopra ci sei tu e se un pezzo ha una cricca e decide di spezzarsi dopo alri 2 3mila Km ? Vai di usato ed usato bene che tanto solo le scarpe accudiscono male la propria moto ! Li riconosci subito

 
Topic: La 999 può essere una moto da tutti i giorni ?
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 20
Inviato: 2 Set 2013 11:45
Secondo me la serie xx9 é ben lontana da essere la moto di tutti i giorni ! La sento come la moto da motogiro o da gita ( per chi si impone di farla ! ) e moltissimo da pista ! ma un uso scooteristico o turistico proprio no perché in questo coso i punti di forza della 9 o non vengono esaltati oppure diventano punti deboli. Penso alla ciclistica, alla coppia fortunatamente abbondantemente decente, alla posizione che da controllo ma stanca parecchio a bassi regimi di giri e con vibrazioni continue. Poi...................ci sarebbe........................quella cosa................quella lì.................in mezzo alle gambe................no non quello ! ............ l'altro.................il motore che é concepito per sciogliere iceberg e dare inizio al disgelo.............. a basse velocità cuoce.............si cuoce anche quello !!! questa volta parlo di lui

 
Topic: Compatibilità carene 2003 [con versione 2005 su 749]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 55
Inviato: 2 Set 2013 11:39
Ti ringrazio moltissimo ! ma é con o senza fori per le luci ?

 
Topic: Acquisto ducati 749 con problema (non va un cilindro)
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 23
Inviato: 25 Lug 2013 20:44
Senza andare nel dettaglio io ti consiglio di cercare altrove perché poi quando ci sei sopra tu 99 su 100 il pensiero ti cade sul fatto che c'é la possibilità di incappare in questo problema in futuro !

 
Topic: Compatibilità carene 2003 [con versione 2005 su 749]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 55
Inviato: 25 Lug 2013 20:32
Quindi se prendo da un fornitore di carene conosciuto le laterali della 05 e il cupolino della 03 con un poco di lavoro della VTR li si possono pareggiare per farli combaciare perfettamente ! Perfetto farò così ! PS se qualcuno ha dubbi io metto a disposizione la mia 2°versione, se qualcuno ha un cupolino della 1° si fa fa la profa, le foto, i video e il reportage una volte per tutte

 
Topic: Compatibilità carene 2003 [con versione 2005 su 749]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 55
Inviato: 17 Lug 2013 11:22
Ma telaio specchietti a parte monta ? Visto che la sto mettendo pronto pista credo che il ltelaietto degli specchietti finirà in una scatola

 
Topic: [pareri su] consumi da aereo da guerra! [Ducati 749]
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 22
Inviato: 17 Lug 2013 11:20
Controlla anche le guarnizioni del tappo benzina ! é capitato che da lì evaporasse ad alcuni soci, ma su alte moto. Potrebbe essere un difetto del tappo stesso ... nel dubbio controlla

 
Topic: Top 20 vendite fino a maggio 2013
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 10
Inviato: 9 Lug 2013 10:01
A Genova se ne iniziano a vedono parecchie ! Si merita questo successo HONDA ! Ha fatto la moto che tutti aspettavamo perché costa poco ma é una moto e non un ravatto !

 
Topic: Forcellone tubolare e impianto di scarico coordinato su 749S
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 120
Inviato: 20 Giu 2013 21:35
Grazie all'aiuto di Sgommatore ( ) sappiamo che il peso del solo forcellone scatolato di serie é di 5,5 Kg che arriva sui 12 Kg compreso di slitte, perni catena, monoammortizzatore. Quindi se la matematica non é un opinione il risparmio di peso é di 2,4 Kg ed io gongolo

 
Topic: Raccolta foto 999/749 replica o personalizzate
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 1959
Inviato: 7 Mag 2013 15:12
Dove la vedi la vecchiaia su una 749/999 scusa ?

 
Topic: Honda NC700X La sella: impressioni, problemi e soluzioni
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 1038
Inviato: 6 Mag 2013 14:39
Però la sr-sellerie pare lavori bene. Di sicuro son 400€ spesi meglio che in tante altre cose anche se io da buon genovese preferirei il mal di chiappa forse

 
Topic: kit catena corona pignone Regina,pareri?
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 12
Inviato: 6 Mag 2013 14:00
Vai di bonifico o contrasegno. Anche con Paypal possono ciularti i soldi chiudendo il conto e sparendo ! Nel dubbio vai su Ebay dove trovi spiegato come truffano e come evitare Per il kit il prezzo é basso. Io farei un ritiro a mano comunque

 
Topic: Raccolta foto 999/749 replica o personalizzate
Autore: zeusvedetutto

Risposte: 1959
Inviato: 3 Mag 2013 16:02
Frecce bianche ? Ebay dal sol levante con un 20-30€. Dalla Germania sugli 80€ Belle foto ! occhio alla spalla esterna in percorrenza

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©