Il calendario degli eventi Tinga per il 2017
Scritto da Davide - Pubblicato 05/12/2016 17:08
È pronto l'elenco degli appuntamenti di Motoclub Ting'Avert per l'anno 2017: vediamo le conferme, le modifiche e le novità

Vi ricordo il link del calendario:

Vediamo subito che il TWT, primo evento anche quest'anno, è stato posticipato di un paio di settimane: speriamo quindi che il meteo sia anche più clemente :-)

Il Tingarda conferma sostanzialmente le stesse date del 2016, mentre in aprile c'è una new entry: il TingaMarche. È ancora tutto da definire ma la volontà di inserire questo nuovo appuntamento c'è, quindi aspettiamo la gradita novità dagli amici marchigiani.

Maggio, giugno e luglio confermano le date del LumbarTinga, del TingaSardegna, del TingaMolise STS, del TingaRaduno Generale, del Tinguria e del TingaCalabria. La data del MotoAdvent, prevista invece per la fine di luglio, potrebbe essere soggetta a modifiche in quanto si sta studiando un periodo migliore per evitare eventi concomitanti che potrebbero impegnare le strade.

L'Over 50 è sempre previsto per fine agosto, anche se non dobbiamo dimenticare che nell'anno in corso fu rimandato a causa del sisma che ha colpito le zone del Centro Italia. Così come il Tinga Lazio, previsto per la metà settembre 2016, è stato annullato per lo stesso motivo e trova conferma anche per il 2017, sempre a metà settembre.

Infine il CheFreffen appena svolto, conferma le date dei primissimi giorni di dicembre, per evitare di cadere nel ponte dell'Immacolata.

È tutto, speriamo di essere sempre in tanti nella prossima stagione motociclistica!

Davide Vignali

Commenti degli Utenti (totali: 4)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: KAWASAKI88 il 05-12-2016 21:24
Caro Davide,sono un pugliese che da un po di anni partecipa ai raduni tinga.Leggendo il calendario del 2017 noto che non c'è traccia del tingapuglia.Eppure mi sembra ,avendovi partecipato,che un piccolo spazio noi pugliesi c'è lo fossimo ritagliato.anche se solo alla fine delle danze.Se vogliamo far conoscere le bellezze dei nostri paesaggi ,le acque cristalline dei nostri mari ,il calore che solo noi pugliesi sappiamo dare,lo dobbiamo fare in nel periodo più congeniale affinché questo avvenga, altrimenti gli sforzi degli organizzatori si moltiplicano con il rischio di non poter offrire ai nostri cari amici biker quello che si aspettavano.L'Italia è un paese abbastanza "lungo" per poter ospitare due raduni tinga contemporaneamente, sarebbe certo un vantaggio per tutti,o no?Ti auguro buona serata,in attesa di poterti incrociare,magari in Puglia.Giuseppe
Commento di: Davide il 06-12-2016 08:13