Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 1/2017
Pubblicato 20/02/2017 17:30
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene nei giorni successivi successivi alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert.

Partiamo con i primi appuntamenti dell'anno, sempre molto attesi e partecipati:

TWT - TingaWinterTreffen
Dal 25 al 26 marzo, a San Piero a Sieve (FI), presso il camping Village Mugello Verde.

Tingarda
Dal 7 al 9 aprile, a Malcesine (VR), preso la SpeckStube Malcesine.

Il calendario degli eventi Tinga per il 2017
È pronto l'elenco degli appuntamenti di Motoclub Ting'Avert per l'anno 2017: vediamo le conferme, le modifiche e le novità (by Davide)

Moto e scooter, il 2017 inizia a rilento
Complici le condizioni proibitive del meteo, soprattutto al Centro e al Sud Italia, il mercato italiano delle due ruote registra dati negativi in partenza d'anno, con un deludente segno meno per le vendite di gennaio. Ma alcune novità dei produttori potrebbero invertire la rotta... (by anna87)

Ducati Monster 400 i.e. Dark SD - Recensione
La recensione di una moto che ''non esiste''... (by Freejacker77)

Kawasaki GTR 1400 30.000 km di test by Franz
Tutti pensano che una moto da viaggio non possa essere anche una moto sportiva, ma sopratutto che una moto pesante non possa essere agile... bhè non hanno ancora provato il fantastico mondo delle SPORT TOURER (by Franz)

Michelin City Grip Winter - Gomme M+S per scooter
Qualche tempo fa percorrevo i miei soliti millemila chilometri annui alternandoli tra una moto (Honda Deauville 650) ed uno scooter (LML Star 151)... (by pinocaponord)

Gli Articoli scritti da voi motociclisti:

TingaHelp - Sistema di mutuo aiuto in Viaggio
TingaHelp è un sistema informatico che, unitamente alla vastissima rete degli utenti Tingavert, ti permette di chiedere aiuto ovunque ti trovi in Italia tramite un SMS, ottenendo in risposta alcuni numeri telefonici di utenti di quella zona.

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 262.650 utenti registrati e il forum moto i 9.470.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati