Appuntamenti
Modifiche al calendario degli eventi Tinga per il 2017
Scritto da Davide - Pubblicato 12/01/2017 14:47
Si sono resi necessari alcuni cambiamenti di date dei raduni nazionali, rispetto alla prima versione di calendario pubblicata il 05 dicembre 2016, per permettere lo svolgimento di eventi che altrimenti sarebbero stati annullati: vediamo di cosa si tratta.

Vi ricordo il link del calendario:

Calendario raduni nazionali Tinga


Il TingaPuglia è stato anticipato al 27-28 maggio, la località è ancora da definire ma il raduno è confermato.

Il MotoAdvent si svolgerà sempre a Pragelato (TO) ma questa volta sarà in concomitanza con il TingaMolise, proprio nella stessa data: questa giornata prenderà il nome di Tingavert Day, un giorno speciale nel quale centinaia e centinaia di motociclisti del Tinga si riuniranno in due grandi eventi distanti parecchi chilometri tra loro.

Purtroppo, almeno per quest'anno, il LumbarTinga non si svolgerà: speriamo nell'anno prossimo.

Infine, il TingaSardegna si svolgerà in una data ancora da stabilire tra fine settembre e i primi ottobre, periodo nel quale le mete turistiche sono accessibili e il clima è ancora ideale per una vacanza di sole e mare.

Vi aspettiamo!

 

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: KAWASAKI88 il 15-01-2017 08:03
Ciao Davide,leggo con piacere che sei riuscito a trovarci una data più congeniale per avere la possibilità di garantire ai nostri ospiti una avventura indimenticabile. Le regole ogni tanto vanno "regolate" e tu hai dimostrato di essere bravo a trovare soluzioni affinché questo bellissimo universo Tinga sia in continua espansione. Naturalmente ti aspettiamo sempre per poterti conoscere di persona e farti assaggiare i prodotti della nostra tradizione .A presto. Giuseppe,staff Tingapuglia.
Commento di: Davide il 16-01-2017 08:02
Ciao, a dire il vero il merito è stato degli organizzatori del TingaMolise e di Jackseba che si sono impegnati per trovare una soluzione... quindi li rigiro a loro Smile
Commento di: jackseba il 25-01-2017 22:30
Grazie, anche a nome dei Molisani Up