Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 6/2016
Pubblicato Lunedì 19 settembre 2016 @ 14:46:25 CEST
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:


Iniziamo con i due raduni nazionali di prossimo svolgimento:


Tinga Puglia
Dal 23 al 25 settembre, a Rodi Garganico (FG), ospitati in un hotel situato direttamente sul mare, il raduno si articolerà tra motogiri nel parco nazionale del Gargano, tra monti, laghi e mare.


Raduno OVER50
Il 22 e 23 ottobre a Colli del Tronto (AP) si avolgerà l'evento che doveva tenersi a fine agosto, poi rimandato a causa del terremoto. Questa edizione sarà l'occasione per una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma.


Acquistare accessori moto dall'estero - come si calcolano le tasse doganali?
Su Internet è possibile acquistare ricambi e accessori per moto da ogni parte del globo; a causa delle tasse però, quello che sembrava un ottimo affare può diventare meno vantaggioso del previsto, se non addirittura una gran fregatura. Vediamo insieme come evitare di rimanere scottati! (by TommyTheBiker)


Iniezione diretta nel motore 2 tempi
Articolo illustrativo sul funzionamento, sullo sviluppo e sui pro e contro del sistema a intenzione diretta nel 2 tempi (by Ceza_enduro)


Mivv Oval Carbon Cup su Kawasaki Versys 650 MY2016
Finalmente preso! Vi dico le mie impressioni sullo scarico Mivv Oval Carbon Cup per il mio versys 650 my2016... (by willy74)


Passaggio da sportiva stradale a custom
Pro e contro, impressioni e riflessioni dopo aver fatto questo cambio così radicale e contemporanea mini prova della Harley Nightster. (by lucaracing84)


I migliori anni...
La mia prima moto una Honda CB 125 acquistata da Samoto nel 1970 tg Roma 311451 azzurra e bianca bicilindrica accensione elettronica… tutta cromata (Lucio Battisti) costo 315.000 lire (un Gilera costava ca. 220.000 lire). (by Bimbo7)


La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.


- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 255.500 utenti registrati e il forum moto i 9.420.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!


A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati