Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 8/2015
Pubblicato 09/09/2015 16:17
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

5° LumbarTinga
L'ultimo raduno nazionale dell'anno, nelle collaudatissime "Piscine Stile Nuoto Quadri", ad Almè (BG), il 12 e 13 settembre gli amici lombardi ci attendono con un programma di motogiri, spettacolo a sorpresa e, per chi vuole, sano relax in piscina.

Uscita TingaSud 2015, Monopoli (BA) - 18-20 Settembre 2015
Non son pugliese ma calabrese, ed ho voglia di scrivere due righe sul prossimo incontro che si terrà nella calda e magica Terra di Puglia!!! (by pinocaponord)

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Novità da casa Michelin, sei nuovi pneumatici racing
Dal prossimo anno il compito di fornire i pneumatici alle MotoGP passerà dalla Bridgestone alla Michelin... (by anna87)

Casco AGV K3 SV - Prime impressioni e prova
Visto che cercavo informazioni (leggi Test) in lungo e in largo e non ne ho trovato neanche mezza, (e ho dovuto scegliere quasi ad occhi chiusi) ho deciso di buttare giù qualche riga dopo le prime esperienze personali su questo casco... (by Silvano11)

Scritti da voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 242.500 utenti registrati e il forum moto i 9.246.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati