Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 4/2019
Pubblicato 16/09/2019 16:19
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene nei giorni successivi alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Iniziamo con gli ultimi due raduni nazionali della stagione (oltre al CheFreffen che si terrà a dicembre):

DolomiTIngavert
a Castello Tesino (TN), dal 20 al 22 settembre

TingaSardegna
a Cardedu (OG), dal 27 al 29 settembre

Gli articoli scritti da voi:

Alimentatore 9 volt per Power Commander 3 USB fai-da-te
Per alcune funzioni, la Power Commander 3 richiede una alimentazione aggiuntiva; la Dynojet vende un alimentatore a pile (!!!), poco pratico ed eccessivamente costoso. Vediamo come costruircene uno migliore spendendo poco! (by TommyTheBiker)

Recensione Z1000SX my2019
Le recensioni che si trovano in giro su questa moto sembrano fatte con lo stampo e non vanno a toccare molti argomenti che mi interessano, questo mi ha portato a fare un acquisto (per fortuna azzeccato) con meno informazioni di quelle che avrei gradito avere... (by Kino87)

Restauro parziale e personalizzazione Yamaha TT 600 E del 1999
Inizia la nostra storia... Superati i 40 anni, capita spesso di volare con la memoria al periodo dei fatidici vent’anni, quando la vita è un insieme di spensieratezza e voglia di divertirsi vivendo in maniera totale senza nessuna pausa!... (by BobThreefeet)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

Il sito ha raggiunto i 301.951 utenti registrati e il forum moto i 9.697.778 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati