Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 4 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Consiglio acquisto Motard (Patente A2)
Autore: Ktm_Love

Risposte: 13
Inviato: 28 Set 2013 19:53
Torno a ripetere che secondo me è esagerata come prima moto... Sono pienamente d'accordo con te Bikerboy, anche perchè molti miei amici mi ripetono sempre la stessa cosa, ma io sono un tipo piuttosto tranquillo quindi le prime volte la tratterò "con i guanti" se la manutenzione non è così impegnativa come dice FOXX, e c'è da fidarsi perchè lui ne possiede una! Mi chiedevo però, secondo questo tuo ultimo parere.. se la usassi depotenziata per i primi mesi andrebbe bene per imparare?? FOXX un'ultimo consiglio.. (ti ringrazio per la pazienza ) quando la riporterò a piena potenza, per avere quello che cerco (cioè una pazzesca spinta ai bassi regimi noncurante se influisse sulla velocità massima) è preferibile la mappatura evo2 alla evo1? E' sostanziale la differenza tra le due?

 
Topic: Consiglio acquisto Motard (Patente A2)
Autore: Ktm_Love

Risposte: 13
Inviato: 26 Set 2013 18:07
significa che appena ci prendi mano per godertela come si deve devi metterci almeno silenziatore(di qualsiasi marca, exan,akra,sc project,leovince etc..),filtro(power parts,dna,sprintfilter etc) e rimappata alla centralina(il concessionario ti deve caricare una mappa chiamata evo1 calcolata apposta per la tua elaborazione) Se non ricordo male esistono altre mappature vero? (evo2 .. evo3..) perchè proprio la evo1? E' legale tutto ciò?

 
Topic: Consiglio acquisto Motard (Patente A2)
Autore: Ktm_Love

Risposte: 13
Inviato: 26 Set 2013 17:29
Ringrazio a tutti per le risposte Sarebbe la tua prima moto?? Il 690 è sicuramente un gran bel mezzo, forse il migliore nel segmento dei Motardoni over 600cc, ma lo reputo eccessivo per qualcuno che non ha esperienza. Se fossi in te io guarderei tra i vecchi modelli ktm (LC4) che ti hanno citato e tra gli husqvarna (610-630). Costano decisamente meno del 690 che è una moto molto richiesta... Hanno a disposizione comunque un gran bel motore con cavalli importanti, chi meno e chi più, se la cavano alla grande!!!! Quale richiede meno manutenzione.. gli LC4 o l'SMC ??? comunque è la mia prima moto con cambio manuale anche se ho guidato tanti 125 di amici... Il 690 ha un difetto: da originale va la metà di quello che deve andare, basta che gli metti un filtro e cambi silenziatore e vedrai che, dopo una mappata alla centralina, sarà un missile per quanto riguarda la botta che ti da' quando apri. Significa che devo montare una bella Akrapovic? o c'è di meglio? (credo Ar ...

 
Topic: Consiglio acquisto Motard (Patente A2)
Autore: Ktm_Love

Risposte: 13
Inviato: 25 Set 2013 22:57
Ciao a tutti ragazzi!! Ho 18 anni e tra poco prenderò la Patente A2 Ho la passione sin da piccolo per i Motard (e per gli Enduro!) ma sono nuovo nel mondo del motociclismo e gradirei un consiglio per un acquisto, dato che ho notato la presenza di molta gente esperta e seria in questo Forum Da tempo ho intenzione di acquistare un favoloso KTM Smc 690 R (depotenziato a libretto ) Secondo voi quale motard (depotenziato o non) è più adatto per qualche giretto con gli amici, in città e fuori, divertente, senza badare ai consumi, ma soprattutto (sottolineo soprattutto) con tanta Accelerazione.. sono un patito dell'accelerazione "strappa braccia" ai bassi regimi quindi non ho bisogno di raggiungere i 400 km/h E' una buona scelta il kappa? Illuminatemi! vorrei conoscere motard più inerenti alle mie esigenze Grazie in anticipo per i minuti rubati!

 
Pagina 1 di 1
Forums ©