Moto
Come rompersi l'osso del collo
Scritto da McCoy - Pubblicato 12/09/2004 19:32
Questo nota andrebbe messa nella sezione "amici di..." ma siccome il personaggio in questione non lo conosco la indico nel reparto generale.

Veniamo al dunque, Sabato scorso io ed il Ragno facciamo un estemporanea sino a Febbio. Strada ottima ed abbondanza di smanettoni. Ci fermiamo al ritrovo Tamoil al bivio per Civago ove oltre ad degli amici di Reggio troviamo anche il mitico Sacche ( che si presenta al gruppo strisciando in piega il paracoppa del Vardero... ) una birretta, due kazzate e via che si ritorna.

Subito dopo la Gatta raggiungiamo due Kawa al trotto. Si vede subito che è gente da piega, scarichi aperti, saponette logore, parti speciali...Io sono davanti, ne passo uno ed appena quello davanti mi vede negli specchi scala due marcie e parte a razzo.

Intanto sento dietro ( molto vicino presumo dal rumore ) l'altro tizio che mi morde la gomma, in cima ad un tratto in salita da terza piena mi entra dentro e con il semimanubrio destro mi colpisce lo specchietto... secondo me non se ne nenche accorto. Neppure il tempo di mandarlo a quel paese che si perde fra i tornanti seguito dal Sacche e dal Ragno.

Ora la questione è questa: due centimetri più a destra e saremmo volati entrambi a terra. Siccome era sicuramente più veloce di me bastava aspettare una curva e poi passarmi in sicurezza senza rischiare un casino.

Uno deve rischiare per se stesso e non andare a fare dei numeri sulla pelle degli altri

Ti saluto comunque alla maniera di Galeazzi " Mitticco motard ! il numero uno ! torna quando vuoi ! Click. Ma fa a ......
 

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 13-09-2004 15:43
Me l'avevano detto di questo tuo rischio, è andata bene.
C'è della gente che è un po' troppo spericolata, finchè rischia per sè è tutto ok ma quando ci vanno di mezzo gli altri è un altro discorso.
Att ghe ragion!