Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 11 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Motore [KTM] 690 su telaio 450
Autore: MrJobs

Risposte: 9
Inviato: 18 Feb 2020 16:42
assolutamente ero ironico ,il telaio della VDB era un telaio factory che nulla aveva in comune con quelli di serie anche se all'apparenza simile ,come scrivevo sopra tutto si può fare, ma ci sono 2 strade, o affidarsi ad un professionista che ha già fatto simili operazioni di taglia e cuci ,e bisogna pagarlo bene, o avere tanta passione, manualità ed attrezzature adeguate, altrimenti il mio consiglio disinteressato è di lasciar perdere. Capito... Nono sicuramente non verrà fatto da me... Lo farà un meccanico che è usuale lavorare con moto da cross/motard e di custom per cafe racer, credo che se lo voglio fare nei paraggi può essere il migliore.. Mi chiedo se e come sarà possibile rinforzare il telaio.. Comunque grazie per la chiacchierata, mi fa molto piacere

 
Topic: Motore [KTM] 690 su telaio 450
Autore: MrJobs

Risposte: 9
Inviato: 18 Feb 2020 5:13
si infatti.... il telaio della VDB era proprio uguale uguale a quello della 450.... non ho capito se sei ironico 😂, comunque io ho una voglia di provarci che mette paura... Mi piacerebbe infilarlo sotto un crf o un tm, magari... Sogni 😅

 
Topic: Motore [KTM] 690 su telaio 450
Autore: MrJobs

Risposte: 9
Inviato: 17 Feb 2020 18:42
Scusate se era fuori categoria

 
Topic: Motore [KTM] 690 su telaio 450
Autore: MrJobs

Risposte: 9
Inviato: 17 Feb 2020 17:50
Sei davvero così tragico? Ahahahah, secondo me non è una brutta idea alla fine il ktm 660 scs vbd aveva 80cv e il telaio non mi sembra proprio più robusto di un 450...o anche il tm 660, stesso discorso, il telaio mi sembra sempre quello del 450

 
Topic: Motore [KTM] 690 su telaio 450
Autore: MrJobs

Risposte: 9
Inviato: 17 Feb 2020 15:13
Salve a tutti, vorrei iniziare con qualche domanda, qualcuno di voi sa quanto pesa il telaio ktm 690 smc del 2010, o comunque non l ultimo modello, motore escluso? Sto pensando di fare un trapiantare il 690 in un telaio leggero. A parer vostro riesco a farcelo stare? Grazie.

 
Topic: Possibile omologazione crf 450?
Autore: MrJobs

Risposte: 1
Inviato: 24 Mag 2019 19:01
Salve a tutti posseggo un sxv 550 che amo particolarmente ma allo stesso tempo avrei voglia di cambiar moto per passare a un crf, un mio amico mi venderebbe l ultimo modello a un prezzaccio tuttavia è solo da cross. Non ho mai capito come funziona con l omologazione so che prima bisogna metterla nelle condizioni per circolare e sono molto scrupolosi inoltre è costoso tutto il passaggio. Ma di quanto si parla ora? Prima leggevo dai 1500 ai 3000, ma solo per le pratiche? Cioè 1500euro di differenza non son pochi... È poi c'è un kit da comprare come c era per l yz 125? E quanto costa? Grazie mille per le risposte

 
Topic: Ktm 690 smc problemi
Autore: MrJobs

Risposte: 11
Inviato: 11 Ott 2018 18:40
Eh date un occhio sul mercato.. Le ktm 690 sono a quella cifra se non di più.. Il mio ragionamento è.. L hanno rotto e poi riparato quindi non dovrebbe dare problemi però ho un po' di timore

 
Topic: Ktm 690 smc problemi
Autore: MrJobs

Risposte: 11
Inviato: 11 Ott 2018 15:14
5.000

 
Topic: Ktm 690 smc problemi
Autore: MrJobs

Risposte: 11
Inviato: 11 Ott 2018 14:41
Allora la moto è del 2012 e ha 30.800km i lavori sono stati fatti a settembre quindi credo poco fa infatti le guarnizioni sono nuove nuove.. Sono andato anche dal meccanico che è il concessionario ktm e mi hanno detto che per quello che hanno fatto loro è apposto ma non si sono esposti sul resto. Per il fuori fase non so cosa si riferisse, forse a una valvola?

 
Topic: Ktm 690 smc problemi
Autore: MrJobs

Risposte: 11
Inviato: 11 Ott 2018 13:35
Ciao a tutti e scusate subito se ho sbagliato sezione ma non sono pratico del forum, devo acquistare un ktm 690 smc r. Ne sono andato a vedere uno da un privato il quale lo ha da poco ma che gli servono soldi per questo se ne sbarazzare... Il punto è che alla moto si era rovinato l albero a camme perché fuorifare (per quello che mi ha detto) e quando ha dovuto aprire il blocco ha fatto tutta la distribuzione e cambiato la pompa dell acqua, ho letto che lc4 ha qualche problema con i bilanceri e ma non sapevo con l albero a camme,voi dite che li ha risolti o che se la prendo poi ci rimango con un catorcio? Ha la fattura di 1300euro che mi ha fatto vedere quindi su quello mi fido ma può essere che son stato fatti danni che si potrebbero ritirare fuori?

 
Topic: Un sogno... Motard v2
Autore: MrJobs

Risposte: 2
Inviato: 4 Mag 2018 10:47
Buon giorno a tutti! Sono nuovo del forum ma sono un gran sognatore, bene o male che sia... È qualche mesetto che mi è tornata la voglia di comprarmi un altra moto, ho avuto un Caballero 50 elaborato ora giro in pista da cross con un tm250 2t però spesso mi cimento sullo sterrato ma ora volevo un motard. Eh si, voglio un motard con motore a v e pensavo all aprilia sxv 550 ma ho letto di tutti quei problemi e iniziando a girare sul web ho visto un pazzo spagnolo che ha trasformato un xrv 750 in un motard! Pazzo, coraggioso, masochista o come lo si voglia chiamare a me a fatto venire solo invidia. Volevo chiedervi 1) se l sxv ha davvero tutti quei problemi; 2) se anche voi avete visto invece quel pazzo col 750 twin Africa che modifiche ha dovuto fare al telaio; 3) se vi chiedessi di fare costruire un prototipo con motore v 2 cilindri che telaio e che motore vorreste metterci sotto? Sbizzarritevi, unico limite deve essere da 550 in su (e magari non con troppi problemi), vi dico solo di av ...

 
Pagina 1 di 1
Forums ©